Per ora la maggior parte dei programmi in chiaro gratis partono anche senza abbonamento
Visualizzazione stampabile
Per ora la maggior parte dei programmi in chiaro gratis partono anche senza abbonamento
Si in effetti non ho precisato... Io intendevo i canali premium, ma se vado a guardare ci sono alcuni canali dove è scritto "gratis per gli utenti registrati"
Allora non fa per me.. potessi manco pagherei l'abbonamento RAI..http://img43.imageshack.us/img43/788/6sxl.gif
Buongiorno a tutti...avrei bisogno di un'informazione....Sto pensando di acquistare un tablet HP Slate 10 hd 3g (è in offertissima su monclick a 235 euro!!) ma non so se è possibile vedere premium play su questo tablet . Qualcuno di voi l'ha testato x caso su questo tablet???? Non vorrei comprarlo e non poterlo vedere!!!
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!!!
Salve, a qualcuno funziona sul galaxy S Plus con root?
invece con il nexus 7 2013 e root? che applicazione devo usare?
salve ragazzi, ho un tablet solo wifi, vorrei provare premium play,pero ho la versione 4.04, per cambiarla cosa metto, e poi posso vedere premium play grazie, leopant hai pm
Ho una ROM modesta, mi da sempre il problema della connessione. Sono sotto dalvik
Edit.
Ho provato l'applicazione in prima pagina ma non gira comunque. Ho sempre il problema della rete
Con quali ROM funziona premium play con il root? Potrei tornare anche alla stock, basta che funzioni con i permessi
Sulle stok in genere gira su tutte! Anche con root... E su s4 anche se l'ho stato non è "ufficiale"
Bene, con la stock va! Ma l'immersive mode di kitkat che fine ha fatto? Sono sempre presenti i soft touch durante la riproduzione dei video
Ciao, volevo segnalare che sul mio tablet ACER Iconia Tab A101 ( android 4.0.4 versione di fabbrica non rootata ),l'applicazione funziona benissimo in wifi, se invece uso la connessione 3G, si chiude in modo anomalo appena fatto il login.
Inoltre su mini-PC Minix Neo G4 ( 4.2.2 no root ) non va in nessun modo, mostrando sempre il noto problema della connessione subito dopo il login.
Giusto per informazione.
Saluti
ti consiglio questa app https://play.google.com/store/apps/d...sivemode&hl=it
Avevo postato che l'applicazione funzionava sul Note3, purtroppo debbo rettificare che funziona solo con wifi! In 3g si apre ma rimane l'avviso che sono in 3G e bla bla bla bla......
Ci sono rimedi?
Raga avete notizie circa il funzionamento su Samsung Galaxy Tab 10.1 (GT- P7500) con ICS 4.0.4 JellyBeanRom v.7?!?!? L'ho installata ma mi da "connesione 3g assente", anche se c'è? si può rimediare? grazie
Su LG g2 funziona perfettamente sia su stock che con root a patto che si nasconda il root con superuser altrimenti da i soliti problemi di connessione.
H Spero che a qualcuno possa servire la mia esperienza con l'app in oggetto. Ho un tablet Pipo M9 PRO (con firmware 4.2.2 cucinato e naturalmente rootato) sul quale Premiumplay non voleva saperne di funzionare. Visualizzavo prima il messaggio di "connessione assente" e dopo aver tolto il root dal terminale, quello di "errore applicazione".
Ho risolto così (MA NON MI RITENGO RESPONSABILE QUALORA DOVESSE ANDARVI STORTO QUALCOSA... state modificando un file di sistema, se sbagliate a mettere una virgola rischiate di dover buttare il tablet ;)):
- Ho editato il file di sistema build.prop utilizzando questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...lay-store.html;
Nella stringa contenente il nome del dispositivo ho inserito ro.product.model=GT-P5100 ed in quella del brand ho inserito ro.product.model=samsung facendo così apparire agli occhi delle applicazioni il mio tablet come un Samsung Galaxy Tab 2 10.1;
- Ho disabilitato supersu (e non superuser) dalle impostazioni del programma stesso;
- Ho installato l'ultima versione di PremiumPlay e... magia........ va che è una bomba!!! :cool:
Ma su uno Smart TV, scaricando l'applicazione si può vedere sia sul televisore principale (quello con la scheda) che su quello secondario (quello con l'applicazione) così da poter sfruttare un abbonamento su due TV? Grazie.
Si quello volevo capire perché sul PC e sul tablet riesco a vederle anche mentre le guarda mio padre! Volevo capire se funziona anche con uno Smart TV, ma visto che è un applicazione nel TV credo che funzioni esattamente come mi funziona col PC/tablet/Smartphphone..
IO credo che su due applicazione android diverse contemporaneamnete NON va :(
Certo su due applicazioni/dispositivi contemporaneamente già provato e non va! Mentre puoi usarlo su quanti dispositivi vuoi! L'importante è che non ci sia la contemporaneità! La mia domanda è proprio sullo Smart TV (che dovrei comprare) funziona come fosse un applicazione sul telefono giusto?... Quindi da poterlo sfruttare su due TV, uno con la card e uno con l'applicazione
Scusate ma è ovvio che non ci sia la contemporaneità sui dispositivi, altrimenti ci sarebbe il crollo di abbonamenti a Mediaset Premium / Sky. Con un solo abbonamento lo vedrebbero milioni di persone! :D
A questo ti posso rispondere visto che ho 2 smart tv Samsung (comprati apposta per Premium play) in 2 case diverse e un decoder Premium su una tv LG oltre ad avere iPad e Ora LG g2 e ti posso assicurare che si vede in tutti i modi indistintamente su ogni piattaforma (basta fare il log in).
Unico limite è appunto la contemporaneIta puoi usare una sola piattaforma alla volta.
Se ad esempio sto vedendo su iPad sullo smart tv mi dirà che un utente è connesso fatta eccezione per il decoder con la scheda che ha priorità su tutto quindi se accedi da decoder tutte le altre connessioni cadono.
Per quanto riguarda l'app è Identica in tutto e per tutto sia su tv sia su decoder che su mobile.
Spero di essere stato chiaro 😀
Io ho appena riprovato stesso canale su TV con decoder e scheda e mi va anche sul tablet! Al 100 per cento! L'applicazione a un leggero ritardo rispetto alla principale ma nessun problema.... Mentre se uso l'applicazione su s4 non posso usarla sul tablet e viceversa
Be si delle volte ha dei bug e come ti può far vedere su due piattaforme a volte anche se nessuno è connesso non ti fa vedere niente perché magari il sistema è rimasto con un login vecchio :-P
Va bene accontentiamoci di quello che abbiamo che è molto anche rispetto aLula concorrenza