CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 179 primaprima ... 74124164172173174175176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 1783
Discussione:

[UFFICIALE] Premium Play per Android (DOWNLOAD APK)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da immax Visualizza il messaggio
    @palmiren: che tu riesca o meno hai comunque tutta la mia stima solo per l'impegno e il tempo che ci stai dedicando
    Grazie per l'attestato di stima, fa sempre piacere. Ma l'impresa ancora è lunga.

    Oggi ho fatto un passo in più. Ho superato lo scoglio del crash dell'app ed ora mi compare l'errore (già conosciuto con le vecchie versioni dell'app) drmfailureexception.
    Almeno è un errore gestito dall'app e quindi (spero) facilmente individuabile.
    Cmq, ripeto. Tutti questi errori sono dovuti al tipo di programmazione utilizzata dagli sviluppatori che hanno fatto uso di librerie native non compatibili con tutti i device android in circolazione.
    Si potrebbe (facilmente?) risolvere con un aggiornamento del filesystem del proprio supporto, ma al momento ho poche info in merito e sembra che pochissimi sappiano
    da cosa derivi questa incompatibilità.
    Mah.

  2.  
  3. #1732
    Androidiano L'avatar di Hirishiolo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    "drmfailureexception" me lo ricordo quanto avevo sbloccato l'app per i root... con "Hide my root" non si bypassa?
    NEXUS 5 (Hammerhead)
    ROM: CyanogenMod11 - 20150105-NIGHTLY-hammerhead
    KERNEL: Stock
    GOVERNOR: Interactive (300-2265 MHz)
    SCHEDULER I/O: Row
    BASEBAND: KTU84P (4.4.4) - M8974A-2.0.50.1.16

  4. #1733
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hirishiolo Visualizza il messaggio
    "drmfailureexception" me lo ricordo quanto avevo sbloccato l'app per i root... con "Hide my root" non si bypassa?
    In che senso sbloccato per i root? Io credo di aver risolto bypassando isrroted, ma non so. Forse c'è qualche altro check ulteriore. Se mi dai qlc info in più',puo'essermi utile. Cosi'appena ci rimetto le mani sopra, ho gia'qualche idea sul da farsi. Ciao

  5. #1734
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palmiren Visualizza il messaggio
    In che senso sbloccato per i root? Io credo di aver risolto bypassando isrroted, ma non so. Forse c'è qualche altro check ulteriore. Se mi dai qlc info in più',puo'essermi utile. Cosi'appena ci rimetto le mani sopra, ho gia'qualche idea sul da farsi. Ciao
    Non ho seguito il thread e rispondo solo al singolo post.
    Non è sufficiente superare isRooted. Anche io tempo fa avevo modificato quel metodo restituendo sempre false ma andava sempre in crash nel solito posto. Credo ci sia qualcosa legato all'implementazione della nuova api Google SafetyNet. E forse non solo. Ma non lo so perché poi mi sono arreso.

    Inviato dal mio Honor 8

  6. #1735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma dal browser chrome o simili si riescono a vedere partite e serie tv mediaset premium play senza per forza usare l'app che non funziona?

  7. #1736
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flaaaaa Visualizza il messaggio
    Non ho seguito il thread e rispondo solo al singolo post.
    Non è sufficiente superare isRooted. Anche io tempo fa avevo modificato quel metodo restituendo sempre false ma andava sempre in crash nel solito posto. Credo ci sia qualcosa legato all'implementazione della nuova api Google SafetyNet. E forse non solo. Ma non lo so perché poi mi sono arreso.

    Inviato dal mio Honor 8
    Ciao.
    Mi fa piacere che ci sia qlc altro qui in grado di modificare i files smali. Sai come aggiungere qualche metodo con istruzioni all'interno di un file decompilato? Va dichiarato da qualche parte?
    Per quanto riguarda il root non mi sembra che abbiano usato il sistema di cui parli, per fortuna.
    Mi sono indignato nei meandri dei drm per cercare di capire dove sta l'inghippo. Nelle versioni prec, mi sembra che si poteva risolvere con un build.proprio opportuno....

  8. #1737
    Androidiano L'avatar di Hirishiolo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palmiren Visualizza il messaggio
    In che senso sbloccato per i root? Io credo di aver risolto bypassando isrroted, ma non so. Forse c'è qualche altro check ulteriore. Se mi dai qlc info in più',puo'essermi utile. Cosi'appena ci rimetto le mani sopra, ho gia'qualche idea sul da farsi. Ciao
    quando avevo cercato di far funzionare l'app per chi aveva il root, però dalla versione 4.0 dell'app non funziona più il mio metodo...
    NEXUS 5 (Hammerhead)
    ROM: CyanogenMod11 - 20150105-NIGHTLY-hammerhead
    KERNEL: Stock
    GOVERNOR: Interactive (300-2265 MHz)
    SCHEDULER I/O: Row
    BASEBAND: KTU84P (4.4.4) - M8974A-2.0.50.1.16

  9. #1738
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palmiren Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Mi fa piacere che ci sia qlc altro qui in grado di modificare i files smali. Sai come aggiungere qualche metodo con istruzioni all'interno di un file decompilato? Va dichiarato da qualche parte?
    Per quanto riguarda il root non mi sembra che abbiano usato il sistema di cui parli, per fortuna.
    Mi sono indignato nei meandri dei drm per cercare di capire dove sta l'inghippo. Nelle versioni prec, mi sembra che si poteva risolvere con un build.proprio opportuno....
    Mi dispiace ma in smali riesco solo a modificare codice esistente.


    Inviato dal mio Honor 8

  10. #1739
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hirishiolo Visualizza il messaggio
    quando avevo cercato di far funzionare l'app per chi aveva il root, però dalla versione 4.0 dell'app non funziona più il mio metodo...
    Grazie a tutti per le preziose indicazioni anche se in negativo.
    Al momento utilizzando un comune tablet, sono riuscito ad eludere il root anche senza l'ausilio di app esterne (almeno non ho avvisi in tal senso).
    A far associare il dispositivo (ma non so se è necessario per avviare i video);
    A risolvere il problema del blocco anomalo, ma dopo la pubblicità s'arriva alla copertina come sfondo e poi appare questo errore:



    Ho provato a modificare il build.prop, ma il problema rimane.
    Se qualcuno ha esperienza con il problema drm con le versioni precedenti ed ha indicazioni da darci, è il benvenuto.
    Ciao a tutti

  11. #1740
    Androidiano L'avatar di Hirishiolo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palmiren Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le preziose indicazioni anche se in negativo.
    Al momento utilizzando un comune tablet, sono riuscito ad eludere il root anche senza l'ausilio di app esterne (almeno non ho avvisi in tal senso).
    A far associare il dispositivo (ma non so se è necessario per avviare i video);
    A risolvere il problema del blocco anomalo, ma dopo la pubblicità s'arriva alla copertina come sfondo e poi appare questo errore:



    Ho provato a modificare il build.prop, ma il problema rimane.
    Se qualcuno ha esperienza con il problema drm con le versioni precedenti ed ha indicazioni da darci, è il benvenuto.
    Ciao a tutti
    a quel che ricordo ai tempi il problema stava in una libreria "xxx.so" che si bypassava con HideMyRoot, poichè decompilarla e ricompilarla mi veniva difficile...
    NEXUS 5 (Hammerhead)
    ROM: CyanogenMod11 - 20150105-NIGHTLY-hammerhead
    KERNEL: Stock
    GOVERNOR: Interactive (300-2265 MHz)
    SCHEDULER I/O: Row
    BASEBAND: KTU84P (4.4.4) - M8974A-2.0.50.1.16

Pagina 174 di 179 primaprima ... 74124164172173174175176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy