mi era già capitato tempo fa con la Delirium LT4....
con un app per il controllo di webcam da remoto... chiamata "spycam"
stessa cosa.... dopo il login... si chiudeva.
del resto mai avuto problemi con nessun altra app.
mistero:confused:
Visualizzazione stampabile
Ragazzi provate con questa versione appena ultimata dal grande donclaps...non sono necessari nè root, nè modifiche con app settings.
https://www.dropbox.com/s/5xc46fow6u...play%202.1.apk
Un momento...provo ricaricarla
Provate con questo link
https://www.dropbox.com/s/5xc46fow6u...play%202.1.apk
provata e funge :D
Sul mio pipo m6pro non va ne questa e ne quella di infinity. Ambedue danno problemi cool robot. Se ci fosse un app stabile,che faccia nascondere il root....
La stessa apk dovrebbe funzionare anche su s2 ? Io ho provato ma mi da sempre il problema della connessione. Il tel ha il root e la rom blumak2000.
Ho letto un pò di confusione tra i vari moduli, rootcloak non e' un modulo per l'exposed ma bensì x cydia substrate, i passi che mi hanno permesso di avviare premium su note 2 sono i seguenti:
1 installare xposed framework QUI
2 riavviare
3 installare il modulo appsettings (Lo trovate nella lista dell'exposed sotto la voce download) tornate nel menu dell'exposed e nel menu moduli attivatelo
4 riavviare
5 avviare appsettings e scegliete mediaset premium i parametri che ho messo per il note 2 sono: DPI 150, Font scale 120 e flaggate xlage res., Ricordatevi di attivarlo in alto e salvare.
6 dal play store scaricate cydia substrate QUI
7 riavviare
8 sempre da play store scaricare Rootcloak QUI a differenza dei moduli xposed non vi e' bisogno di un'attivazione dall'app madre basta un riavvio
9 riavviare
10 avviate rootcloak e sotto add/remove apps selezionate mediaset premium.
11 riavviate
12 spero che funzioni anche x voi :)
x info rootcloak e' un modulo che serve x nascondere il root a programmi selezionati l'ho usato su telefoni di amici anche x skygo al momento riesce bene nel suo lavoro!
Grazie, anche se il RootCloak che intendevo io è proprio un modulo di Xposed: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2574647
Quello che dici tu è il RootCloak Plus, che ha bisogno del Cydia substrate.
Ma l'importante è che in un modo o nell'altro si riesca a far funzionare l'app...
;)
Ma pensa... non lo conoscevo il rootcloak per l'exposed grazie x l'info. 😉
raga io ho provato in tutti i mod...con appsettings con quest'altra guida messa sopra....ma non mi funziona....quando vado a fare il login mi esce dall'applicazione senza darmi nessun errore!!
come mai??
Allora, da quanto si è capito finora se l'app crasha all'avvio il problema va risolto con Xposed e App Settings (non funziona comunque sulle Cyano/AOSP e derivate). Se invece l'app va in crash o mostra errori in fase di login, allora è colpa del fatto che si accorge della presenza del root, quindi l'unico modo per aggirare il problema è quello di tentare di nasconderlo, prima semplicemente disattivandolo nelle impostazioni di SuperSU ed infine, come ultima possibilità, provando ax utilizzare RootCloak...
Se anche così non funziona si potrebbe tentare la via del ripristino da un backup di Titanium fatto su un dispositivo funzionante (ma non tutti hanno a disposizione un altro device rooted compatibile con questa app).
Purtroppo, tutto questo non è servito a niente su tablet pipo m6 pro.....
le ho provate tutte... addirittura
ho provato anche con l' "unroot completo" di SuperSu.... ma niente...
salvo che poi ho dovuto fare un ripristino col nandroid backup perché SuperSu non funzionava più :D
l'app dopo il login si chiude anche con questo metodo. :(
Penso che ripristinando da Backup non si risolva molto in quanto, una volta aperta l'app, questa fa un ceck e si accorge di eventuali modifiche non ufficiali installate nel dispositivo.
Poi non so, prova ..non si sa mai!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ciao, sono nuovo del forum e vorrei capire se c'è qualcuno che ha installato l'app mediaset premium su minipc android MK808b. Io ho la versione non rootata (ver 4.1.1) e mi da sempre problemi di connessione assente.
Grazie.
Salve ragazzi,io ho problemi in fase di login,non appena do l'ok dopo aver inserito i miei dati,mi appare un messaggio di errore,connessione assente,provare a riavviare l'app e disattivare e riattivare il wifi....Il mio tablet è un mediacom 101s2 stock,originale di fabbrica,mai rootato,non funziona lo stesso...
Ragazzi purtroppo su dispositivi non samsung l'app può dare questo problema...inizialmente lo dava anche a me, proabilmente è anche legato all' account google...vi dico come ho risolto io: disinstallate l'app premium play erimuovete tutti gli account google, poi tramite un app come archivio(io uso astro) rimuovete tutte le cartelle presenti nella memoria telefono e della sd card se l'avete(prima di farlo vi conviene salvare foto e altri dati)...fatto ciò senza chiudere astro riavviate il dispositivo...all'avvio prima di tutto rimettete di nuovo gli account google e poi installate l'app premium play che vi ho fornitoper smartphone o l'originale per tablet, accendete i wifi, avviate ptemium play e provate a loggarvi.
A me ha funzionato e tutt'ora funziona, in wifi si logga sempre, a volte da qualche problema in 3g.
Se il problema persiste ripetete la procedura.
Vi ricordo ke prima di fare la procedura ho dovuto togliere busybox e il root, e ho resettato lo smartphone.
Un altra cosa...se in 3g non dovesse andare e non potete disporre di una connessione wifi, potete ingannare l'app usando un'altro smartphone e conettervi in wifi usando il tethering hotspot.
Speeo di esservi stato d'aiuto
Non so se sia la stessa versione ma a me su note2 stock no root funziona l'apk mod del topic su lg gpad 8!
Ovvio che non hai problemi...la tua è la versione originale per tablet e siccome il note, oltre ad essere samsung, ha uno schermo grande quasi quanto un tablet di conseguenza l'app gira benissimo...il note 2 non si può considerare uno smartphone, è un phablet
Dopo perché non posti quella che hai tu?!
Che vuol dire sballato, spiegati meglio
Ti rigiro il link dell'altro topic!
http://www26.zippyshare.com/v/61119589/file.html
Sballato intendo così.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/29/epy7usar.jpg
Cioè anche nella schermata live calcio devo mettere a schermo intero altrimenti vedo a metà.
A me questa non si avvia proprio...