Semplice. Al momento non esiste. [emoji41]
Visualizzazione stampabile
Leggiamo cortesemente i post precedenti evitando di porre domande poste mille volte cortesemente.
Ciao a tutti,
non ho trovato una sezione più adatta quindi domando qui: sapreste gentilmente indicarmi un apk per premium play funzionante sulle tv android (nel mio caso un Sony x85)?
Ho già provato una versione 5.0 ma la visuale è in orizzontale (dunque la parte alta della app a sinistra e la parte basso a destra) senza possibilità di girare la visualizzazione, mentre la versione 4.0 si visualizza correttamente ma non carica i contenuti (credo che da Mediaset abbiano bloccato la visualizzazione su quella versione).
Grazie
salve a tutti,
appena apro l'app di premium play mi esce la scritta ACQUIRING RIGHTS, ma solo sul samung note 3 neo invece su altrei tre dispositivi va tutto bene, secondo voi quale potrebbe essere il problema?
grazie
@tonio9107 Il warez non è consentito da regolamento, e considerando che l'app da te menzionata permette di eludere il controllo delle licenze sarebbe preferibile non nominarla ;)
Io ho tablet sony z2, regolare abbonamento a premium e nessun root e fino a ieri usciva che non avevo i permessi x vedere. Poi non so ma all'improvviso ha funzionato tutto. Il Sony ha lollipop
salve ragazzi
io ho un miia 700 e ho provato in tutti i modi ad installare la app di premium play. Il dispositivo é rootato con kingroot. Se metto un apk modificata (dfox) mi carica all´infinito. Se metto quella originale ultima mi dice che il dispositivo é rooted e non mi fa andare avanti. Le ho provate davvero tutte per nascondere i permessi di root ma non c´é stato verso! Qualunque guida io segua mi continua a dire che premium play non si puó vedere su dispositivo rooted
Mi aiutate a capire se il problema sono io?
Ciao ragazzi, ho rootato il cell da pochi giorni, e aprendo l app di premium play mi dice che mon posso visualizzare nulla, sapete come oltrepassare questo ostacolo?
Qualcuno conosce una versione modificata di premium play per android tv?
Praticamente ottimizzata per le tv fullhd o 4k, l'app esiste solo per smartphone e tablet, per questo la cerco modificata ottimizzata.
Grazie
Premium Play non mi fa accedere su mio M2 appena acquistato, con android 5.1. Suppongo che sia originale e non rooted. Allora come mai?
Ciao ragazzi, ho un note5 appena acquistato. Ho scaricato l'app da playstore, mi loggo regolarmente al servizio, riesco a consultare ogni pagina ma quando scelgo un film o qualsiasi contenuto mi esce la solita finestrella " I requisiti di sicurezza necessari alla tutela dei diritti d'autore dei contenuti disponibili su P.P. impongono che la riproduzione dei video NON sia consentita su dispositivi rooted"... Qualche consiglio?
grazie
ieri sono riuscito a fare lo screen mirroring sulla smart tv,hanno rimosso il blocco?
sta roba di premium play è un mistero. avevo s3 e andava bene. collegato il s3 alla tv con cavo mhl e tutto ok. su tablet asus andava bene ma si vedeva scuro. ora su tablet asus non va più. inoltre con chromecast non si vedono gli eventi live e con smartphone asus non riesco a mandarla sulla tv xk non è compatibile mhl e il mirroring non me lo fa vedere..pazzesco..unico modo cavo hdmi da pc..neanke con cavo hdmi da tablet non va incredibile
Quale è il senso, in premium play, di implementare il tasto per fare il casting delle partite se poi non è consentito ?
Non esiste un app modificata che lo consente ?
Salve,
ho da due giorni il tv box zidoo x6 pro e volendo installare premium play ho problemi perché mi dice che ho il root quando non è vero. Ho controllato con root checker.
Come posso risolvere? Ho provato tutte le app proposte in questo post
A qualcuno è mai uscito un messaggio d'errore relativo ai drm? Parla di diritti da acquisire. Mi capita su un minipc android
É capitato anche a me con il mio Elephone M2. Poi ho eliminato l'app scaricata e l' ho reinstallata nuovamente e come per incanto funzionava. Prova...
io ho lollipop, se installo xposed + rootcloack per nascondere il root dite che premium play funziona?
Lo stesso problema è capitato a me ho il tv box zidoo x5 e mi dice che ho il root
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
nemmeno con l'aggiornamento si è risolto
Ciao,
mi trovo in Africa. Ho installato Hola per far partire l'app di premium play "dall'Italia". Ricevo il messaggio che i servizi premium non sono disponibili su dispositivi rootati o con android modificato. Bene, ho provato su LGG3 non rootato, su MotoX non rootato e su Nexus7....non rootato.
Mi chiedevo, quando faccio partire la vpn compare l'icona della chiave sulla barra delle notifiche, a dx. Possibile che l'app riconosca la vpn come modifica ad android?soluzioni? Grazie
Ciao Blknit,
io ho lo stesso problem con Timvision e pur rimuovendo il root con le solite app e modificando il build prop per quello che spevo Timvision continua non permettermi di vedere i film.
Puoi darmi qualche dritta per "ispezionare" che cosa verifica la App Timvision ?
Sono intervenuto anche nel thread specifico per la app Timvision ma nessuno ha replicato.
Ho un Tablet Mediacom 875 non rootato ma non funziona. Telecom si è limitata a dire che non è supportato.
Purtroppo anche il mio Bluray Samsung e5500 (2014 !) non è supportato.... Solo sul mio Samsung S4 mini funziona ma è un po' povera la visione
Grazie per il tuo supporto
Max
Ragazzi ma c'è un modo per vedere premium play sullo zidoo x5?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Anche io ho un problema con un tablet mediacom nuovo e per Premium ho il root o il sistema Android modificato, avete qualche idea?
Inviato dal mio p8 lite usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi,
mi scuso se l'argomento fosse già stato trattato ma ho provato ad usare la funzione "cerca" senza trovare nulla di preciso e nemmeno navigando in internet trovo la soluzione (e per vero nemmeno il problema pare si sia presentato ad altri) al mio problema.
Sarò brevissimo:
-samsung s6 edge vodafone italia, preso da stockisti
-app. mediaset premium play non va in nessun modo... (ho provato a disinstallarla e reinstallarla, cancellare cache,tutto...)
-il problema è che appena inserisco username e password il terminale fa una sorta di "refresh" e torna alla schermata principale come se non avessi inserito nulla...
Sono abbastanza "disperato" anche perché non ho letto da nessuna parte problemi simili....
Premetto che il terminale è totalmente originale, che ho provato anche a cancellare app che potessero "interferire" in qualche modo (antivirus) e che sono totalmente ignorante in informatica (quindi nel caso aveste la soluzione al mio problema vi prego di scrivermi una risposta come se steste scrivendo ad un bimbo di 6 anni...;-) )
Grazie mille e scusate nel caso in cui aveste già affrontato la questione....
Ragazzi preciso una cosa importante...
ieri ho scaricato aggiornamento ad android 6.0 ed aggiornato app....
speravo il prolema si risolvesse invece nulla....
esattamente come prima....
scusate,qualcuno ha provato premium play sui tv box android?
quelli con cpu rockchip?
Ciao a tutti, qualcuno a già provato ad installarlo su I68, mni box android?, perhè a me tutto funziona ma quando a do per visualizzare su TV tutto si blocca
ragazzi per quanto mi riguarda ho risolto...
non so da cosa derivasse il problema ma ripristinando il telefono è sparito...
ragazzi ho un tablet rk312x (Altroconsumo x intendersi) e non riesco in nessun modo a far vedere premium, mi idce sempre che il dispositivo è rootato quando invece non lo è.... Maledetta la Chromecast, lo sapevo che dovevo prendere skybox tv :)
Premium play per motivi legati ai copyright, a detta loro, così come Skygo, non ti fa vedere i contenuti su dispositivi rootati. Un'altra conseguenza di ciò è che il loro codice di controllo root riconosce come rootati anche molti dispositivi non ufficialmente supportati da loro, soprattutto i cinesi e soprattutto quelli con firmware non vanilla Android.
Quindi, il problema non è Chromecast, ma Premium play ed il modello tablet che usi. Potresti risolvere velocemente provando su un altro smartphone o tablet Android non rootato e con firmware Android vanilla o uno di quelli supportati. Fino all'anno scorso c'era una versione modificata di Premium play utilizzabile con gli Android non supportati o con root, oppure si riusciva a fare qualche modifica con moduli xposed, ma adesso non va più e credo non sia stata trovata altra soluzione finora, con le nuove versioni di Premium play dove hanno introdotto nuovi tipi di controllo root.
Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+ usando Androidiani App
Il problema che sia dell'app di mediaset premium, non lo metto in dubbio, ma però anche Google ci mette del suo, ad esempio ci sono app per Apple e Android, e non per Per Windows phone (e non solo per chromecast, ma per tutte le app di google come chrome, gmail, etc etc).
a me di punto in bianco, sul Remix Mini (un mini pc android), mi dà questo errore
Spoiler:
Ciao ragazzi. Qualcuno sa se su Meizu... mx5 in particolare.. Premium Play va? cioè è supportato? grazie
Ieri ho provato ad installare l'app sul mio nuovo Mini Mx (box TV) e purtroppo non funziona, anzi l'app in se va ma al momento che voglio riprodurre un contenuto si blocca dicendomi che ho il root (in realtà non sono sicuro d'averlo devo verificare). 😥