Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androfox72
...su s4 mini che apk usi?
Grazie
guarda ne uso uno che diversi mesi fa fu postato online, credo sia uno dei primi e lo uso anche con galaxy note ma con lui devo ogni volta disattivare supersu altrimenti dopo la login dice che non c'è connessione internet. Quanto dichiarato invece dall'altro amico mi lascia perplesso perchè premium play funziona ufficialmente solo su alcuni tablet e a meno che non abbiano modificato l'apk mi sembra strano ma purtroppo non ha aggiunto le notizie richieste per sapere dove ha scaricato il suo apk. se sei pratico di modding e hai il device rootato, online con google o qui sul forum devi cercare l'apk e vedrai che funziona bene. su s4 senza root ho dei dubbi non chiariti in qanto su app store samsung non ti appare l'app.....il forum serve per aiutarci a vicenda e interventi a metà sono inutili e creano confusione. occorre trasmettere chiarezza.....altrimenti si rischia di essere tacciati per ciarlatani che abbondano dappertutto.ciao auguri e divertiti con le mie dritte che credimi funzionano al 100%
-
E' possbile vedere premium play su Xiaomi red rice?Grazie
-
Quote:
enzenz67
E' possbile vedere premium play su Xiaomi red rice?Grazie
sono riuscit solo con smarthone samsung mentre con 2 tablet cinesi si apre lap ma non fa fare la login e dice mancanza di connessione. probabimente si accorge del firmware........se è già rootato puoi provare con la procedura indicata sopra e se riesci fallo sapere.ciao
-
Ho da poco preso il Minix Neo X8-H ed ho provato ad installare l'apk premiumplay-2.1_mod_by_rivok. Il problema è che quando cerco di inserire nome utente e pass per accedere ai contenuti di mediaset premium, mi dice che la connessione è assente etc. etc. Provata invece sul mio Htc One (m7) l'apk funziona alla grande.
Qualcuno ha qualche soluzione per i sistemi "mediacenter" android tipo il mio?
Saluti.
-
Quote:
telemaco73
Ho da poco preso il Minix Neo X8-H ed ho provato ad installare l'apk premiumplay-2.1_mod_by_rivok. Il problema è che quando cerco di inserire nome utente e pass per accedere ai contenuti di mediaset premium, mi dice che la connessione è assente etc. etc. Provata invece sul mio Htc One (m7) l'apk funziona alla grande.
Qualcuno ha qualche soluzione per i sistemi "mediacenter" android tipo il mio?
Saluti.
Ciao, stesso problema su Galaxy Nexus con Cyanogenmod 11
-
Quote:
TheWolf07
Ciao, stesso problema su Galaxy Nexus con Cyanogenmod 11
ha sempre fatto questo problema!.... con tutte le versioni...
-
stesso problema su un Galaxy Tab2 (wi-fi only) con Cyanogenmod 11 (android 4.4) :(
-
esiste una versione compatibile con l's5?
-
Quote:
carlitosss84
Ciao mi puoi passare nome utente e password che la provo su note3
Questa è una richiesta che potresti fare ad amici intimi o parenti! Su un forum è molto difficile visto che comunque con i dati che chiedi avresti accesso a dati sensibili dell'utente! 😉
-
Ragazzi a me su lg g2, quando provo ad avviarla mi dice l apparecchiature è Stata Fermata.. cosa posso fare? Ho installato la versione in top
-
Ciao a tutti! Dopo diverse guide e tentativi sono riuscito finalmente a far andare questa cavolo di app sul mio Nexus 4. Ho provato di tutto e di più, 2-3 app diverse, xposed, rootcloack, appsettings ecc ma niente, si installava regolarmente l'app ma mi dava connessione assente e non partiva. Premetto che ho Nexus 4, root e mahdi rom. Questi i passi che ho eseguito :
Installare App Premium Play_2.1.6_mod_by_rivo (non avviare l'app), installare l'app "Hide My Root" disponibile gratuitamente sul playstore. Avviare Hide My Root, premere su "Hide su binary", comparirà un poup up di notifica con scritto "Hidden - Successfully hid su binary", premete ok. Chiudere Hide My Root e avviare Premium Play, fatto! Quando avete finito di usare premium ricordatevi di andare nuovamente su Hide My Root e premere "Restore su Binary". L'intera procedura l'ho fatta sotto Wifi comunque ho testato l'app sotto 3g e funziona regolarmente.
Spero di essere stato utile a qualcuno!
Ciao!
-
Purtroppo a me con "Hide My Root" il problema di assenza connessione rimane :)
-
Quote:
LoveSmg
Ciao a tutti! Dopo diverse guide e tentativi sono riuscito finalmente a far andare questa cavolo di app sul mio Nexus 4. Ho provato di tutto e di più, 2-3 app diverse, xposed, rootcloack, appsettings ecc ma niente, si installava regolarmente l'app ma mi dava connessione assente e non partiva. Premetto che ho Nexus 4, root e mahdi rom. Questi i passi che ho eseguito :
Installare App Premium Play_2.1.6_mod_by_rivo (non avviare l'app), installare l'app "Hide My Root" disponibile gratuitamente sul playstore. Avviare Hide My Root, premere su "Hide su binary", comparirà un poup up di notifica con scritto "Hidden - Successfully hid su binary", premete ok. Chiudere Hide My Root e avviare Premium Play, fatto! Quando avete finito di usare premium ricordatevi di andare nuovamente su Hide My Root e premere "Restore su Binary". L'intera procedura l'ho fatta sotto Wifi comunque ho testato l'app sotto 3g e funziona regolarmente.
Spero di essere stato utile a qualcuno!
Ciao!
E per chi Non ha root??
-
Quote:
headroom
Purtroppo a me con "Hide My Root" il problema di assenza connessione rimane :)
Azz.. Allora non saprei, ma hai la versione modificata che ho scritto sopra come app di premium? Magari te la giro se ti serve..
-
Quote:
LoveSmg
Azz.. Allora non saprei, ma hai la versione modificata che ho scritto sopra come app di premium? Magari te la giro se ti serve..
Potresti girarla a me che la vorrei provare sul mio Asus TF101?
-
Quote:
ButelBG
Potresti girarla a me che la vorrei provare sul mio Asus TF101?
Ok l'ho caricata su Dropbox, funziona sul Nexus 4 della mia compagna che ha tutto stock senza root e sul mio con la procedura indicata prima, entrambi abbiamo questa versione:
https://www.dropbox.com/s/kewajmsu17..._rivo.rar?dl=0
-
Quote:
LoveSmg
Sai se va anche su lg g2?
-
Quote:
zaffiro25
Sai se va anche su lg g2?
Presumo proprio di si.. Se riesco faccio una prova con un amico che c'è lha.. Ma fai sicuramente prima se provi a scaricarla.. :)
-
Provato su galaxy nexus rom paranoid non funziona..... Grazie cmq
-
Posseggo la stessa app modificata
-
Quote:
P4skhe
Provato su galaxy nexus rom paranoid non funziona..... Grazie cmq
Anche a me sulla paranoid non andava, quindi ho poi messo rom stock o comunque base Samsung, e anche su nexus7 root ma rom stock funziona..
-
Ah grazie per l'info allora evito ulteriori prove ma non cambio Rom per premium play mi trovo troppo bene con Paranoid anche perché come tablet ho ipad e li funziona perfettamente averlo sul cellulare era più che altro per un eventuale uso in mobilità.
-
Va perfetta grazie!!!! ^_^
-
Purtroppo su Asus TF101 (rom Katkiss) il procedimento non funziona
-
Quote:
ButelBG
Purtroppo su Asus TF101 (rom Katkiss) il procedimento non funziona
Che procedimento hai provato? Prova con quello che vedi nella mia firma... Anche se è per un altra rom fa lo stesso... Se sei da tapatalk e non da browser il post è questo!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5372832
-
Quote:
led zeppelin
Proverò appena possibile! Ma come faccio a modificare i DPI dell'applicazione?
-
Quote:
ButelBG
Proverò appena possibile! Ma come faccio a modificare i DPI dell'applicazione?
Mettendo l'xposed framework più app setting e seguendo le indicazioni del post che ti ho lincato prima!
-
Szo
Olo(gghnnmnbbv7=uj=ujhy
Quote:
led zeppelin
Mettendo l'xposed framework più app setting e seguendo le indicazioni del post che ti ho lincato prima!
-h s zig hgh
-
Quote:
prodigy
esiste una versione compatibile con l's5?
up! possibile che nessuno ha provato sul galaxy s5??
-
Ma Raga c è qualche modo per far scomparire i softtouch?
-
chi l ha provata su tablet samsung p5100 con cyano?
-
Quote:
led zeppelin
Ho provato come indicato nella guida ma, a parte vedere tutto più grande, il risultato non cambia 😥
-
Quote:
ButelBG
Ho provato come indicato nella guida ma, a parte vedere tutto più grande, il risultato non cambia 😥
Ma li hai settati come ho scritto? Dovresti vedere così http://img.tapatalk.com/d/14/09/09/y8ypagub.jpg
-
Ho messo DPI 250, font scale 150 e ho spuntato xlarge res. come riportato nella guida che hai linkato
-
Quote:
ButelBG
Ho messo DPI 250, font scale 150 e ho spuntato xlarge res. come riportato nella guida che hai linkato
Che telefono che non ricordo.. Era un s4?
-
-
Quote:
ButelBG
No, tablet Asus TF101
Ecco perché vedi più piccolo! Sul tablet dovrebbe andare senza lasciare modifica dei dpi... Quindi prova ad installare quella che ho postato io (che è moddata per il root) e poi fai il login normalmente! Cancella ogni apk/riferimenti /dati delle precedenti installazioni.. A me su nexus7 così va! Il tuo tablet non lo conosco ma vedrai che si fa 😉
Che rom hai? Base?
-
Monto la Katkiss 4.4.. Ho provato in diversi modi e con diversi apk ma mi dà sempre il problema della connessione
-
Quote:
ButelBG
Monto la Katkiss 4.4.. Ho provato in diversi modi e con diversi apk ma mi dà sempre il problema della connessione
Non conosco la tua rom ma sono certo che con le paranoid e le cyano non mi funzionava! Quindi anche se non sono sicuro al 100% presumo sia la rom... Potresti provare con la stok per il tuo tablet ovviamente facendoti prima un nandroid backup per poter tornare alla tua rom e alle tue impostazioni in 15 minuti
-
Si, penso anch'io sia un problema di rom.. Ma non sono disposto a sacrificarla per un'applicazione 😉 attenderò tempi migliori