Originariamente inviato da Gahara
Prova rdggedxvja
EDIT: mitico tutto ok adesso.
Originariamente inviato da Gahara
Prova rdggedxvja
EDIT: mitico tutto ok adesso.
Originariamente inviato da flipper2
Ok per il grazie c'è il tasto thanks...(dall app non lo vedi perché non c'è, lo puoi fare dal pc)...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Io non capisco perché quest'app non viene aggiornata. Da quando ho ics (o meglio una rom moddata) molte cose non vanno: i video nel blog non partono ma parte solo l'audio, certe volte le notifiche mi indirizzano nei luoghi sbagliati, alcune volte (tipo ora) non mi apre il blog o semplicemente non mi apre delle notizie. Sarebbe bello aggiornare e risolvere tutte queste cose.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ciao,
scusate come mai se apro un articolo del
blog dall'app ,che contiene un video ,ho soltanto un quadrato nero?
flash e' installato ovviamente.
grazie in anticipo.
Inviato da Samsung Galaxy S3 White
Originariamente inviato da vdennis
Perché tu monti ics e l'app ha un bug nei confronti di questo firmware...praticamente non si possono vedere i video...bisogna aspettare un aggiornamento da parte degli sviluppatori
Inviato dal mio GT-I9100
vdennis (15-07-12)
a me genera un sacco di traffico: come psso evitarlo?
ho già provato a mettere 9999 sec come intervallo di aggiornamento, ma nada, stessa cosa...
help..
Originariamente inviato da Pelvix
L'intervallo di aggiornamento interessa solo la chat...non influenza il traffico dati...prova a pulire cache e a cancellare i dati dell app dalle impostazioni delle applicazioni...poi rifai il log in e controlla se migliora...fai sapere
Inviato dal mio GT-I9100
Prova ad eliminare le notifiche ... così non và a fare controlli sul sito ... spero
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
ragazzi quando provo ad inviare risposte sul forum dall'applicazione mi appare questo messaggio d'errore:
"Il metodo ha generato un'eccezione e quindi la procedura ha fallito. Riprova più tardi"
Ovviamente riprovando dopo la situazione non cambia.
Come posso risolvere tale problema?
Dispiace non poter adoperare a pieno tale App in quanto è davvero ben fatta!!!
Ah ho un Nexus S aggiornato ad ics