Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kurttr
Hai disinstallato l'app su o super user?
Il mio cel non risulta rootato ora..... Cioè dicono che è rootato ma non concede i permessi? :O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
spiderciccio
[quote name="kurttr" post=5645092]Hai disinstallato l'app su o super user?
Il mio cel non risulta rootato ora..... Cioè dicono che è rootato ma non concede i permessi? :O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Risistemato ora riprovo
-
Qualcuno ha provato con rom liquid? La versione modificata da rivo é solo per tel stock senza permessi di root?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
kurttr
Hai disinstallato l'app su o super user?
Non capisco a me non risulta installata nessuna delle due, ma all'occorrenza si apre la richiesta di permessi
Quindi mancando l app e il file busybox in bin non posso seguire la guida?
-
Quote:
kurttr
Risolto su cm!!!!!!
Vi spiegho come ho risolto su cm...
Con rootexplorer togliete tutti i file di premiumplay, seguite la guida di tecnologia go, fate il temporary unroot, ed installate premiumplay di rivo, non installate xposed, a me su gs3con cm10 funziona, nel menù è tutto un po confuso, ma espandendo a schermo intero va benissimo, spero di avervi aiutato.
davvero? finalmente... però a me Xposed serve... perchè dici di non installarlo?
e cosa intendi con "Con rootexplorer togliete tutti i file di premiumplay"? grazie...
-
Quote:
Hirishiolo
davvero? finalmente... però a me Xposed serve... perchè dici di non installarlo?
e cosa intendi con "Con rootexplorer togliete tutti i file di premiumplay"? grazie...
Penso proprio che per quanto riguarda l'xposed si riferisca solo al fatto che puoi non usarlo per cambiare i dpi dell'app in questione da app setting ! Non vedo perché dovresti avere problemi con altri moduli!
-
mmmh ho provato a seguire la guida etc etc ma mi sa che "OTA RootKeeper" non va per 4.4, infatti non mi fa il temporary root, invece mi sa con cm10 va...
-
Ragazzi qualcuno ha risolto il problema del log in??? Sul mio tablet onda quando mi loggo mi da sempre assenza di connessione....
Su android TV minix x5 tutto OK...stessa procedura..stessa app..mistero della fede..
-
Per esattezza ho un onda v975m....
-
ho scaricato la nuova versione originale ma su galaxy nexus moddato (rom liquid, kernel dirty fancy) appena la avvio mi dice l'applicazione si è bloccata in modo anomalo!
consigli??
-
Mi sa che non è piu seguita questa cosa... :-(
-
Quote:
PrimaScelta
ho scaricato la nuova versione originale ma su galaxy nexus moddato (rom liquid, kernel dirty fancy) appena la avvio mi dice l'applicazione si è bloccata in modo anomalo!
consigli??
Hai provato ad usare il modo che trovi nella mia firma?
-
Quote:
led zeppelin
Hai provato ad usare il modo che trovi nella mia firma?
no... quindi basta scaricare la versione modificata da te e funziona anche con custom rom e custom kernel??
-
Quote:
PrimaScelta
no... quindi basta scaricare la versione modificata da te e funziona anche con custom rom e custom kernel??
A me va benissimo con la blumak e kernel googy, a tanti altri e andata bene non ti resta che provare! ;) ovviamente fai le modifiche in app setting come da screan allegati!
Con la cyano mi pare che non va e neanche con la paranoid
-
Quote:
Antracide
Ragazzi qualcuno ha risolto il problema del log in??? Sul mio tablet onda quando mi loggo mi da sempre assenza di connessione....
Su android TV minix x5 tutto OK...stessa procedura..stessa app..mistero della fede..
Mistero della fede sul serio...
Io ho un tablet Mediacom 10.1 S2 e gira perfettamente...
mentre sul mio Minix NEO X5 mi da il problema del LOGIN errato.
Mi sorge un dubbio amletico...
centrerà il fatto che alla fine ci si collega dal wifi, quindi dallo stesso IP, anche se con un device alla volta?
-
Ciao a tutti ☺ purtroppo anche sul mio TF101 con ROM Katkiss non mi lascia fare il login dicendo che è assente la connessione 😥
-
Quote:
Cryo30
Mistero della fede sul serio...
Io ho un tablet Mediacom 10.1 S2 e gira perfettamente...
Ho lo stesso tablet e a me *non* funziona!
Che versione di firmware hai ? Hai fatto qualcosa di particolare ?
-
Quote:
chl46r
Ho lo stesso tablet e a me *non* funziona!
Che versione di firmware hai ? Hai fatto qualcosa di particolare ?
"Pulito" di fabbrica, senza nessun intervento particolare... comprato da Unieuro a febbraio di quest'anno.
Funziona benissimo, fin dalla prima esecuzione di Premium Play
-
Quote:
Cryo30
"Pulito" di fabbrica, senza nessun intervento particolare... comprato da Unieuro a febbraio di quest'anno.
Funziona benissimo, fin dalla prima esecuzione di Premium Play
Potresti per cortesia postare il modello esatto e le versioni di firmware riportate dalla schermata informazioni di Android ? Mi sembra evidente che ci siano delle differenze e probabilmente il mio S2 non è il tuo S2 visto che l'ho acquistato più di un anno fa. Anche il mio è pulito così come è uscito dal negozio ma Premium Play non ne vuole sapere di andare oltre il famigerato login. Vorrei capire il perchè.
-
Ciao a tutti x il compleanno oggi ho ricevuto il galaxy tab 3 10.1 funziona su questo device ? Xké su Samsung App nn me la da l app
-
Quote:
spiderciccio
Ciao a tutti x il compleanno oggi ho ricevuto il galaxy tab 3 10.1 funziona su questo device ? Xké su Samsung App nn me la da l app
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova quella che trovi nella mia firma!
-
Salve ho installato l'apk sul galaxy s5 ne ho trovati due uno funziona e uno no, quello che funziona AG me.lo rileva come virus è normale?
-
Quale hai installato quello ufficiale che ho messo io?
L'ultima versione di AVG di qualche giorno fa rileva l'App ufficiale di Premium Play come dannosa (basta fare ignora) è al 100% un falso positivo visto che la versione precedente di AVG non segnalava nulla, ho già avvisato Mediaset al riguardo
Succede la stessa cosa con l'app del tom tom
-
Dov 'è quella che hai messa tu? Io l'ho presa in rete è la 2.10 mi sembra
-
Un apk di premium play per il mio note 3 esiste? Potete postarmi il link da dove posso trovarla
Inviato dal mio SM-N9006 usando Androidiani App
-
Volevo acquistare il note 3 ... Ma nello store Samsung l applicazione di Mediaset premium non è compatibile con il note 3 ? Per questo cerchi l apk ?
-
Io su tab 3, le trovi, vai a tentativi con quelle che ci sono in giro
-
Quote:
niedav
Cerco una soluzione xke Mediaset Mediaset nb
Inviato dal mio SM-N9006 usando
Androidiani App
Riscrivi di nuovo in italiano. Grazie.
-
Quote:
niedav
Nn esiste premium play per smartphone e volevo un apk magari modificato per note 3 con qualke guida specifica ecco xke su samsung apps nn si trova xke premium nn l.ha creato
Inviato dal mio SM-N9006 usando
Androidiani App
Non hai capito.
Estratto dal regolamento:
Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
Alla prossima, infrazione.
-
Quote:
Stark8990
Dov 'è quella che hai messa tu? Io l'ho presa in rete è la 2.10 mi sembra
Trovi nel secondo post di questa discussione
-
la funzione download and play verrà mai abilitata anche su android?
-
[quote name="Ercolino" post=5815012]Trovi nel secondo post di questa discussione[/QUOTE]
ho appena aggiornato l app direttamente da samsung.... una domanda: come mai mi dice che la 2.1.6 e' del 8 luglio 2014 quando ovunque si legge che la 2.1.6 e' di maggio 2014?
premetto che vorrei usarla su minix x7 con android 4.2.2 ..... ma anche questa versione di ercolino mi dice connessione assente wifi quando faccio il login... :(
-
Quote:
fabietto4880
Spero che la mia esperienza serva ad aiutare qualcuno sono riuscito a farla funzionare su mk 908 con rom finless 1.8
ho seguito la guida trovata qui:
TecnologiaGO: GUIDA ALL' INSTALLAZIONE DELL'.apk "PREMIUM PLAY"
però invece che istallare la'app nel link ho istallato la app 2.1.6 mod by rivo
così facendo ho risolto l'errore della mancata connessione al login
Mi crachava quando espandevo a tutto schermo i filmati per cui ho istallato xposed framework e il suo modulo app setting
usando questi setting: 200 dpi 150 font scale e xlargeres barrato
Ps prima di disinstallare la app "vecchia" di premium play ho cancellato i dati e svuotato la cache dopodichè l'ho disinstallata
Mi auto quoto pur non avendo disinstallato o istallato nulla di nuovo ora l app di premium play che prima funzionava mi da dà l errore di connessione al login cos apuò essere successo e come posso risolvere?
-
Quote:
fabietto4880
Mi auto quoto pur non avendo disinstallato o istallato nulla di nuovo ora l app di premium play che prima funzionava mi da dà l errore di connessione al login cos apuò essere successo e come posso risolvere?
ma sono i permessi di root che danno noia a premium play o la versione 4.2.2?
-
Ainol 7 Venus: Con l'ultima rom ora parte e funziona. Ho dovuto fare il temp unroot da superuser...
-
Qualcuno potrebbe ripostare l'ultima apk per tablet? il link su mega non pare funzionare....
grazie
-
Ciao. ..qualcuno riesce ad usare questa app su note 3 4.3 no robot? !
-
Quote:
androfox72
ragazzi..salve..perdonatemi non ho avuto modo di leggere tutti i post....ho un s4 smartphone e un tablet non samsumg....è possibile far girare l'apk play di mediaset su uno di questi dispositivi?
grazie
device rootato, poi installa xposed installer poi installa il modulo app setting. apri questa app cerca app premium play che avevi gia scaricato con apk online e fai questo setting: dpi 200 font scale 100 poi spunta la casella xlarge res, salva in alto a destra sull'icona dischetto e vai su premium play. se dopo la login si blocca allora devi andare su spersu e dalle opzioni devi disattivarlo. alcuni device funzionano anche con supersu attivo. io lo vedo con gs4 mini. enjoy aggiungo: con snart samsung funziona sicuro mentre con altre marche devi provare......
-
Quote:
androfox72
ragazzi..salve..perdonatemi non ho avuto modo di leggere tutti i post....ho un s4 smartphone e un tablet non samsumg....è possibile far girare l'apk play di mediaset su uno di questi dispositivi?
grazie
su s4 mi funziona senza rootare nulla.. idem sul primo galaxy tab 10.1 ( aggiornato firmware manualmente a 4.0.4)
ho da poco eseguito l'upload da samsung app per il tablet.. e sembra funzionare correttamente anche se in qualche occasione non si bloccava all'avvio dei film..
-
Quote:
carverbaigio
su s4 mi funziona senza rootare nulla.. idem sul primo galaxy tab 10.1 ( aggiornato firmware manualmente a 4.0.4)
ho da poco eseguito l'upload da samsung app per il tablet.. e sembra funzionare correttamente anche se in qualche occasione non si bloccava all'avvio dei film..
allora indubbiamente avrai un apk modificato e non quello che scaricai io online perchè premium play ufficialmente si vede solo su alcuni tablet samsungb con app ufficiale. se puoi linkami l'apk che hai tu.grazie