Il link dà problemi se hai meno di 10 post. Nexuser ne ha 115.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao Raga'....
Ottima app..
Se volessi inserire un immagine o video...?
Sarebbe possibile.....?
Se si, come di grazia......... :-D
Ciauz
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
come faccio?
cancellati, ho 12 mega di "dati archivio USB" e avevo quasi 8 mega di cache... possibile che si sia creato così tanti file se l'app prende poco più di 2 mega?? cosa sono i "dati archivio USB"??
appena accedo dallo smartphone vi faccia sapere, ora non posso
Salve a tutti;
Complimenti per l'app davvero bella!!!
Anche se in questi giorni ho riscontrato qualche problema quando voglio commentare un articolo sul blog,
clicco su Login e cerco di accedere al mio account disqus mi compare la pagina https://disqus.com/next/login inserisco il mio Username e la mia Password e vengo inviato ad una pagina bianca dove c'è scritto Please wait e resto fermo lì senza che nulla accada.
Come posso risolvere la cosa e riuscire nuovamente ad accedere al mio account disqus dall'App androidiani???
P.S.
giusto per chiarezza, la prima cosa a cui ho pensato è stata la possibilità che ci fosse qualche problema col mio account disqus, ma ho controllato e non'è così, ho anche provato ad accedere al blog dal browser del mio Note e da quello del PC, ed ho commentato un articolo senza riscontrare problemi il problema si pone solo attraverso l'App androidiani.