Complimenti. Davvero ben fatta...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Complimenti. Davvero ben fatta...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Bellissima applicazione...penso però che per il Galaxy Ace non vada bene come molta altre applicazioni! =)
SUGGERIMENTO:
A: aggiungere l'intervallo di aggiornamento di 6 e 8 ore..sennò il mio desire inizia a mangiare batteria...e 12 ore sono un intervallo troppo lungo
B: cambiando la densità dello schermo, le immagini di ingresso e della home, risultano completamente sballate, si riesce a far qualcosa?
C: notifiche delle risposte ai thread?
Grazie e complimenti per il lavoro
anche secondo me dovreste aggiungere degli intervalli intermedi tra 1 ora e 12 ore, altrimenti addio batteria.
Magari 1 ora, 3 ore, 5 ore, 8 ore, 12 ore in modo tale che ognuno può scegliere quello che preferisce.
Magari poter impostare il tempo che si vuole, non da una selezione, ma impostando proprio il tempo con i numeri, così le possibilità sono infinite....
Effettivamente passare da 1 a 12 ore mi sembra esagerato....
Spero possiate farlo.
ciao
slendida app!!!!
appena istallata!!! veramente comoda!!!
![]()
Samsung Galaxy S II I9100 With [4.4.x][KitKat] SlimLinaro
Da quando ho messo l'ultima versione, ciuccia troppa batteria!
Effettivamente anche da applicazione chiusa ho notato che rimane attivo il task in background che viene chiamato in continuazione dalla cpu (monitorato con Android System info), ora chiedo ai programmatori: perchè?
non ho attivo nè il widget nè nessuna notifica quindi dovrebbe morire quando la chiudo...
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
A me con l'ultimo aggiornamento mi crasha sempre.
Ora ho disintallato....riprovo a installare per vesere se risolvo.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Ragazzi confermate il Consumo esagerato di Risorse di questa Nuova versione???
N.B. Ai Creatori di questa (ottima) Applicazione.
Se così fosse, rimediate al più presto con un aggiornamento!!!
P.S. Segnalo la presenza di un vistoso BUG: Cliccando su PM (Messaggi privati, su Forum) l'Applicazione va in Crash "Interruzione imprevista dell'applicazione Androidiani (processocom.androidiani). Riprova."
Ultima modifica di Devileyes; 24-06-11 alle 22:08 - Motivo: Scoperto BUG