È lo stesso errore che ho allegato sopra?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
ho provato a cercare un po nel forum ma non ho trovato nessun riferimento al mio tablet specifico. Ho da poco acquistato un tablet Asus Zenpad 10 e mi ritrovo con uno strano problema con l'app Premium Play. Inizialmente funzionava senza problemi, da un po di tempo invece mi sta dando molti problemi. In particolare, noto spesso loggati utenti con nome diverso dal mio, quando tento di avviare un canale live spesso mi dice che ho raggiunto il numero massimo di dispositivi abilitati, quando in realtà il tablet era già parte dei dispositivi abilitati. Altre volte invece nel caricare il canale mi da un errore del tipo "drm error...".
Ho parzialmente risolto il problema in questo modo.
- Quando mi dice che ho raggiunto il limite massimo di dispositivi abilitati mi reco sull'area clienti mediaset nella sezione gestione dispositivi e disabilito e riabilito il tablet. Spesso in questo caso però durante il caricamento dei canali live spunta fuori l'errore "drm error".
- Per risolvere del tutto il problema sono costretto a disinstallare e reinstallare l'applicazione, in questo caso facendo il login i canali live funzionano regolarmente.
Capirete che è un po fastidioso tutto questo, qualcuno in possesso del mio stesso tablet ha il mio stesso problema oppure sa darmi consigli sulla soluzione definitiva da adottare?
Ho cercato po di soluzioni sul web (toot del dispositivo ecc..) ma non sono molto pratico e vorrei evitare che il "fai da te" producesse problemi maggiori.
Grazie mille in anticipo a coloro che sapranno fornirmi suggerimenti utili.
Questi più che errori relativi all'applicazione fanno pensare che ci sia qualcuno che sfrutta il tuo account.... Magari un parente o un amico a cui hai dato utente e pwd?? O magari hai venduto un dispositivo con il tuo account ancora configurato (mi auguro vivamente di no....)??
Comunque io farei immediatamente la prova di cambiare la password dell'account mediaset premium....
Ciao
Ho recentemente sostituito lo smartphone passando dal LUMIA 925 all'HTC M9
Ho sbloccato il bootloader, instalalto una recovery custom ed infine una rom custom che risulta già rootata
Purtroppo confermo che in queste condizioni la app MDIASET PREMIUM non funziona
Non appena si avia c'è una popup che avvisa; l'app poi si apre, cisi può loggare, vedere i canali ma all'atto di tappare su GUARDA il video non si avvia :(
Che caxxo !!! :(
Che popup?
Una popup che dice che per assicurare una protezione l'app non funzionerà su questo device in quanto rootato/modificato ...
Scusate ragazzi ho visto che ne avevate gia' parlato precedentemente in questo topic : quando avvio qualcosa da premium play mi esce una barra nera nella parte superiore del video e un ingranaggio in basso a destra... Questo oltre ad occupare sopra e sotto il video me lo fa diventare anche molto scuro. Sapete come si risolve e se si puo'? Grazie mille.
Premium play non modificato non ti funzionerà sui dispositivi con root. Non dovevi modificare il firmware per avere qualche possibilità di supporto. Quello che ti compare è l'avviso che con dispositivo rootato potresti violare qualche copyright su media con drm. Quindi Mediaset vieta la riproduzione su dispositivi con root.
Ciao.
Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+ usando Androidiani App
Ragazzi nessuno sa niente? A nessuno e' mai uscita una barra nera sopra al video che lo oscura? Non sorpassate il mio post rispondendo ad altre domande come gia' avete fatto -.-"
Vabbe' non specificando niente, pensavo fosse sottinteso smartphone. Comunque hai ragione, la prossima volta lo scrivo e grazie per la risposta. Ho evitato di scrivere troppe cose perche' a volte succede che un utente si scoccia di leggere e quindi non risponde proprio. In poche parole l'app mi funziona bene, si avvia, posso girare in tutti i cataloghi e avviare qualsiasi cosa (film, calcio, live ecc.). Pero' il video si avvia con una barra nera sopra con scritto premium play e un ingranaggio in basso a destra dove se ci clicco mi fa scegliere la lingua. Il video si vede scuro proprio per questa barra perche' e' come se fosse "il video" in secondo piano. Se voi provate a cliccare sullo schermo cosa succede? A me purtroppo niente... Infatti la barra non si toglie ne' se clicco sul video ne' se aspetto tempo. Chiedo il vosto aiuto, grazie. https://www.google.it/search?q=premi...qrVdZ0T8W0M%3A. Ecco un immagine presa da internet.
Credo che riferimenti a materiale non proprio, diciamo così, autorizzato non siano permessi in questo forum.
In ogni caso funzionava tempo fa con le vecchie versioni di Premium play. Ma a partire da luglio 2015 che io sappia Mediaset ha appoggiato il codice di check root a delle api di sicurezza Android e non se ne riesce a venire a capo, così dichiarato dal vecchio autore dfox. Sempre che io sappia nessuno più è riuscito a trovare un hack per bypassare i controlli root di Premium play da allora. Credo che abbiano implementato stessa cosa per infinity.
Credo che lo stesso valga anche per Skygo.
Sebbene opinabile questa è la politica di questi due network purtroppo impedendo anche a chi è abbonato di fruirne ovunque. Non sono a conoscenza di soluzioni valide finora. [emoji17]
Scaricando la appari da questo thread mi daERRORE
Inviato dal mio chagall utilizzando Tapatalk
Volevo provare questa app, sul mio Jiayu s3 advance, già con root del produttore, essendo un abbonato premium, ma per i limiti imposti da mediaset, verso i dispositivi rootati, non è possibile!!!
ragazzi purtroppo non posso leggere tutta la discussione però in breve vi spiego la mia situazione:
sul mio s5 mini root ovviamente premium play non và e volevo sapere se esiatava l app modificata se si me la potete postare?
invece sul mio tablet della mediacom senza root l'applicazione originale non mi va... avete soluzioni?
grazie in anticipo
Non ci sono soluzioni a nessuno dei tuoi problemi perché non esiste una versione modificata aggiornata di premium play e per quanto riguarda l errore del tablet mediacom succede la stessa cosa con altri tablet e smartphone non rootati è un problema della app stessa e per ora non c è soluzione
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Limitiamoci a discutere dell'applicazione in questione, grazie.
Cancello OT.
Inviato dal mio ZE550KL utilizzando Tapatalk
nemmeno chiamare l'assistenza di Premium servirà a qualcosa, dopo la mia chiamata è passato quasi un mese e nada de nada
io, per il mio problema, ho quasi capito da cosa dipenda (anche se il problema avrebbe dovuto darlo da subito) e loro che stanno lì apposta non ci arrivano? Mah..
ciao a tutti!
volevo chiedervi se qualcuno è n grado di fare una mod dell'app premium online in modo che non controlli lo stato dello smartphone. ho asus zenfone 2 con superzen e root e per il root no problem lo posso togliere o nascondere ma per il firmware non originale non si può fare niente?
hai poi risolto per quanto riguarda il tuo problema? a me è capitata la stessa cosa ... poi sono riuscito a risolvere
posso raccontare la mia esperienza se a qualcuno può servire....
io ho fatto questa prova.. con uno smartphone cinese ( tra l'altro sconosciuto) ho installato l app premium play poi ho collegato il cel al mio abbonamento play
non mi dava autorizzazione alla visione ( per il famoso discorso della root) quindi ho tolto la root, mi ricollego faccio il login collego lo smartphone alla tv è tutto funziona perfettamente anche la visione delle partite in Streaming... :cool:
poi provo con un altro smartphone cioè s6 ( ovviamente non con la root )ma non va.. cosa sarà.. cosa non sarà... alla fine ho scoperto che era solo un problema di incompatibilità con la risoluzione del samsung s6 troppo elevata avendo lo schermo in 2k.
quindi.. non è molto chiaro perchè in alcuni Smartphone cinesi e non funziona perfettamente.. in alcuni non va.
Io ho risolto cosi: cancella la cronologia del tuo pc poi pulisci il tutto con ccleaner un programma per pc gratuito. Ed entra in play con mozzilla . Non con grome.
Anche perché si parla di app, quindi device Android
Ok. Pulisci bene il tablet allora.. ovviamete il tuo tablet non deve avere la root attiva. Non devi superare 5 dispositivi attivi con play.
Salve ho fatto il root,il mio problema è che l'app non si apre proprio, rimane lo schermo nero,provato anche a reinstallare ma niente...
Scusate la domanda, mi ha chiamato ora ora un addetto Mediaset che mi ha garantito che con la nuova versione di Premium play (la 7.2 mi pare) non c'è più il blocco per i disp Android rootati.
Vi risulta?
Grazie... :-)