Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahara
Si che ce l'hai, è la scritta ''androidiani app'' che vedi in firma ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
nexuser
Vero hai ragione! rotfl e allora perché si è risolto??
Ehy è 2 giorni che l'app androidiani effettua il "logout" automaticamente.. quando rispondo ad un 3d mi dice che non sono connesso e mi tocca per ogni risposta effettuare il login. Soluzioni?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Il link dà problemi se hai meno di 10 post. Nexuser ne ha 115.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao Raga'....
Ottima app..
Se volessi inserire un immagine o video...?
Sarebbe possibile.....?
Se si, come di grazia......... :-D
Ciauz
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
nexuser
Ehy è 2 giorni che l'app androidiani effettua il "logout" automaticamente.. quando rispondo ad un 3d mi dice che non sono connesso e mi tocca per ogni risposta effettuare il login. Soluzioni?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Continuo ad avere questo problema.. :(
-
Quote:
nexuser
Continuo ad avere questo problema.. :(
Hai provato a cancellare cache e dati?
-
-
Quote:
nexuser
come faccio?
Impostazioni > applicazioni, scegli androidiani e trovi i tasti cancella cache e cancella dati. Da premere in questo ordine. Poi rifai il login.
-
cancellati, ho 12 mega di "dati archivio USB" e avevo quasi 8 mega di cache... possibile che si sia creato così tanti file se l'app prende poco più di 2 mega?? cosa sono i "dati archivio USB"??
-
Quote:
nexuser
cancellati, ho 12 mega di "dati archivio USB" e avevo quasi 8 mega di cache... possibile che si sia creato così tanti file se l'app prende poco più di 2 mega?? cosa sono i "dati archivio USB"??
Molto sono gli avatar ed i downloads che rimangono memorizzati.
-
appena accedo dallo smartphone vi faccia sapere, ora non posso
-
Salve a tutti;
Complimenti per l'app davvero bella!!!
Anche se in questi giorni ho riscontrato qualche problema quando voglio commentare un articolo sul blog,
clicco su Login e cerco di accedere al mio account disqus mi compare la pagina https://disqus.com/next/login inserisco il mio Username e la mia Password e vengo inviato ad una pagina bianca dove c'è scritto Please wait e resto fermo lì senza che nulla accada.
Come posso risolvere la cosa e riuscire nuovamente ad accedere al mio account disqus dall'App androidiani???
P.S.
giusto per chiarezza, la prima cosa a cui ho pensato è stata la possibilità che ci fosse qualche problema col mio account disqus, ma ho controllato e non'è così, ho anche provato ad accedere al blog dal browser del mio Note e da quello del PC, ed ho commentato un articolo senza riscontrare problemi il problema si pone solo attraverso l'App androidiani.