Non ho capito di quale update parli ... della app o del SO android ??
Ad ogni modo le versioi precedenti della app (precedenti a quella dello store) non vanno più in alcun modo !!
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
teo1969 (10-09-15)
Ciao, parlo dell'upgrade della app mediaset premium play avvenuto tra il 4 e il 5 di settembre, dopo il quale la nuova app quando si attiva crasha immediatamente.
... vedo che anche Frankittone ha lo stesso problema su lenovo.
Grazie comunque dell'indicazione.
EDIT:
ho chiamato il call center e mi hanno detto che moltissimi si trovano nella mia situazione e che il 12 di settembre verrà rilasciata la nuova versione ti Premium Play per Android
Ultima modifica di royy7; 09-09-15 alle 18:39
Frankittone (09-09-15),matpil (11-09-15)
Aspettando questa nuova versione del 12 settembre, vi volevo far notare che neanche sul mio xiaomi redmi2 funziona... In realtà l'app non si blocca ma mi dice che il dispositivo è rootato... anche se non lo è (testato con root checker)!!!
Qualcuno di voi ha un problema simile?
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
Si in tanti hanno questo problema, se leggi le recensioni della App su google play te ne renderai conto tu stesso. Io, come ho già scritto, ho un tablet cinese riconosciuto come P706 con jelly Bean 4.2.2 mai toccato, sul quale ho fatto il reset di fabbrica, e viene visto come rootato
Confermo a pieno il vostro problema, io ho Galaxy s3 su cui era montato Cyanogenmod con permessi di root, ho fatto un paio di prove per vedere come utilizzarlo.
Ho rimosso i permessi di root, ma l'apk continuava a non funzionare; ho fatto un wipe totale ed ho provato a rinstallare Cyagenmod ma il problema è rimasto; ho rifatto un wipe totale reinserendoci il firmware stock con permessi di root ed l'apk continuava a non funzionare, a questo punto ho semplicemente tolto i permessi di root e l'apk ha iniziato a funzionare.
Quindi in definitiva possiamo dire che ad ora l'apk funziona solo con firmware stock delle principali case.
Speriamo che in futuro questo possa cambiare, ed in particolare spero che possa arrivare il giorno dove utilizzare il l'apk con rom cucinate e rooted.
![]()
Modello: Samsung Galaxy S3 brand 3 GT-I9300
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Io ho già stampato il foglio disdetta se non cambiano idea entro settembre la invio per motivi di lavoro sono costretto a vedere la maggioranza delle partite via telefono! Non vedò perchè pagando un abbonamento io non sia libero di fare ciò che voglio con il mio smartphone, se c'è qualche dipende mediaset che legge qui lo faccia sapere in società che non sono l'unico che la pensa in questo modo!
ilbarba (15-09-15)
Ciao a tutti, vi volevo chiedere se è possibile copiare su di una pennetta usb i contenuti scaricati da premium play nella sezione download grazie.
riccardo859 (13-09-15)
Ancora non si é capito come elimimare quelle bande durante lo streaming, che ti impediscono oltrettutto di leggere risultato e tempo trascorso ?
Ultimi Cellulari avuti:
Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3
Io vedo tutto quanto...
REDMI Note 4 International (32GB) N 7.0
Samsung Galaxy TAB S2 LTE 9.7" (32GB) N 7.0
Anche io...ma può essere che abbiano inibito lo screen mirroring? Non mi funziona più ne su s5 ne su Tab s
Ho visto il derby su Tab s....qualità a dir poco fantastica
Galaxy S5 White
dejanildrago (17-09-15)