Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ButelBG
Si, penso anch'io sia un problema di rom.. Ma non sono disposto a sacrificarla per un'applicazione 😉 attenderò tempi migliori
Si ti capisco io... Io sul nexus7 infatti ho messo il multirom.. Così passo da una all'altra senza problemi.. Mentre su s4 con la blumak sono bastate le poche modifiche che hai visto nel mio post! In alternativa potresti mettere la stok in un nandroid backup e utilizzarla quando necessario! (anche se mi pare di aver capito che per te non è indispensabile)
-
Buon giorno a tutti,volevo sapere quale apk devo installare su un Galaxy S4 con firmaware originale 4.4.2 senza root....grazie mille!
-
a me interesserebbe per l's5..
-
Ciao a tutti! Ho installato la 2.1.6 modificata da rivo sul mio S5 e l'app si avvia senza problemi. Tuttavia non riesco a fare il fit con il disply del telefono e quindi una parte non è leggibile o tappabile... Ora consideranndo che non ho i permessi di root, e quindi i settings di xposed framework, vi domando se c'è un modo per risolvere e se sì quale.
Grazie in anticipo a chiunque vorrà dare una mano! ; )
-
Quote:
zaffiro25
Sai se va anche su lg g2?
Si, alla grande!
-
Salve.
Sto provando con un LG g3 e settando opportunamente xprivacy e appsetting il programma parte e mi fa scegliere il canale tranquillamente, ma poi ho solo schermo nero.
Ho trovato solo un installer per la versione 2.0.0.
Forse ce ne sono di più recenti?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ho letto le ultime 10 pagine e a quanto capito su s5 nessuno a provato e soprattutto se non hai root non si può fare nulla ...giusto ?!
simone
-
ho appena acquistato mini pc mk809iii rk3188 4.4.2 .... non riesco a fare la login nell'apk premium play, mi dice connessione wifi assente .... sono pivello !!! un benefattore che mi aiuta ? grazie ;)
-
Ciao domanda scontata... L apk ha un minimo di requisiti? supporta Android 2.3 ? O solo dal 4 in su? Perché sul mio tablet un po' datato (con cyanogen mod) mi sa errore pacchetto quando provo a aprirlo..
-
Quote:
simotdi
Ciao domanda scontata... L apk ha un minimo di requisiti? supporta Android 2.3 ? O solo dal 4 in su? Perché sul mio tablet un po' datato (con cyanogen mod) mi sa errore pacchetto quando provo a aprirlo..
Su Cyanogenmod non credo ci sia nessuno che è riuscito a farlo funzionare, io almeno no.
-
[quote name="simotdi" post=6132137]Ciao domanda scontata... L apk ha un minimo di requisiti? supporta Android 2.3 ? O solo dal 4 in su? Perché sul mio tablet un po' datato (con cyanogen mod) mi sa errore pacchetto quando provo a aprirlo..[/QUOTE]
Non supporta Android 2.3 gira su Android 4.1 in su e con tablet specifici.... io su Mediacom Smartpad 7 pollici gira benissimo e anche sempre sul tablet Mediacom S2 va che e una meraviglia rom originale.
Inviato dal mio SmartPad usando Androidiani App
-
A posto... Ma nemmeno con la cyano su base 4.1 4.2 ecc?
-
Mi accodo... Su galaxy s5 non ce modo di farlo andare ?
-
Io ce l'ho su S5 e funziona bene, solo che il fit screen è scarso nel senso che alcuni tasti dell'app che si sovrappongono... se uno ha il Tel con root può settare un pixellaggio diverso.
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
Quote:
simotdi
A posto... Ma nemmeno con la cyano su base 4.1 4.2 ecc?
Penso di no
Inviato dal mio SmartPad usando Androidiani App
-
E' uscita il 26/9/2014 la versione 3.1.3 dal Samsung Apps, qualcuno la modificherà per Smartphone? Grazie.
-
Quote:
ludolo
Su Cyanogenmod non credo ci sia nessuno che è riuscito a farlo funzionare, io almeno no.
Ma il motivo? il codec di riproduzione silverlight per caso?
-
-
sulle riproduzioni di puntate tipo squadra antimafia c'é la fastidiosa scritta sullo schermo come vedete in figura... ma nin si puo togliere??
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...feaee4b7e0.jpg
-
Certo che si può... Basta che chiami Piersilvio.. 😉
Ovviamente sto scherzando... Credo proprio sia impossibile visto che so tratta di un applicazione proprietaria, ciao!
-
Quote:
led zeppelin
Certo che si può... Basta che chiami Piersilvio.. 😉
Ovviamente sto scherzando... Credo proprio sia impossibile visto che so tratta di un applicazione proprietaria, ciao!
:D era un problema relativo ai DPI dell'applicazione che adesso ho sistemato. Funziona alla grande su S4
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1474bc8d30.jpg
-
ho un s5 senza permessi di root...non posso fare niente?
-
Qualcuno è riuscito a farla funzionare su Note III ?
-
Quote:
carlo201983
Qualcuno è riuscito a farla funzionare su Note III ?
Presente!!! Con permessi di root ci si riesce
-
Quote:
pulsar79
Presente!!! Con permessi di root ci si riesce
Io ho il root ma non si avvia. .
-
Quote:
carlo201983
Io ho il root ma non si avvia. .
Ma hai cambiato i dpi con app setting? Nella mia firma c'è il link che ti spiega come! (anche se il telefono è rom sono diverse) :D
-
Quote:
led zeppelin
Ma hai cambiato i dpi con app setting? Nella mia firma c'è il link che ti spiega come! (anche se il telefono è rom sono diverse) :D
No. . Ho firmware stock con root: towelroot
Ora do un'occhiata alla tua firma. Solo che ora dovrò ritrovare l'apk ;) intanto grazie
-
Quote:
carlo201983
No. . Ho firmware stock con root: towelroot
Ora do un'occhiata alla tua firma. Solo che ora dovrò ritrovare l'apk ;) intanto grazie
Se non ricordo male c'è anche l'app in allegato... Se poi visto che è passato molto tempo non c'è più fammi sapere.. A me comunque va!...
Per ringraziare c'è il tasto thanks 😆
-
Quote:
led zeppelin
Se non ricordo male c'è anche l'app in allegato... Se poi visto che è passato molto tempo non c'è più fammi sapere.. A me comunque va!...
Per ringraziare c'è il tasto thanks 😆
Ho scaricato il file rar ma da telefono non lo apre. È il primo file rar che non si apre. Strano. :eek:
-
Quote:
carlo201983
Ho scaricato il file rar ma da telefono non lo apre. È il primo file rar che non si apre. Strano. :eek:
5 minuti e vedo di mettere l'ultima
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5372832
-
Quote:
led zeppelin
Perché è vecchia quella versione ? Sono riuscito a scaricarla ma come dicevo poco fa. esce l'errore questa applicazione è Stata arrestata.
-
Quote:
carlo201983
Perché è vecchia quella versione ? Sono riuscito a scaricarla ma come dicevo poco fa. esce l'errore questa applicazione è Stata arrestata.
Ora ho messo quella nuova... Ma hai modificato i dpi come da guida... Perché si è vecchia ma fino a due giorni fa andava quindi non vorrei che non setti bene.. Comunque al fondo del post ho messo quella nuova
-
Quote:
led zeppelin
Ora ho messo quella nuova... Ma hai modificato i dpi come da guida... Perché si è vecchia ma fino a due giorni fa andava quindi non vorrei che non setti bene.. Comunque al fondo del post ho messo quella nuova
ma io non ho l'app "app setting" non ho una rom ma il firmware ufficiale roottato, come posso fare ?
-
Quote:
carlo201983
ma io non ho l'app "app setting" non ho una rom ma il firmware ufficiale roottato, come posso fare ?
Come è scritto nella guida... Scarichi Xposed framework poi da li scarichi app setting e setti il tutto... Se non fai quello è normale che non ti funziona
Il framework va benissimo sulle stok
-
Quote:
led zeppelin
Come è scritto nella guida... Scarichi Xposed framework poi da li scarichi app setting e setti il tutto... Se non fai quello è normale che non ti funziona
Nella guida non ce scritto di xposed framework. Cmq non funziona su kk almeno io provai ad installarlo per il registratore chiamate ma non andava, inoltre non modificava nemmeno i colori delle icone sopra.
-
Quote:
carlo201983
Nella guida non ce scritto di xposed framework. Cmq non funziona su kk almeno io provai ad installarlo per il registratore chiamate ma non andava, inoltre non modificava nemmeno i colori delle icone sopra.
Ma non importa le icone... Tutti con quella guida l'hanno messo
Non ho scritto perché è normale che app setting si mette con il framework https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=363099
Se metti il framework più app setting e setti il tutto vedrai che va.. (se non va per una cosa non è detto che non va per l'altra)!
Io ho kk!
-
Quote:
led zeppelin
Ma non importa le icone... Tutti con quella guida l'hanno messo
Non ho scritto perché è normale che app setting si mette con il framework
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=363099
Se metti il framework più app setting e setti il tutto vedrai che va.. (se non va per una cosa non è detto che non va per l'altra)!
Io ho kk!
Ora provo. Ti faccio sapere.
Edit.
Ci sono riuscito. . Funziona. ;):)
-
Scusate se forse non sono in linea con le discussioni precedenti,volevo solo chiedere se esiste un'applicazione di premium play che possa funzionare con i telefoni che usano come chipset mediatek come ad es il mio che è uno Xiaomi Red Rice 1che utilizza MT6589T.Grazie
-
Quote:
carlo201983
Ora provo. Ti faccio sapere.
Edit.
Ci sono riuscito. . Funziona. ;):)
Benissimo mi fa davvero piacere! ;)
-
Quindi nessuno ha moddato la versione 3.1.3?