... si ... oppure potrebbe essere una problematica con l'N5 ... sul quale hai settato appsetting ... giusto ?
Visualizzazione stampabile
anche io stasdrea provo su un GNEX (sul quale ho rom stock 4.3) e su ACE 2 (con CYANO 10.1)
sul mio lg l5 2 il problema ora è che quando vado a loggarmi mi dice connessione temporaneamente assente..consigli??
Non e ke qualcuno gentilmente potrebbe pubblicare l apk gia modificto ne sarei veramente molto grato se possibile!!!!
Qualcuno può provare con un galaxy note 10.1? A me con root e custom rom non va
Ciao a tutti.
L'ho installato e provato , poco, su tablet Asus Memo Pad FHD Me302kl, tramite WiFi,
Sembra funzionare bene.
Saluti
Ma scusate, chiariamoci un attimino!
Il programma ha 2 problematiche:
1) non parte o crasha alla partenza
Oppure
2) parte e funziona da "ospite" ma se effettui il login da errore. E danno errore anche tutte le pagine chiamate dalla finestra del login come ad esempio "registrati" e "aiuto"
Per alcuni di voi, ho appena letto tutta questa discussione, "dite che vi funziona!", Ma poi dite anche che effettuando il login vi da errore.
Per risolvere il problema bisogna capirci, quindi se qualcuno da qui in poi dice "funziona"', vi chiedo la cortesia di elencare cosa funziona. Grazie
Ho appena riprovato e:
su N7 2012 3G TILAPIA con root va bene sia in wifi che in 3G nel senso che apro , loggo e vedo i canali
su N4 con root va bene sia in wifi che in 3G nel senso che apro , loggo e vedo i canali
Ovviamente devo sloggare dal primo per poter loggare sul secondo
Realizzata guida per installazione su Galaxy S Advance ma, con le opportune correzioni, adattabile anche ad altri dispositivi.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5080184
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ottima guida
A me va anche con il root ... o_O e lo stesso accade sul N7 ... o_O
Prendo a prestito (spero non ti dispiaccia) la parte del settaggio con app setting per riportare quelli che secondo me sono i giusti sul NEXUS 4:
SETTAGGIO XPOSED APP SETTINGS per LG NEXUS 4
-Aprite "App Settings"
-Ricercate appunto l'app "PremiumPlay" e cliccategli sopra
-Attivare i settings per l'App (Interruttore da 0 a 1)
-Settare solo i seguenti parametri:
- DPI: 200
- Font Scale: 150
- Spuntare il quadratino "xlarge res."
-Salvare le impostazioni premendo l'icona in alto a destra del floppy
-Chiudere l'app
in pratica con il mio tab nessuno sà cosa fare............. roba scarsa compri e roba scarsa hai, ormai se non compri samsung sei fuori da tutto........... ma per cortesia! quanto valgono i computer che ci fai tutto e non queste cagate!
Provato su tablet Asus Memo Pad FHD 10 (processore x86) MEA302C e funziona perfettamente. Il tablet è completamente stock.
Drugo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Con tutto il rispetto mi pare di leggere che utenti lo riescano a fare andare anche su smartphone o tablet non samsung. . Non so cosa abbia il tuo. . Pensa che io ho un note 3 e non mi va!
Non credo sia un problema di questi forum.. hanno fatto una guida e se ti funziona bene altrimenti se sei sfortunato come me dovrai attendere che ottimizzino l'applicazione. .
io invece detesto tutta questa tecnologia inutile............... un pc anche da 200€ e fai tutto, compri ste porcate quà botte di 500-700€ e poi c'è anche il rischio che non ti funziona un'applicazione idiota.............. ma siamo alla follia totale, il mio tablet è costato poco (55€) e menomale................ mai più comprerò cose alternative ai pc, PC windows stop! ci faccio tutto (quello che mi occorre) e non ho problemi di nulla o seguire guide di 40 pagine................ ecco perchè non si và avanti al mondo d'oggi!
difficile dirlo
Quello che posso consigliare a quelli che come te non riescono a farlo girare sul poprio tablet è di provare ad applicare il workaround che si è messo in campo per metterlo sugli smartphone e quindi:
installare Xposed Framwroek (occorre il root)
Installare il modulo appsetting
Settare l'app con Xlarge resolution
Sul mio galaxy s2 con pacman rom ed xposed si apre ma non mi fa fare il login (problema di connessione)
ho trovato un modulo per exposed che permette di "nascondere" il root a determinate app che lo richiedono, bisognerebbe provare se cosi su custom rom funziona. lascio il link, cosi lo si può provare. io ancora non l'ho testato essendo su rom stock roottata, ma ho capito che se si tratta di rom stock anche se con root questo non influisce.
[MOD][XPOSED][4.0+] RootCloak - Completely Hide Root from Specific Apps [2013-12-28] - xda-developers
[QUOTE=lupocattivo;5087695]ho trovato un modulo per exposed che permette di "nascondere" il root a determinate app che lo richiedono, bisognerebbe provare se cosi su custom rom funziona. lascio il link, cosi lo si può provare. io ancora non l'ho testato essendo su rom stock roottata, ma ho capito che se si tratta di rom stock anche se con root questo non influisce.
[MOD][XPOSED][4.0+] RootCloak - Completely Hide Root from Specific Apps [2013-12-28] - xda-developers[/QUOTE
Lo hanno già provato e non funziona
Ciao
Guarda ti do perfettamente ragione e anche a me hanno sempre stupito all'inizio alcuni limiti dei tablet rispetto ai pc..
Però devi ammettere che sono dispositivi diversi e tutto sommato destinati a usi diversi. .
Poi c'è da dire che negli anni i tablet hanno fatto passi da gigante. .attenzione perché se ipotesi tu ti trovassi bene con i tablet e vorresti per esempio prenderne uno Windows avresti lo stesso problema.
se prendessi win rt (boiata epica secondo me) avresti gli stessi problemi. . Dovresti prendere un tablet con win 8 autentico che ti faccia installare applicazioni .exe per intenderci. .
A sto punto risparmi e prendi un portatile...
Ad oggi bisogna farsi una ragione e capire che non c'è il dispositivo perfetto.
Per esempio mia piccola esperienza. . Per lavoro e svago mi trovo alla grande con il note 3 agenda appunti documenti cad. . Però le foto un pò mi deludono e vorrei un bel lumia 1520 (il nuovo phablet di nokia)... però questo ha una fotocamera bella ma per esempio non ha il cad.. che io uso molto..
Come vedi è soggettiva la cosa..
Ps.. scusate l' OT!
si certo capito perfettamente, no è che non capisco questa tecnologia android, ti faccio un esempio elementare un canzone MP3 la legge il lettore creative da 100€ e la legge il lettore che ti regalano con i punti della despar (che ha valore di 10€) rendo l'idea? ecco ora perchè un'applicazione và su un tipo di android e non và su un'altra? nello specifico in quello da 500€ si in quello da 100€ no............ non è lo stesso tipo di android? poi sulla qualità non discuto può andare male o bene, ma che almeno vada........... ad esempio prima ho provato skygo funziona perfetto, perchè play no? è lo stesso tablet, ma perchè uno và e l'altro no? non sò se hai capito ciò che voglio dire.........
Sì infatti hai ragione. . Più che altro a maggior ragione se ti funziona skygo che verosimilmente è la stessa cosa.. ripeto.. pensa che io ho un samsung che dovrebbe essere il prodotto di punta 2013 e per di più della marca supportata da premium play e non va... quindi.. poi vabbè rispetto al tuo paragone con i lettori mp4 che ci sta va pero detto che un tablet ha delle specifiche diverse.. processore ram memoria interna versione di android.. questo può influire
vorrei istallare la cyanogenmod su p5110. Ovviamente mi serve il root. Poiche premium ho letto che non va col root, se dopo aver istallato la cyano tolgo il root, poi funziona?
il root lo devo togliere con la procedura che prevede di flashare l apposito file o basta qualche app che lo disattiva temporaneamente?
Io sono stock ma con root w funziona
In effetti alcuni con rom,custom e root hanno problemi
Puoi sempre unrootare temporaneamente con,l ap supersu o altre
Può essere ... Non ho dispositivi con rom,custom su cui poter provare
Ok allora non provo sull ace 2 della moglie (cyano 10.1 più root)
Ma non c'è un modo per farla andare su nexus 4 senza Xposed visto che quest ultimo non funziona con ART?
Ad oggi sembra di no in quanto occorre il modulo appsetting di xposed per farla andate
Si ma devono potenziare i server..col fatto che adesso ci sono pure gli utenti Android partite inguardabili dire ieri sera che oggi..continui scatti e blocchi anche di iPad..uno schifo