Che dispositivo hai?
Visualizzazione stampabile
Che dispositivo hai?
Eppure dovrebbe essere "cinese" come il mio xiaomi. Chissà perché con il mio non funge...
Buono così per te :)
Si, l'avevo disinstallato subito dopo aver visto che non funzionava; esattamente come ho fatto ora :(
Scusa, ma a te che problema dava?
Ah, OK... Problema diverso allora... A me dice che ho il dispositivo rooted... ma non lo è :(
Con l'ultimo aggiornamento hanno eliminato quella barra in alto con la X durante lo streaming. Funziona ottimamente sul mio meizu.
si, infatti penso che il problema sia che io sul mio xiaomi (senza root) ho la versione dev con aggiornamenti settimanali.
Ho provato sullo stesso device con la miui stable e sembra andare (non da il messaggio iniziale che dice che il cellulare è rooted... anche se non lo è).
appena ho tempo (wipe totale :S) provo...
L'ultimo aggiornamento ancora non supporta il mio Mini-pc RKM V5. Non è rooted eppure...
Un vero peccato, funzionerebbe come uno Sky On Demand.
Vi rendete conto che io ho un LG G4 preso una settimana fa a cui non ho modificato niente e mi dice che ho il root?! Ma chi la sviluppa questa app?!
É ritornata la barra superiore con la X durante lo streaming, con conseguente copertura parziale del risultato e del cronometro.
io ho un lgg2 con la cloudy g3 ovviamente la app dello store non va! mi è indispensabile questa app.. cosa posso fare? dite che se torno tutto a lollipo stok funzionerebbe? ho letto di un ragazzo che ha un g4 stock e non funziona!!!
Il problema è il root .... io ho un G2 stock sul quale funzionava finché non ho effettuato il root!
Ora invece anche se rimuovono il root non funziona comunque!!!
screen mirroring non è supportato da PP invece ieri ho provato con cavo mhl hdmi e funziona alla grande. Posso guardare in hd le partite sul tv grande...
Sì va un po a tratti....ogni tanto non so se dipende della mia linea ..ho un 20 mega Telecom. ..il video perde definizione per una trentina di secondi per poi ritornare di nuovo hd.
Il cavo mhl ha un altro cavo usb che Va nel tv che dovrebbe alimentare lo smartphone ma da quello che ho visto non c'è la fa...pian piano il cellulare si scarica perché ovviamente rimane con lo schermo acceso.
Dovrei provare anziché a collegare la usb al tv...collegarla alla presa della corrente che con i suoi 2a dovrebbe sicuramente ricaricare lo smartphone
Ciao
Save
Quindi se riporto tutto a stock non funzionerà comuqnue?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Purtroppo neanche con il cellulare attaccato alla corrente con il suo caricatore riesce a caricarsi....quindi se volete vedere una partita bisogna avere lo smartphone bello carico anche sa la batteria scende molto lentamente
Ciao
Rapa
Sì perché sicuramente 45 minuti ti dura poi ricarichi lo smartphone nei 15 minuti e via....ti faccio sapere questo mercoledì come va....
Buona sera!
Qualcuno ha esperienze con elephone p8000?
Funziona?
Grazie.
qualcuno conosce una versione funzionante x il nuovo Nvidia Shield android tv?
grazie
Se fai l'upgrade o installi comunque facendo tutti i wipe credo di si (non ho mai provato però) .
Il problema è che se installi una versione rooteed (o gli fai la procedura di root successivamente ) l'applicazione smette di funzionare e non riprende nemmeno se rimuovi il root.
Ragazzi ma esiste una versione modificata di premium play per farla funzionare su smartphone con root?
Spero mi smentisca qualcuno ma a quanto pare no ...... con KK c'erano metodi alternativi (richiedevano root e l'utilizzo di xposed) che sembra non vadano più con le nuove versioni dell'app mentre per Lollipop non c'è ancora nulla!
Salve a tutti cari colleghi , posseggo un mediacom g530. Ho scaricato l'applicazione premium play e al momento di selezionare guarda canale, appare una finestra che evidenzia la presenza root. Preciso che non ho mai fatto root al mio device. Che cosa mi consigliate di fare?
Visti i numerosi problemi dell'app, direi, andiamo tutti sul play store e scriviamo al programmatore...
(Come direbbe Fantozzi: Quest'App è una ca..ta pazzesca! ;O)) ).
A parte gli scherzi, sarebbe utile far sapere che per Android l'app fa acqua da tutte le parti mentre per IOS (ho un ipad) va benissimo...
Ciao ho appena visto il primo tempo con cavo hdmi.
Tutto fluido senza nessuna perdita di qualità ma la novità sta nella carica della batteria.
46 minuti con cavo usb attaccato alla presa della tv si è caricata dal 60% al 67% quindi ai possono vedere tutti i film e le partire senza problemi
Ciao
Save
Dovrebbero farti una statua d'oro !
Preso questo cavetto da un cinese in zona 9 euro e fa quello che lo screen mirroring wifi non riesce,in più ricarica anche il telefono! Spero che non inibiscono anche questo secondo voi è possibile tecnicamente? Altrimenti mi salvo l'apk dell'app attuale nel caso la aggiornassero
Se mi salvo l'apk sono coperto in caso tappassero a che questa falla con un aggiornamento?
Credo non serva salvare l'apk. Quando aggiorneranno la versione controlleranno che tu stia usando l'ultima con conseguente blocco visione se usi questa
Ho installato l'applicazione ma all'avvio va in crash. Come mai? Ho un Asus Transformer TF101
Ragazzi ho un UMI Iron e appena cerco di collegarmi mi dice che l'app non funziona con dispositivi rooted, sapete come posso risolver?
ciao a tutti
Ho di recente installato sul mio N7 3G 2012 TILAPIA la rom MM 6.0.0 di Grinberg
Pur non essendo rootata l'app Premium Play la vedo come tale e quindi all'avvio da il messaggio di probabile non funzionamento e poi di fatto se cerco di avviare un canale non va
Qualcuno è riuscito a risolvere questa fastidiosa questione ?? :noword2:
O sono costretto a tornare stock per usare questa maledetta app ? :(
Nessuno ha l apk per dispositivi root?
Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App