Visualizzazione stampabile
-
Io lo installato su S adavance e funziona ma non riesco ad aprire i video(sono loggato). Soluzioni?
-
Non so? Sul mio note 3 proprio non si apre!
Attendiamo un altra versione o qualcuno che riesca ad adattarla per gli SmartPhone.
-
Ma scusate se serve il root per fare andare app setting a sua volta indispensabile per adattarlo.. come può poi andare se non è compatibile con i dispositivi root?
Mah.. io ci rinuncio. . Sopratutto per i possessori di note 3 secondo me rischiamo di erede tempo e poi di averlo disponibile a breve.. tutto sommato skygo funziona su note.. non vedo perché non possa funzionare premium play...
-
Infatti serve assolutamente il root! Sennò sarebbe impossibile attivare i vari moduli e il framework.
-
Però con il root, non va? Così sembra?
Per il momento è creata per tablet, attendiamo qualche altra versione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wahoo
Infatti serve assolutamente il root! Sennò sarebbe impossibile attivare i vari moduli e il framework.
sull'app store samsung c'è scritto che su dispositivi con root non va. Io ho un samsung note 10 (old) con root e quando inserisco i dati login mi dice problema di connessione..quindi è per via del root
-
Su quanti dispositivi si può registrare Premium Play? Sono visibili contemporaneamente?
-
Sembra che non ci sia un limite, io lo sulla Smart TV, sul PC portatile, sul fisso e ora sul tablet.
Funzionano tutti.
-
Quote:
orsochecorre
sull'app store samsung c'è scritto che su dispositivi con root non va. Io ho un samsung note 10 (old) con root e quando inserisco i dati login mi dice problema di connessione..quindi è per via del root
Anche io con s2, con root, sto avendo problemi di connessione.... nn si puo risolvere la situazione? ?
-
io ho flaggato anche appsetting nei moduli ma mi da l'errore lo stesso quando avvia l'applicazione.
dopo che ho flaggato appsettings nei moduli però mi dice che c'è una versione di xposed non ancora attivata..che devo fare?
-
Quote:
paolocorpo
Ho installato l'app sul mio N7 ROM 4.4.2 Stock + Root + Kernel Semaphore , l'app si apre ma quando vado ad inserire le credenziali premium mi dice che si è bloccata in modo anomalo e dopo avergli dato l'ok crasha.
Avete qualche consiglio da dare?
Risolto! Mi è venuto in mente di loggarmi sotto WiFi dopodiché sono tornato sui dati 3G e tutto funziona perfettamente.
Ora passo agli smartphone:
N4,GNexus e semi gira anche sull' Ace 2 di mia moglie ... ;) , ma per questi ultimi dovrò utilizzare l' app setting che ancora non ho sugli smartphone ...
A breve su questi schermi :)
-
Quote:
dade33
Sembra che non ci sia un limite, io lo sulla Smart TV, sul PC portatile, sul fisso e ora sul tablet.
Funzionano tutti.
Funzionano contemporaneamente tutti e 4?
-
Vedo che vi state divertendo :)
-
io sono riuscito ad entrare però se vado a loggarmi mi da connesione momentaneamente assente, con wifi. ma se vado su test della linea è tutto ok.
altra cosa non riesco a scorrere nella pagina.
-
Quote:
Ercolino
Vedo che vi state divertendo :)
SI
Consiglio:
edita il tuo messaggio aggiunge ndo i tablet non samsung su cui testiamo la compatibilità
Il mio è un N7 2012 3G
Aggiungi anche che il root NON è un problema
-
Quote:
paolocorpo
SI
Consiglio:
edita il tuo messaggio aggiunge ndo i tablet non samsung su cui testiamo la compatibilità
Il mio è un N7 2012 3G
Aggiungi anche che il root NON è un problema
Se qualcuno riesce faccia una lista dei dispositivi non Samsung cosi poi appena ho un po' di tempo aggiorno il post.
-
Quote:
slash46
io sono riuscito ad entrare però se vado a loggarmi mi da connesione momentaneamente assente, con wifi. ma se vado su test della linea è tutto ok.
altra cosa non riesco a scorrere nella pagina.
Il tentativo di autenticazione credo vada almeno in parte a buon fine (se provi con una password sbagliata, se ne accorge), ma subito dopo esce quel "Connessione momentaneamente assente" come se non riuscisse a raggiungere un qualche URL. Del resto, anche senza tentare di loggarsi, mi pare dia errore di caricamento pagina su Credits e similari.
Apparato? Sistema operativo? Stock o modificato? No root o root temporaneamente rimosso? Con che strumento?
RLab
-
Quote:
sam213
Ma scusate se serve il root per fare andare app setting a sua volta indispensabile per adattarlo.. come può poi andare se non è compatibile con i dispositivi root?
Mah.. io ci rinuncio. . Sopratutto per i possessori di note 3 secondo me rischiamo di erede tempo e poi di averlo disponibile a breve.. tutto sommato skygo funziona su note.. non vedo perché non possa funzionare premium play...
Il root serve solo per installare il framework modificato che scarichi da xposed. Poi il root puoi anche toglierlo.
Sull'app c'è il link con istruzioni e guida per l'uso di xposed
-
Quote:
paolocorpo
Risolto! Mi è venuto in mente di loggarmi sotto WiFi dopodiché sono tornato sui dati 3G e tutto funziona perfettamente.
N4,GNexus e semi gira anche sull' Ace 2 di mia moglie ... ;) , ma per questi ultimi dovrò utilizzare l' app setting che ancora non ho sugli smartphone ...
Evvai ... anche l'N4 ha il suo Mediaset Premium :)
ovviamente ho installto Xposed Framework, il modulo appsetting e settato su Xlarge resolution l'app di Premium
-
Quote:
paolocorpo
Evvai ... anche l'N4 ha il suo Mediaset Premium :)
ovviamente ho installto Xposed Framework, il modulo appsetting e settato su Xlarge resolution l'app di Premium
N4 con root o senza root quindi?
-
Quote:
RLAB
Il tentativo di autenticazione credo vada almeno in parte a buon fine (se provi con una password sbagliata, se ne accorge), ma subito dopo esce quel "Connessione momentaneamente assente" come se non riuscisse a raggiungere un qualche URL. Del resto, anche senza tentare di loggarsi, mi pare dia errore di caricamento pagina su Credits e similari.
Apparato? Sistema operativo? Stock o modificato? No root o root temporaneamente rimosso? Con che strumento?
RLab
ho un huawei ascend p1 con cyano 10.1 con root.
vorrei provare a tolgiere il root e vedere come si comporta
-
Quote:
ilcosti85
N4 con root o senza root quindi?
Come da firma N4 con root
-
Quote:
dade33
Funzionano tutti.
Non è possibile in contemporanea. Puoi usare TV ed un dispositivo (smatphone, tablet, notebook).
Comunque è assicurato che in pochi giorni sarà compatibile con tutti i dispositivi mobile Android, Basta aspettare!
-
Si, ho capito! Ma a differenza di Skygo che limita a 2 dispositivi, qui puoi installarlo dove ti pare!
-
Quote:
paolocorpo
Non ho capito....sei riuscito a far funzionare anche sugli smartphone? Ci spieghi come hai fatto. ..io ho l s2
-
Quindi per poter usare l'applicazione sono necessari i permessi di root sbloccati??
-
Quote:
GiovanniPio82
Non ho capito....sei riuscito a far funzionare anche sugli smartphone? Ci spieghi come hai fatto. ..io ho l s2
Ho seguito quando consigliato da altri qui :
Ho installato XPOSED FRAMEWORK (occorre il root)
Riavviato
Ho installato il modulo app setting
RIavviato
Ho aperto il modulo app setting; ho ceckato nella lista delle app quella di Premim (precedentemente installata ma non aperta); ho messo il segno di spunta su xlarge resolution
ho avviato Premium, inserito le credenziali et voila ... funziona
Ovvio non è ben centrato , la risoluzione non è OK al 100% ma si vede
Al momento ho fatto questo (come scritto) solo su N4 (oltreché ovviamente su N7 ma senza appsetting)
-
Quote:
andreaz96
Quindi per poter usare l'applicazione sono necessari i permessi di root sbloccati??
Se hai un tablet ... NO
Se hai uno smartphone ... SI in quanto occorre XPOSED FRAMEWORK ed il suo modulo APPSETTING
-
Quote:
paolocorpo
Ho seguito quando consigliato da altri qui :
Ho instalalto XPOSED FRAMEWORK (occorre il root)
Riavviato
Ho installto il modulo app setting
RIavviato
Ho aperto il modulo app setting; ho cecato nelal lista delle app quella di Premim (precednetemente installata ma non aperta); ho messo il segno di spunta su xlarge resolution
ho avviato Premium, inserito le credenziali et voila ... funziona
Ovvio non è ben centrato , la risoluzione non è OK al 100% ma si vede
Al momento ho fatto questo (come scritto solo su N4) (oltreche ovviamenet su N7 ma senza appsetting)
Ok...allora provo a disinstallare tutto e rifaccio come da te descritto.
Provato m non va :(
-
Quote:
GiovanniPio82
Provato m non va :https://www.androidiani.com/forum/le-applicazioni-per-android/372044-ufficiale-premium-play-per-android-download-apk-post5072567.html#post5072567\" rel=\"nofollow\">
Provato m non va :(
Mi spiace ma in effetti l'S2 e l'N4 non sono proprio la stessa cosa ...
-
Quote:
mado79
Su S Advance:
Fatta la procedura con xposed, l'app si avvia senza nessun problema, ma impossibile riprodurre video o loggarsi;
Tolto il root, si riescono a riprodurre i video ma sempre impossibile loggarsi!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Che errore ti da al LOG ?
-
Quote:
paolocorpo
Mi spiace ma in effetti l'S2 e l'N4 non sono proprio la stessa cosa ...
Certo che c è differenza tra i due terminali
...però se su S advance va.. dovrebbe andare anche su s2..
-
Quote:
GiovanniPio82
Certo che c è differenza tra i due terminali
...però se su S advance va.. dovrebbe andare anche su s2..
Ma per l'app premium potrebbero essere + simili ...
Ad ogni modo anche su S advance (post prima del tuo) sembr anon andare al 100% SI avvia ma non partono i video con root o non si logga ...
-
Su lg l5 2 ora si avvia ma quando mi loggo o vedo qualch video l'applicazion crasha...cosa mi dite di fare?
-
Ho appena riprovato e:
su N7 2012 3G TILAPIA con root va bene sia in wifi che in 3G
su N4 con root va bene sia in wifi che in 3G !
[EDIT]
Funziona su entrambi: occorre però sloggare da uno prima di aprire l'altro :)
-
Quote:
paolocorpo
Ho appena riprovato e:
su N7 2012 3G TILAPIA con root va bene sia in wifi che in 3G
su N4 con root va bene sia in wifi che in 3G !
[EDIT]
Funziona su entrambi: occorre però sloggare da uno prima di aprire l'altro :)
Hai le ROM stock sui terminali o no? Perche a me sia su n7 2012 wifi root ma con ROM stock che nesux 5, stesse impostazioni ( stock e root) va bene e funziona...ho provato su custom ROM e non va..,devo levare il root in quel caso
-
Quote:
lupocattivo
Hai le ROM stock sui terminali o no? Perche a me sia su n7 2012 wifi root ma con ROM stock che nesux 5, stesse impostazioni ( stock e root) va bene e funziona...ho provato su custom ROM e non va..,devo levare il root in quel caso
HO ROM stock su entrambi (come da firma)
-
Quote:
paolocorpo
HO ROM stock su entrambi (come da firma)
E allora è cosi...ROM stock, anche se con i permessi di root funziona tutto...su ROM custom può funzionare come può non funzionare ( a me non andava su n5 ma su n7 si)