Confermo funzionamento su Tab 7 plus !
Una domanda:
Sullo store Samsung non lo trovo c'è ancora ? vedo solo infinity, ma questo sostituirà Play e se si il calcio si vedrà anche tramite infinity?
Grazie
Confermo funzionamento su Tab 7 plus !
Una domanda:
Sullo store Samsung non lo trovo c'è ancora ? vedo solo infinity, ma questo sostituirà Play e se si il calcio si vedrà anche tramite infinity?
Grazie
Se si usa un decoder esterno come per esempio Telesystem 7800-7900 ecc..... Premium Play è svincolato dagli altri dispositivi in quanto funziona tramite la smart card.
Sullo smart tv Samsung invece bisogna usare l'app e fare il login e non è necessario che sia inserita la Cam con la tessera
Non c'è un limite sul numero dei dispositivi, ma non possono essere usati in contemporanea
Inoltre c'è il limite di 100 ore mensili
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Esatto
Basta fare il login nell'app all'interno dello smart hub, dove è anche presente l'app di Infinity
I Samsung serie ES-F sono gli unici compatibili sia con Premium Play che Infinity
Qui però stiamo andando un po' OT
Tutti i dettagli su Mediaset Premium li puoi trovare su digital-forum
Raga sto impazzendo.. io ho un Asus tf300t completamente stock e l'app si apre ma non carica i video.. il riquadro rimane buio..
non capisco perchè ad altri con lo stesso dispositivo funziona..
Soluzioni?
Grazie!
Ci sto perdendo quasi la speranza ormai...qualcuno è riuscito a far funzionare l app su s2 roottato? !
Ma i dpi con app setting li hai cambiati?
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Ragazzi su cyanogen ancora niente??? io ho un galaxy tab 2 7.0 con cyanogen, devo per forza riportarlo con la rom originale per poter vedere premium????