Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ho una ROM modesta, mi da sempre il problema della connessione. Sono sotto dalvik
Edit.
Ho provato l'applicazione in prima pagina ma non gira comunque. Ho sempre il problema della rete
Ultima modifica di fabribasi; 05-02-14 alle 20:22
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Con quali ROM funziona premium play con il root? Potrei tornare anche alla stock, basta che funzioni con i permessi
Sulle stok in genere gira su tutte! Anche con root... E su s4 anche se l'ho stato non è "ufficiale"
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
fabribasi (07-02-14)
Bene, con la stock va! Ma l'immersive mode di kitkat che fine ha fatto? Sono sempre presenti i soft touch durante la riproduzione dei video
Ciao, volevo segnalare che sul mio tablet ACER Iconia Tab A101 ( android 4.0.4 versione di fabbrica non rootata ),l'applicazione funziona benissimo in wifi, se invece uso la connessione 3G, si chiude in modo anomalo appena fatto il login.
Inoltre su mini-PC Minix Neo G4 ( 4.2.2 no root ) non va in nessun modo, mostrando sempre il noto problema della connessione subito dopo il login.
Giusto per informazione.
Saluti
fabribasi (09-02-14)
Avevo postato che l'applicazione funzionava sul Note3, purtroppo debbo rettificare che funziona solo con wifi! In 3g si apre ma rimane l'avviso che sono in 3G e bla bla bla bla......
Ci sono rimedi?