CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 114 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1135
Discussione:

Androidiani App v4.1.42

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riker1972
    Confermo, come si vede dal msg sopra, levata la firma sono riuscito a postare senza problemi.

Mille Grazie!

Riker avevo lo stesso problema, ma poi scomparso da solo, forse dovuto dal fatto che bisogna raggiungere 10 msg.. Non so tu quanti ne abbia, xche' dall'app non si vedono. Ciao

Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86

Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

ragazzi, io continuo ad avere il problema....Ho provato a,levare la firma, cancellando la dicitura " Inviato dal........" ma nulla, sempre il messaggio di errore della password e user.....
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB

<== Se ti sono stato utile premi THANKS

Androidiano L'avatar di Th4N4Th0S

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ho installato l'app ma non ho ben capito come interagire con i post. Con tapatak puoi interagire con i vari post. Sull app nostra ufficiale nn sono implementate?
    Ps su tapatalk non c'e' l'immagine del sito :confused:
    MEDIACOM 810C

Androidiano L'avatar di jekyll

Smartphone
    LG Optimus 2x, Google Nexus S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Angry

Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    ragazzi, io continuo ad avere il problema....Ho provato a,levare la firma, cancellando la dicitura " Inviato dal........" ma nulla, sempre il messaggio di errore della password e user.....
    Io ho notato che in alcuni versioni di android la testiera scrive sempre il primo carattere maiuscolo anche se nella tastiera sono visualizzati i minuscoli. Non ho controllato c'erano impostazioni che evitano questa cosa, ma a volte (dato che cambio spesso rom) reinstallando l'app non riuscivo a loggarmi per il problema maiuscole/minuscole. Per evitare il problema facevo uno spazio iniziale e poi scrivevo il nome e alla fine eliminavo il primo carattere (lo spazio).

Probabilmente il problema è quello!

In alternativa sicuramente esisterà nelle impostazioni della tastiera la possibilità di non mettere il primo carattere in maiuscolo. Non sò se può essere forzato da app nel campo di username e password. Questo sarebbe una bella cosa, dato che per messaggi ed email questa funzione è utile, ma per le password e username sicuramente crea problemi.

In aggiunta volevo dire che sullo stesso telefono l'app si comporta diversamente in funzione della rom che si usa.
    Con la rom stock del LG 2x quando lancio l'app dopo poco tempo mi si blocca tutto il telefono e devo rimuovere la batteria (altrimenti va lentissima e per tornar fuori dal programma ci vogliono diversi minuti).
    Con la Cyano o la miui sembra funzionare tutto correttamente. Ho letto di altri utenti con altri cellulari che si lamentano dello stesso problema. Speriamo che venga risolto il problema!!!

Spero di essere stato utile.
    Un saluto a tutti.
    ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jekyll Visualizza il messaggio
    Io ho notato che in alcuni versioni di android la testiera scrive sempre il primo carattere maiuscolo anche se nella tastiera sono visualizzati i minuscoli. Non ho controllato c'erano impostazioni che evitano questa cosa, ma a volte (dato che cambio spesso rom) reinstallando l'app non riuscivo a loggarmi per il problema maiuscole/minuscole. Per evitare il problema facevo uno spazio iniziale e poi scrivevo il nome e alla fine eliminavo il primo carattere (lo spazio).

Probabilmente il problema è quello!

In alternativa sicuramente esisterà nelle impostazioni della tastiera la possibilità di non mettere il primo carattere in maiuscolo. Non sò se può essere forzato da app nel campo di username e password. Questo sarebbe una bella cosa, dato che per messaggi ed email questa funzione è utile, ma per le password e username sicuramente crea problemi.

In aggiunta volevo dire che sullo stesso telefono l'app si comporta diversamente in funzione della rom che si usa.
    Con la rom stock del LG 2x quando lancio l'app dopo poco tempo mi si blocca tutto il telefono e devo rimuovere la batteria (altrimenti va lentissima e per tornar fuori dal programma ci vogliono diversi minuti).
    Con la Cyano o la miui sembra funzionare tutto correttamente. Ho letto di altri utenti con altri cellulari che si lamentano dello stesso problema. Speriamo che venga risolto il problema!!!

Spero di essere stato utile.
    Un saluto a tutti.
    ciao
    Ciao, io sto provando un po' di tutto, e anche dopo aver provato con il tuo metodo (primo carattere vuoto e poi concellarlo), continua a presentarmi questo problema.

La cosa strana poi e' che mi dici che ho esaurito subito i 5 tentativi e sono bloccato nonostante fosse il primo!

Vi allego anche uno screenshot dell'errore

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3,G. Next, G Tab 2 7.0

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Anche io non riesco a pubblicare post, mi da sempre errore di collegamento, adesso sto provando a pubblicare il post togliendo la firma.

Inviato dal mio GT-I9100

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3,G. Next, G Tab 2 7.0

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Togliendo il Link del sito dalla firma ho risolto, ora va benissimo...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate..provo anche io a risolvere il problema della firma..vediamo se va..
    Giuse on Android

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Va! :-) grazie!

Giuse from his HTC Sensation Z710e
    Giuse on Android

Baby Droid

Smartphone
    Vodafone Sonic Huawei

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao a tutti...ho scaricato l'applicazione sul mio vodafone sonic huawei però non riesco a postare nulla mi da errore e di riprovare ma lo stesso non va. Che devo fare? grazie

Pagina 42 di 114 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio