CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Spostare file pdf dal pc al cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    sugli lg devi andare su impostazioni>memoria e attivare l'archivio usb (o qualcosa del genere). a quel punto quando lo collegherai ti apparirà un popup su cui dovrai premere collega, e potrai accedere alla memory card del cel come fai con qualsiasi penna usb

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Quando si collega il telefono al PC in modalità disco (memoria di massa, archivio USB, ecc.) con il cavo USB la scheda SD è accessibile solo dal PC perchè viene "smontata" dal telefono.
    Nel momento in cui si scollega il cavo USB la scheda SD viene "rimontata" e diventa nuovamente accessibile dal telefono.
    A questo punto il sistema operativo esegue automaticamente una scansione per rilevare i file che sono stati aggiunti o eliminati, che diventano quindi visibili dal telefono.
    Di solito l'operazione è quasi immediata, ma a volte può richiedere del tempo.
    Inoltre se il processo che esegue la scansione è stato killato con un task killer i file non potranno apparire finchè la scansione non è eseguita (cosa che si verifica all'avvio).
    Eventualmente si può forzare la scansione avviando il processo manualmente (ad esempio usando un widget con questa opzione)
    Non mi funzionava cosí con la rom Darkstone (ho un HTC HD2), vedevo i file copiati su SD solo dopo un reboot, adesso tutto ok con la MIUI.
    Grazie comunque per la spiegazione!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo mi devo correggere, adesso mi fa la stessa cosa anche con questa rom.
    In pratica dopo aver scollegato la usb il telefono non mi vede i file copiati, devo per forza riavviare tutto.
    Soluzioni? Qualche widget?

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di Paolo9310


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto ma mi avete fatto venire una curiosità... se devo trasferire un file pdf attraverso l'applicazione Android Sync Manager Wifi dal pc a telefono, cliccando su scheda sd creo una cartella e ci metto il pdf. E' una azione necessaria (cioè il telefono mette i pdf di default sulla scheda sd) oppure no?

    grazie a chi risponderà

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy