CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 179 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1783
Discussione:

[UFFICIALE] Premium Play per Android (DOWNLOAD APK)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucaice Visualizza il messaggio
    scusa, ma quando scrivo completamente Stock tu cosa comprendi?
    Devo aver letto male ...... mi sembra ovvio, altrimenti pensi che avrei risposto in quel modo ?

  2.  
  3. #502
    Androidiano L'avatar di peppe1604


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avete indicazioni sul funzionamento di questa app con uno smartphone schermo 5 pollici?
    Penso che il successo non si debba giudicare solo dal numero di terminali in commercio, ma anche dalle opportunità di business che offre ai soggetti terzi. È così che un sistema cresce.

  4. #503
    Androidiano L'avatar di androidiano2306


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi sperando di fare cosa gradita a qualcuno che possiede lo stesso mio smartphone, e dopo tante ricerche e perdite di tempo, vorrei spiegare come riesco a vedere premium play sul mio galaxy note gt-n7000, anche sullo schermo di una TV plasma 50" usando l'adattatore HDMI che a suo tempo avevo acquistato per l'S2. Allora,PARTENDO DAL FIRMWARE UFFICIALE SAMSUNG: per prima cosa occorre rootare ed aprire la recovery modificata tramite la "PHILZ-WM6" che potrete trovare facilmente online e che va flashata copiando lo zip sulla sd e poi dalla recovery non modificata già presente sul device. Seconda operazione è quella molto semplice di caricare l'applicazione premium play rimediando l'apk sempre online e possibilmente il più aggiornato possibile. Terzo passo occorre caricare l'APP xposed installer che troverete anche sul market APTOIDE ma meglio online nell'ultima versione e lanciarla affinché sia in grado di funzionare con i moduli. Quarto passo sempre da APTOIDE caricare l'APP xposed app setting e fare in modo che il modulo stesso venga riconosciuto dalla precedente app xposed installer, spuntando l'apposita casella. Quinto passo, tramite xposed setting aprire l'APP premium play e settarla così: accendere l'interruttore dell'app poi inserire DPI 200 e Font scale 100, spuntare xlarge res e non toccare altro. Salvare cliccando sull'iconcina in alto a destra e uscite dal programma. A questo punto è molto importante nascondere il root e proprio la PHILZ ci da questa grande possibilità accedendo a superuser - impostazioni e poi togliendo la spunta a ABILITA SUPERUSER. Finalmente potrete riavviare il device (molto importante) e lanciare l'APP premium play che all'apertura chiederà di fare la LOGIN: enjoy!!!
    Ultima modifica di androidiano2306; 16-02-14 alle 20:39

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nessun volenteroso che è bravo a smanettare che riesca a modificare l'apk per farla girare su custom ROM tipo la cyano? Non voglio assolutamente tornare alla stock solo per premium

  6. #505
    Senior Droid L'avatar di mado79


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    379
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 80 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supervito Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessun volenteroso che è bravo a smanettare che riesca a modificare l'apk per farla girare su custom ROM tipo la cyano? Non voglio assolutamente tornare alla stock solo per premium
    Infatti!

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?

    Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance

    Card Del Clan ->
    Spoiler:

  7. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma perche mi esce sempre errore di connessione LG g2 stock?

  8. #507
    Androidiano L'avatar di Hirishiolo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supervito Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessun volenteroso che è bravo a smanettare che riesca a modificare l'apk per farla girare su custom ROM tipo la cyano? Non voglio assolutamente tornare alla stock solo per premium
    Io ho provato a guardare l'apk e ho trovato i controlli di root, sembrano agilmente aggirabili... ma non riesco a capire dove sta la differenza fra stock e cyano...
    NEXUS 5 (Hammerhead)
    ROM: CyanogenMod11 - 20150105-NIGHTLY-hammerhead
    KERNEL: Stock
    GOVERNOR: Interactive (300-2265 MHz)
    SCHEDULER I/O: Row
    BASEBAND: KTU84P (4.4.4) - M8974A-2.0.50.1.16

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Hirishiolo per il post:

    marc (17-02-14)

  10. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hirishiolo Visualizza il messaggio
    Io ho provato a guardare l'apk e ho trovato i controlli di root, sembrano agilmente aggirabili... ma non riesco a capire dove sta la differenza fra stock e cyano...
    Potresti riuscire a fare qualcosa?

  11. #509
    Androidiano L'avatar di androidiano2306


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    il problema è quello di nascondere il root senza chiaramente fare unroot, altrimenti appariranno dei messaggi di mancata connessione ecc. Sistemare l'APK la vedo dura ma sarebbe bastato fare un nandroid backup da stockrom e poi flashare tutte le rom che vuoi facendo sempre i rispettivi nandroid. Quando si vuole andare su premium play si fa il restore della stock con philz (nel caso di note) e si ricambia in 3 minuti quando si vuole. Se si mantengono i nandroid sulla sd senza cancellarli si può ricominciare il modding riflashando con odin (per samsung il firmware ufficiale, rifare il root e recovery e in seguito, i precedenti nandroid salvati sulla sd li riprenderà senza problemi (già provato). Tutto ciò xchè siamo smanettoni e la soddisfazione di non darla vinta a mediaset può giustificare un maneggio che alla fine se si è pratici si risolve in mezz'ora.....io non acquisto uno smart tv solo per vedere premium play e mi basta collegare in hdmi il mio note per vedere benissimo tutto. Tra l'altro il collegamento con app consuma meno dati rispetto a quella tramite PC e anche una connessione zoppicante gira bene su android. Voglio vedere il genio che modificherà l'apk in un'app molto particolare..........
    Ultima modifica di androidiano2306; 17-02-14 alle 15:18

  12. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, riesco a vedere il catalogo, ma non è presente alcun player per far partire un film...mi fa vedere solo il promo..da cosa può dipendere? Grazie

    Inviato dal mio GT-N7000

Pagina 51 di 179 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy