Se puoi utilizza l'apn ibox....controlla se il tuo abbonamento lo include.....se hai tim young puoi cambiare apn senza costi aggiuntivi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Sì ho tim Young ma il telefono non mi fa applicare l'altro apn. Non so come mai ti inseriscolo screen shot 2013-01-13_19-46-55.jpg
Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra
tizzi91 (13-01-13)
ma il fatto che non lo faccia cambiare è un bug? con il tuo metodo funziona ma quel pallino non si muove da lì se uno volesse tenerli entrambi
No non penso sia un bug.....ho flashato per il mip s2 la jb ufficiosa e mi dava la possibilita di cambiare le voci quindi non so perche faccia cosi....al massimo mi tocca fare il cambio manulmente quando voglio usare wap(praticamente mai)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Speriamo che con un aggiornamento si possa spostare perché così è praticamente inutile avere più apn se puoi non puoi spostare la selezione e ti tocca modificarlo manualmente xD
Salve, da un po' di tempo quando visualizzo il blog non mi carica più negli articoli l'immagine che sta sotto il titolo e prima del testo, che fra l'altro è un'immagine che illustra l'oggetto del titolo. Non è che mi mette qualcosa al posto dell'immagine, semplicemente è come se non ci fosse. Nelle impostazioni non ho trovato, o saputo trovare, nulla e prima me le caricava.
Che fare?
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
Originariamente inviato da leodis
Lo fa a tanti utenti, me compreso, ho provato a cancellare la cache è i dati, a disinstallare e reinstallare l'app senza risolvere, a questo punto penso sia proprio un problema del blog, infatti anche dal browser in modalità telefono mi da lo stesso problema... Se vuoi aprire la pagina devi tornare indietro e riaprire l'articolo che ti interessa...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Scusa ma a me gli articoli li carica eccome e vedo anche i video, ma non più come prima e pensavo non fosse normale. Per farmi capire posto i due link degli screenshot, quello com'è adesso e quello come dovrebbe essere.
Come è ora e Come era prima (e dovrebbe essere)
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
SDa tre giorni a questa parte nell blog non mi carica piu le discussioni,ce scritto disqus e carica all infinito.... soluzioni?