Si ho la tim young xl, quindi sia con WAP che ibox ho sempre 1 giga allo stesso prezzo?
Si ho la tim young xl, quindi sia con WAP che ibox ho sempre 1 giga allo stesso prezzo?
Originariamente inviato da squall250
Io ho tim young e posso navigare anche con inox... Credo che anche per te sia lo stesso... Al massimo prova ad impostare ibox e ha navigare qualche minuto e poi verifica il credito...
Inviato dal mio GT-I9100
squall250 (30-11-12)
Niente a me non funziona, lo riavvio ma non mi invia i commenti, sia in chat che in forum!
Originariamente inviato da bobvegan
Se sei tim devi mettere come apn ibox
Inviato dal mio GT-I9100
Ma perché questo è l'unico forum che non funziona con WAP Tim? Il problema è lo stesso sia con androidiani app sia con tapatalk.
Tutti gli altri forum che uso su tapatalk non hanno problemi.
cosa cambia?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
La risposta è qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218565
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 Omega v16.2 XXLSJ con Tapatalk 2
Salve a tutti ragazzi, soltanto a me l'applicazione di Androidiani in background ciuccia MB?? Sono pochi, però vorrei risparmiare MB
no mi sembra giusto che me li ciucci senza che la utilizzi, un conto è se la utilizzo... Ho disattivato tutte le notifiche (Nuovi articoli, Nuovi messaggi privati
e Nuovi topic con risposta) da cosa è dato questo consumo?? Grazie in anticipo!!!
Originariamente inviato da SamsungGalaxySII
Questa cosa l'ho notata anche io, solo quando leggo gli articoli del blog... Purtroppo le ho provate tutte ma non ho risolto.. L'unica cosa se vuoi leggere le notizie è quelle di leggere dal sito...
Inviato dal mio GT-I9100