Visualizzazione stampabile
-
Io quando faccio il login, mi si chiude l'app in modo anomalo!! Ho il Nexus7 wifi con android 4.4.2.. come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDarkness90
Io quando faccio il login, mi si chiude l'app in modo anomalo!! Ho il Nexus7 wifi con android 4.4.2.. come posso risolvere?
ANche a me accadeva e poi ha funzionato ...
Prova sotto una altra wifi
-
Attpres, il problema è che l'App funziona, nel senso che parte, ma quando si prova a loggarsi compare un messaggio che dice che la connessione è momentaneamente assente e di riprovare ad uscire dall'app disconnettere il wifi, e di fare ripartire sia wifi che app, ma comunque continua a non farti loggare, hai qualche consiglio?
Grazie
-
per ora il problema di connessione momentaneamente assente c'è su tutti i dispositivi con rom non ufficiali...
-
Quote:
paolocorpo
ANche a me accadeva e poi ha funzionato ...
Prova sotto una altra wifi
ho solo una rete wifi.. non posso cambiarla! O.o
-
Quote:
TheDarkness90
ho solo una rete wifi.. non posso cambiarla! O.o
be si intendevo consigliarti di usarne una altra quando ti muovi in giro, un hotspot da un cellualre, etc ... :o
-
Quote:
Hirishiolo
per ora il problema di connessione momentaneamente assente c'è su tutti i dispositivi con rom non ufficiali...
Mica tanto, sul mio tablet Mediacom ho lo stesso problema di connessione quanto tento di fare il login, e il firmware è quello che avevo quando mi è stato venduto.
A meno che per "rom non ufficiali" tu non intenda un firmware stock di Google senza alcuna personalizzazione, cosa che sarà difficile da trovare.
-
Quote:
paolocorpo
be si intendevo consigliarti di usarne una altra quando ti muovi in giro, un hotspot da un cellualre, etc ... :o
beh si.. ma il punto che a me serve vederlo dal wifi.. magari sul divano in qualche altra stanza..
-
Quote:
chl46r
Mica tanto, sul mio tablet Mediacom ho lo stesso problema di connessione quanto tento di fare il login, e il firmware è quello che avevo quando mi è stato venduto.
A meno che per "rom non ufficiali" tu non intenda un firmware stock di Google senza alcuna personalizzazione, cosa che sarà difficile da trovare.
no intendo rom aosp e kernel modificati... il fatto che non funzioni su nessuno di questi non toglie che non funzioni anche su altri dispositivi anche "ufficiali" (magari anche per altri motivi). Sta di fatto che da quanto appreso sembra che nessuno sia riuscito a farla funzionare su rom modificate
-
Ma siccome ho lo schermo HD sono costretto a vedere l app solo in"parte"
Come potrei risolvere?visto che per far partire l'app devo flagfare max res e quindi 1000x1600
-
Quote:
Hirishiolo
A questo punto speriamo che qualcuno riesca a modificare l'apk, non credo mediaset lo farà mai come non ha mai fatto applicazioni per smart tv che non siano samsung...
-
Nexus 7 2013 il log me lo fa fare tranquillamente ma non riesco a vedere nemmeno i canali live
-
Quote:
Ciocca86
Nexus 7 2013 il log me lo fa fare tranquillamente ma non riesco a vedere nemmeno i canali live
sei loggato contemporaneamente su altro device ?
-
-
Quote:
Ciocca86
No perche fa così?
a me lo fa quando sono già loggatto con altro device
-
Quote:
Hirishiolo
no intendo rom aosp e kernel modificati... il fatto che non funzioni su nessuno di questi non toglie che non funzioni anche su altri dispositivi anche "ufficiali" (magari anche per altri motivi). Sta di fatto che da quanto appreso sembra che nessuno sia riuscito a farla funzionare su rom modificate
DUnque ho appena provato sull'ACE2 di mia moglie che è l'unico in casa ad avere una rom modificat Cyano 10.1 su 4.2.2
Vi ricordo che sono riuscito senza problemi a far funzionare l'applicazione su N7 e N4 entrambi su rom stock (pur avendo kernel e recovery custom oltrechè root)
Ebbene sull'ACE 2 dopo ovviamente aver settato app setting l'app si apre senza problemi ed ovviamte essendo uno smartohone la qualità della immagine è quella che è
Non sono riuscito a far elog ma perchè ricevo un messsaggio secondo cui non sarei connesso e pertanto mi vine consigliato di chiudere e riaprire l'app o chiudere e riaprire il wifi ... cosa fatta senza successo
AL momento quindi questa la mia esperiezxna su rom Cyano e smartphone ACE 2
-
Quote:
paolocorpo
DUnque ho appena provato sull'ACE2 di mia moglie che è l'unico in casa ad avere una rom modificat Cyano 10.1 su 4.2.2
Vi ricordo che sono riuscito senza problemi a far funzionare l'applicazione su N7 e N4 entrambi su rom stock (pur avendo kernel e recovery custom oltrechè root)
Ebbene sull'ACE 2 dopo ovviamente aver settato app setting l'app si apre senza problemi ed ovviamte essendo uno smartohone la qualità della immagine è quella che è
Non sono riuscito a far elog ma perchè ricevo un messsaggio secondo cui non sarei connesso e pertanto mi vine consigliato di chiudere e riaprire l'app o chiudere e riaprire il wifi ... cosa fatta senza successo
L'errore che si ha su ogni custom rom è proprio quello di non riuscire a fare il login perché si riceve quell'errore... Questo conferma la mia teoria che l'applicazione va su rom stock sia con che senza permessi di root, mente su rom custom non va
-
A me continua a non farmi vedere...ho il tab con ROM stock mi pare strana sta cosa..clicco su play e rimane schermo nero
ho provato ora a connettermi su un'altro device e il tab mi avvisa quando è connesso su un'altro device quindi il problema non è questo quale può essere?
-
Ragazzi io sto provando su Memopad hd 10.1....
L'app è installata e tutto... sono loggato ma quando avvio un film fa il caricamento ma poi non parte.. schermata nera con scritta premium play sotto... ne sapete qualcosa? io ho preso l'apk in prima pagina..
-
Idem anche a me...non riesco a capire io motivo
-
Che dispositivo hai? Non è che c'è un aggiornamento dell'app? Io ho quella del 30-12-2013...
-
Io ho un nexus 7 2013 io l'applicazzione l'ho presa su nexus lab
-
Salve ragazzi, anche io ho il vostro stesso problema: riesco ad autenticarsi senza problemi, ma lo streaming non parte...
Sto usando il Nexus 7 2012 Wifi
-
Qualcuno che ha un.Tablet Samsung ufficiale può vedere se va?ho paura hanno bloccato i dispostivi non abilitati ufficiali..
-
Che @@@@@@ se li hanno bloccati...
-
Quote:
Ciocca86
Che @@@@@@ se li hanno bloccati...
Cerchiamo di moderare il linguaggio.
Grazie.
-
Cmq credo hanno bloccato perché anche Infinity carica a vuoto..
-
Meno male... non sono l'unico ad avere il problema.. :(
-
Ragazzi sono andato su Samsung App e ho visto le recensioni di premium play... anche l' apk originale da lo stesso problema.. il caricamento dei video non avvine.. speriamo risolvano... domani c'è la serie A e son fuori... :/
-
Non funziona nemmeno su note 10.1 2014 quindi credo sia problema comune. Schermo nero su tutto..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
-
Quote:
roxio
Non funziona nemmeno su note 10.1 2014 quindi credo sia problema comune. Schermo nero su tutto..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
si neanche sui miei N7 2012 3G e N4 (sui quali andava senza problemi) schermo nero :(
-
Quote:
Ercolino
Ho segnalato il problema
A causa di un problema tecnico, dovrete aspettare la nuova versione dell'app che dovrebbe uscire in settimana
In caso di novità vi farò sapere
-
Quote:
Ercolino
A causa di un problema tecnico, dovrete aspettare la nuova versione dell'app che dovrebbe uscire in settimana
In caso di novità vi farò sapere
OK grazie mille
Facci sapere
-
Quote:
paolocorpo
altro update
Ho testato l'app anche sul GNEX della figlai che ha rom stock 4.3 + bootloader sbloccato + root + kernel e recovery custom
L'app va bene (log OK) ovviamente con l'ausilio dell'app setting
Purtroppo ciò avvalora il mancato funzionamento su rom custom
PS
ovviamente alnche sul GNEX i video non si vedono ma questa è una altra cosa che come sapete interessa l'app in queste ultime ore
-
Confermo anche sun Archos Titanium 80 si connette ma non parte lo streaming, cosa che fino a qualche gg fà funzionava, speriamo risolvano il problema!!!!!
-
Quote:
piricchio
Confermo anche sun Archos Titanium 80 si connette ma non parte lo streaming, cosa che fino a qualche gg fà funzionava, speriamo risolvano il problema!!!!!
Dipende anche a che ora hai provato.
Nel pomeriggio neanche da pc.
I server sono insufficienti.
-
Si ho provato tutto il pomeriggio ed anche ora ma non ha mai funzionato dal tablet, mentre dal PC mi ha funzionato sia in pomeriggio che ora.
-
Stesso problema, non funziona più.
A me aveva funzionato da subito con samsung tab 8.9 stock, quindi problema universale (cosi' sembra)!
-
Come ho già detto oggi, dovete aspettare la nuova versione fino ad allora l'app non funzionerà ;)
Piccolo problema tecnico ;)
Appena ci saranno novità vi farò sapere.
In settimana arriva comunque la nuova versione che sistema il problema ;)