Per ora la maggior parte dei programmi in chiaro gratis partono anche senza abbonamento
Per ora la maggior parte dei programmi in chiaro gratis partono anche senza abbonamento
Si in effetti non ho precisato... Io intendevo i canali premium, ma se vado a guardare ci sono alcuni canali dove è scritto "gratis per gli utenti registrati"
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Allora non fa per me.. potessi manco pagherei l'abbonamento RAI..![]()
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Buongiorno a tutti...avrei bisogno di un'informazione....Sto pensando di acquistare un tablet HP Slate 10 hd 3g (è in offertissima su monclick a 235 euro!!) ma non so se è possibile vedere premium play su questo tablet . Qualcuno di voi l'ha testato x caso su questo tablet???? Non vorrei comprarlo e non poterlo vedere!!!
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!!!
Salve, a qualcuno funziona sul galaxy S Plus con root?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
invece con il nexus 7 2013 e root? che applicazione devo usare?
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
salve ragazzi, ho un tablet solo wifi, vorrei provare premium play,pero ho la versione 4.04, per cambiarla cosa metto, e poi posso vedere premium play grazie, leopant hai pm