Lista Tablet Aggiornata
Visualizzazione stampabile
Sappiamo niente di Premium Play?
Inviato dal mio PAP5000TDUO usando Androidiani App
Dovrebbe arrivare a breve, non ho ancora una data precisa, appena sarà pronta lo comunicherò ;)
installato su 4 dispositivi: tutti e 4 con drm exception
samsung galaxy 7.0 plus
asus tf101
mediacenter mk808
iocean x7
Hai il root al telefono?
Non tutti i dispositivi comunque sono supportati. Magari con le prossime versioni si amplierà il supporto e verranno risolti anche alcuni bug
Il problema è sicuramente il root
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post4970981
Io ho un root "parziale" a quanto pare e con le varie app per nasconderlo non ho risolto. Spero in un futuro aggiornamento.
Ciao. ho un mediacenter mk802 e mi compare "drm exception" sia con il root sia senza. C'è una soluzione?
Aggiornamento: anche la mk808 con un temporary unroot funziona senza drm exceptiion
Salve,
la mia esperienza con Galaxy Tab 2 10.1 P5100 :
scaricato apk Infinity dal market, Tab con root e firmware stock 4.2.2 provato Infinity ma restituiva errore.
Provato ad installare solo Rootkeeper per nascondere root e tutto adesso funziona perfettamente.
Saluti
Aggiornato primo post.
La versione è rimasta sempre 1.0 ma con data 21/12/13, dovrebbero aver fatto alcune modifiche.
Aggiornato anche file Apk sempre nel primo post della discussione ;)
App funziona su galaxy note 8. Si possono fare download film su sd esterna? Grazie e buone feste a tutti
A chi dovesse interessare su note 3 funziona scaricando e installando manualmente apk da voi fornito.
Grazie!
Perfetto ;)
E' stata appena rilasciata la nuova versione 1.1 a breve aggiorno il primo post con il file apk
Ricordo che:
L'applicazione NON è compatibile con JVM ART poiché ancora non ufficialmente rilasciata.
I requisiti di sicurezza necessari alla tutela dei diritti d'autore dei contenuti resi accessibili attraverso l'applicazione impongono che la riproduzione dei video NON sia consentita su dispositivi "rooted".
Aggiornato primo post con la nuova apk
Versione 1.1 del 23/12/13
Auguri a tutti e buone feste! Speriamo che l'anno prossimo porti tante novità per i nostri terminali Android!🎅🎄🎅🎄🎅🎄🎅🎄
Inviato dal mio PAP5000TDUO usando Androidiani App
Buon Natale a tutti :)
Aggiornato primo post
Apk aggiornata al 24/12/13
Ho provato anche a togliere il root con ota rootkeper e supersu, ma non c'è verso, mi dà sempre lo stesso errore DRM. Per me un minipc android, che non permette di far funzionare le applicazioni per i film in streaming, è del tutto inutile. Non c'è nessuno che sa come risolvere questo problema?
Note2 funziona bene!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Disponibile Premium Play su tablet android
https://www.androidiani.com/forum/le...t-android.html
E' stato modificato ed unita la discussione qui
https://www.androidiani.com/forum/le...o-tablets.html
Comunico che prossimamente arriverà l'app ufficiale di Infinity anche per gli Smartphone ;)
Quando sarà ora lo comunicherò ;)
Buon Anno a tutti :)
Ercolino, verrà mai risolto l'errore del DRM?
Quello è un errore di sicurezza.
Nuova versione 1.2
Miglioramento delle performance e risoluzione bug minori.
A breve vedrò di mettere il file .apk nel primo post
Il primo post è stato aggiornato con la nuova versione 1.2
Qui file apk manuale
Per scaricare l'Apk di Infinity 1.2 (Applicazione aggiornata il 11/01/2014) clicca QUI
Per il Download da dispositivo mobile (Smartphone/Tablet) clicca QUI [Si scarica direttamente da Google Drive, senza applicazione esterna come Mega]
Provata sia la vecchia versione che la nuova ma niente sul mini x7 root sospesi e hdmi unpluged che nervi e lo anche pagatoooooo
E' appena uscita alcuni minuti fa la nuova versione 1.3, a breve dovrei mettere anche il file .apk ;)
Come vi trovate con la nuova versione dell'app?
Segnalate se riscontrate problemi indicando il dispositivo e il problema esatto riscontrato
Grazie
Perfettamente funzionante in landscape con note 2 :D
Inviato dal Padellone con Tapatalk II
Niente da fare Lho messa nel x7 e niente mi trova il root anche se è disattivato.... Se avete consigli sono bene accetti