-
Problemi di ricarica Victory 2
Salve,
spero di non ripetere un argomento già trattato ma ho provato a cercare senza risultato.
Il mio problema è che il mio Brondi Victory 2, funzionante in tutto, non riesce a ricaricarsi; anche lasciandolo un giorno intero collegato alla presa di corrente non si carica e non è un problema di batteria...caricandola con un cellulare identico e inserendola nel mio tutto funziona...
Qualcuno mi ha detto che può essere un problema di software e allora mi chiedevo se ciò significa che dovrei ricaricare il sistema operativo o aggiornare in qulche modo quello che c'è...scusatemi ma non sono un esperto...
Nel caso debba ricaricare il software dove posso trovarlo??
Grazie.
-
-
-
Androidiano
Mmmm guarda mi sembra strano che si tratti di un problema di software...secondo me ti sei giocato o il carica batterie, cosa da poco, o lo spinotto interno del telefono, cosa molto piu grave!!
Io consiglio di provare a caricare un altro tel identico (o con spinotto simile) solo per capire se il carica batterie ha problemi.
Oppure prova a collegare tramite cavo usb (se utilizza la stessa uscita dell alimentazione) e vedere se viene letto tutto correttamente.
-
-
Grazie per la risposta.
Ho provato a collegare il cell al computer e tutto sembra funzionare...tranne la ricarica, nonostante l'iconetta della batteria mostri che la carica è in corso...
-
-
Senior Droid
ciao per caso hai risolto?
se si come?
grazie.
-
-
il mio calvario e' iniziato tutto cosi '' 2 brondi victori 2 ,4 volte centro assistenza e 4 volte non funzionano '' ora appena arrivato dopo 40 giorni si surriscalda e si spegne l'altro pare scomparso. un consiglio buttalo via
operazioni effettuate : saldatura connettore,sostituzione batteria, risaldatura connettore,sostituzione touch e svariati aggiornamenti ma niente fanno schifo
-
Permessi di invio