Salve sul mio tablet hp slate10 quando avvio l app mi esce che l applicazione si e bloccata in modo anomalo. Da premettere che appena istallata andava una meraviglia
Visualizzazione stampabile
Salve sul mio tablet hp slate10 quando avvio l app mi esce che l applicazione si e bloccata in modo anomalo. Da premettere che appena istallata andava una meraviglia
Sul mio tablet hp slate10 mi da che l applicazione si e bloccato in modo anomalo. Da premettere che appena installata andava una meraviglia.
Ciao ragazzi e scusate la domanda da ignorante....
Ho appena installato questa app sul mio Asus tf300t e sembra funzionare. La mia domanda è: posso utilizzarlo in contemporanea come Sky Go oppure se mio suocero vede la partita in TV con il decoder io non posso vederla sul mio tablet?!?!
Grazie a chi potrà aiutarmi...
Puoi benissimo guardarla anzi... Su premium non hai i limiti dei 2 dispositivi... (ovviamente solo un dispositivo alla volta)
Il thanks e cosa gradita :)
Installata su Asus MeMo Pad HD 7
Perfettamente funzionante con Android 4.2.2
Non c è modo di farlo funzionare su smartphone?
Certo che c'è... Dovresti scrivere che smartphone hai è se sei root oppure no!
salve ragazzi io ho uno smartphone huawei g700.. ho la rom by gravila &frost_ua 4.2.2 con root... la app si apre ma non mi fa fare il login... prima non si apriva proprio, poi modificandola con app setting è andata ma comunque mi dice connessione assente al momento del login.. cosa posso fare? ho provato a togliere il root con eroot da pc ma nulla..
Prova con questa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5232770
Sicuramente io fossi in te mi farei un nandroid backup di questa e uno della stok... Così all'occorrenza puoi usare premium
Ora vedo che fare
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
Ragazzi abbiamo aperto una discussione sul forum di cyano per i problemi con questa ROM vi posto qui la discussione... Magari scrivete anche voi... Più siamo e meglio è... Ecco il link http://forum.cyanogenmod.com/topic/8...italian-paytv/
Sto utilizzando app settings su un nexus4 stock no root selezionato dpi 200 font scale 150 e spunta su xlarge res ma niente crasha... Sapete aiutarmi? Grazie
neanche io con nexus 7 2012 e paranoid android riesco a farlo funzionare...mi viene il dubbio che il problema più che il root sia la custom rom. Per questo mi chiedo se potrebbe funzionare modificare il build.prop inserendo i file della rom stock android...
Io avevo la paranoid e non funzionava... Allora ho flashato la stok 4.4 e va benissimo..
Sul mio Htc one sembra funzionare, è normale?
Se funziona, è ottimo. Adesso lo provo su nexus 4
L'app non si adatta perfettamente allo schermo (tanto quando si guarda qualcosa si mette a schermo intero) però sembra funzionare. Ho provato a guardare tg com in diretta, un film e qualche serie tv... stasera provo anche con la champions in diretta.
Puoi linkarci la App per favore?
L ho scaricata dal pc... Cerca su Google è un file di 13 mega zippato. Scusa ma adesso sono con il cell
La champions non la danno su premium play
Allora aspetterò sabato il campionato...
Quindi funziona su rom stock e non per custom.. Questo si è capito... Ma c'è la possibilità di renderla compatibile con rom custom?
Scusate ma avevo scaricato un'altra versione e non andava quella mod invece è ok su n4 tutto stock :-)
io ho rom custom imperium v25 4.3 jb su terminale s3 e funziona benissimo cell con root e funziona anche l ultima versione sky go modificata naturalmente e guardo tranquillamente sia pacchetto sky che pacchetto mediaset premium
Ma che ne dite se creiamo una discussione dove inseriamo i dispostivi testati con la rom installata (stock o cw, specificando quale) e specifichiamo l'esito?
Io ad esempio Galaxy S3 mini firmware stock FUNZIONANTE
Galaxy note 2 stock: la app crasha appena provi ad avviarla...
Non sapevo della versione modificata. L'ho trovata su google, il download è uno dei primi risultati...
su moto g funziona?
Prossimamente arriverà una nuova versione ufficiale dell'App di Premium Play ;)
Ottimizzazione e risoluzione bug fix
Sempre e solo per tablet?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Per il momento si
Per i cell bisogna avere ancora un po' di pazienza ;)
Allora io su s4 l'ho fatta Funzionare su s4 con rom blumak 2000 4.4 kk... Sicuramente funziona anche su stok e il procedimento é questo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5372832
Io ho problema a farla andare su firmware non stock , con o senza root, anche con l'app modificata indicata da te con l'ausilio di xposed, da sempre connessione assente!!
È come se riconoscesse oltre al root anche qualche altra mod...
Ma parliamo dello stesso terminale? Perché sapevo che con terminali diversi bisogna impostare diversamente i dpi e con alcuni terminali non va proprio!
Scusa hai ragione, io ho in S Advance.
Il problema non sono i dpi, in quanto l'app si avvia regolarmente e con le giuste proporzioni, il problema è il login,