CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 179 primaprima ... 57107147155156157158159167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 1783
Discussione:

[UFFICIALE] Premium Play per Android (DOWNLOAD APK)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Ieri ho provato ad installare l'app sul mio nuovo Mini Mx (box TV) e purtroppo non funziona, anzi l'app in se va ma al momento che voglio riprodurre un contenuto si blocca dicendomi che ho il root (in realtà non sono sicuro d'averlo devo verificare). 😥
    È lo stesso errore che ho allegato sopra?

  2.  
  3. #1562
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    È lo stesso errore che ho allegato sopra?
    No è diverso, tra l'altro la riproduzione neppure parte.

  4. #1563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho provato a cercare un po nel forum ma non ho trovato nessun riferimento al mio tablet specifico. Ho da poco acquistato un tablet Asus Zenpad 10 e mi ritrovo con uno strano problema con l'app Premium Play. Inizialmente funzionava senza problemi, da un po di tempo invece mi sta dando molti problemi. In particolare, noto spesso loggati utenti con nome diverso dal mio, quando tento di avviare un canale live spesso mi dice che ho raggiunto il numero massimo di dispositivi abilitati, quando in realtà il tablet era già parte dei dispositivi abilitati. Altre volte invece nel caricare il canale mi da un errore del tipo "drm error...".
    Ho parzialmente risolto il problema in questo modo.
    - Quando mi dice che ho raggiunto il limite massimo di dispositivi abilitati mi reco sull'area clienti mediaset nella sezione gestione dispositivi e disabilito e riabilito il tablet. Spesso in questo caso però durante il caricamento dei canali live spunta fuori l'errore "drm error".
    - Per risolvere del tutto il problema sono costretto a disinstallare e reinstallare l'applicazione, in questo caso facendo il login i canali live funzionano regolarmente.
    Capirete che è un po fastidioso tutto questo, qualcuno in possesso del mio stesso tablet ha il mio stesso problema oppure sa darmi consigli sulla soluzione definitiva da adottare?
    Ho cercato po di soluzioni sul web (toot del dispositivo ecc..) ma non sono molto pratico e vorrei evitare che il "fai da te" producesse problemi maggiori.

    Grazie mille in anticipo a coloro che sapranno fornirmi suggerimenti utili.

  5. #1564
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,640
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reartu85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho provato a cercare un po nel forum ma non ho trovato nessun riferimento al mio tablet specifico. Ho da poco acquistato un tablet Asus Zenpad 10 e mi ritrovo con uno strano problema con l'app Premium Play. Inizialmente funzionava senza problemi, da un po di tempo invece mi sta dando molti problemi. In particolare, noto spesso loggati utenti con nome diverso dal mio, quando tento di avviare un canale live spesso mi dice che ho raggiunto il numero massimo di dispositivi abilitati, quando in realtà il tablet era già parte dei dispositivi abilitati. Altre volte invece nel caricare il canale mi da un errore del tipo "drm error...".
    Ho parzialmente risolto il problema in questo modo.
    - Quando mi dice che ho raggiunto il limite massimo di dispositivi abilitati mi reco sull'area clienti mediaset nella sezione gestione dispositivi e disabilito e riabilito il tablet. Spesso in questo caso però durante il caricamento dei canali live spunta fuori l'errore "drm error".
    - Per risolvere del tutto il problema sono costretto a disinstallare e reinstallare l'applicazione, in questo caso facendo il login i canali live funzionano regolarmente.
    Capirete che è un po fastidioso tutto questo, qualcuno in possesso del mio stesso tablet ha il mio stesso problema oppure sa darmi consigli sulla soluzione definitiva da adottare?
    Ho cercato po di soluzioni sul web (toot del dispositivo ecc..) ma non sono molto pratico e vorrei evitare che il "fai da te" producesse problemi maggiori.

    Grazie mille in anticipo a coloro che sapranno fornirmi suggerimenti utili.
    Unito alla discussione ufficiale.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #1565
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4, Transformer 101

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reartu85 Visualizza il messaggio

    ........noto spesso loggati utenti con nome diverso dal mio, quando tento di avviare un canale live spesso mi dice che ho raggiunto il numero massimo di dispositivi abilitati, quando in realtà il tablet era già parte dei dispositivi abilitati.......

    Questi più che errori relativi all'applicazione fanno pensare che ci sia qualcuno che sfrutta il tuo account.... Magari un parente o un amico a cui hai dato utente e pwd?? O magari hai venduto un dispositivo con il tuo account ancora configurato (mi auguro vivamente di no....)??

    Comunque io farei immediatamente la prova di cambiare la password dell'account mediaset premium....

  7. #1566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da immax Visualizza il messaggio
    Questi più che errori relativi all'applicazione fanno pensare che ci sia qualcuno che sfrutta il tuo account.... Magari un parente o un amico a cui hai dato utente e pwd?? O magari hai venduto un dispositivo con il tuo account ancora configurato (mi auguro vivamente di no....)??

    Comunque io farei immediatamente la prova di cambiare la password dell'account mediaset premium....
    Ciao, grazie della risposta. Dubito che sia questo il problema, provando ad accedere da smartphone non ho nessun problema.....

  8. #1567
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Ho recentemente sostituito lo smartphone passando dal LUMIA 925 all'HTC M9
    Ho sbloccato il bootloader, instalalto una recovery custom ed infine una rom custom che risulta già rootata
    Purtroppo confermo che in queste condizioni la app MDIASET PREMIUM non funziona
    Non appena si avia c'è una popup che avvisa; l'app poi si apre, cisi può loggare, vedere i canali ma all'atto di tappare su GUARDA il video non si avvia

    Che caxxo !!!
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  9. #1568
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Che popup?

  10. #1569
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Una popup che dice che per assicurare una protezione l'app non funzionerà su questo device in quanto rootato/modificato ...
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  11. #1570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ho visto che ne avevate gia' parlato precedentemente in questo topic : quando avvio qualcosa da premium play mi esce una barra nera nella parte superiore del video e un ingranaggio in basso a destra... Questo oltre ad occupare sopra e sotto il video me lo fa diventare anche molto scuro. Sapete come si risolve e se si puo'? Grazie mille.

Pagina 157 di 179 primaprima ... 57107147155156157158159167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy