Originariamente inviato da tomejerry2000
Hai l'app del 119 sul telefono?... Prova a leggere dove c'è la tua offerta, oppure sul sito tim, oppure chiama direttamente il 119 e chiedi...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Hai l'app del 119 sul telefono?... Prova a leggere dove c'è la tua offerta, oppure sul sito tim, oppure chiama direttamente il 119 e chiedi...
Devi andare nelle impostazioni delle reti mobili,la possibilità di selezionare l'apn ibox lo trovi sotto la voce profili..
Io con wap.tim ora riesco, pensavo avessere cambiato qualcosa nella app
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ragazzi... l'applicazione androidiani... in particolare là sezione blog... spesso e volentieri da qualche settimana mi và in crash... il cell dice che l'app nn risponde quindi chiudere... premetto che nn ho mai modificato il terminale né installato applicazioni strane... sempre conosciute...solo a me capita sta cosa? Come si fa a risolvere il problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
Originariamente inviato da lupo84
Grazie dell'info... allora nn sono l'unico... :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html
![]()
Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!
![]()
No non sei l'unico, anche usando tapatalk ogni tanto da problemi, pensavo fosse un problema di tapatalk invece un moderatore mi ha spiegato che i server si stavano intasando per l'elevato aumento delle iscrizioni...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2... Thanks;( ;(
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
Scusate, io uso androidiani app da un bel pò e mi ci trovo bene, ma volevo sapere una volta inviato un messaggio è possibile poi modificarlo?
e visto che mi trovo: tapatalk è solo a pagamento?