Originariamente inviato da Misterx86
Scrivo in alto Androidiani per cercare il forum.. Una volta che lo trovo lo aggiungo e poi non so come accedere al forum
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Originariamente inviato da Misterx86
Scrivo in alto Androidiani per cercare il forum.. Una volta che lo trovo lo aggiungo e poi non so come accedere al forum
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quindi fatemi capire bene ragazzi 'se ho Androniani non ho bisogno di tapacalk e viceversa?.
Inviato dal mio A10t(5DM3) usando Androidiani App
Originariamente inviato da mariotablet
Se non sei registrato ad altri forum, tapatalk non ti serve.
Stiamo andando OT. Mi sembra ci sia una discussione aperta per tapatalk cerca li per altre info. :-P
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ciao, siccome sto sul telefono non ho modo di cercare a fondo se la cosa è già discussa, ma a me capita che quando vado nella schermata login e se giro il telefono mentre fa la verifica, l'app va in torce close.
Ho un galaxy next turbo.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Ciao ragazzi a me l app androidiani da questo problema,quando cerco di scrivere o rispondere ad un post mi da questo errore "Il metodo ha generato un eccezzione e quindi la procedura ha fallito riprova piu tardi" come posso risolvere???
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=189498
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da micia
Il thanks non esiste su questa app.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Ciao, io accedo al forum solo tramite questa app a causa della mia low speed-connections...volevo segnalare 3 cose:
1) come già detto manca il tasto "thanks".
2) il tasto "cerca" c'è solo in HP, questo impedisce una ricerca mirata e fa visualizzare troppi risultati.
3) ogni tanto quando apro una news dal blog mi rimane ferma in alto, cioè, la notizia non scorre. Per risolvere devo tornare indietro e ricaricare la news.
Grazie
Ciao
Ste.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App