CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 179 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1783
Discussione:

[UFFICIALE] Premium Play per Android (DOWNLOAD APK)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kurttr Visualizza il messaggio
    Ho installato la app di premium modificata, poi con app setting l'ho settata, ma quando vado a fare il login mi dice connessione assente, stavo vedendo il mio file build e ed in molti parametri si legge che la ROM è una cm, volevo provare a modificare questi parametri per farla sembrare una stock, ma non so cosa scriverci, per questo vorrei sapere i parametri della stock.
    Ti ho mandato un pm
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

2. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

kurttr (15-03-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ora sono a lavoro, appena posso faccio delle prove, per il momento grazie mille.

Senior Droid L'avatar di mado79

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 80 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Ti ho mandato un pm
    Illumina anche me che m'interessa!!!
    Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?

Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di mado79

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 80 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ti ho mandato un pm
    Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?

Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mado79 Visualizza il messaggio
    Nulla di che gli ho solo mandato uno screen del mio build prop
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano L'avatar di mk3000

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Led, ma non puoi pubblicarlo qui? Così lo vediamo tutti? Altrimenti puoi mandarlo anche a me?

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mk3000 Visualizza il messaggio
    Led, ma non puoi pubblicarlo qui? Così lo vediamo tutti? Altrimenti puoi mandarlo anche a me?

Io come già ripetuto 100 volte non ho modificato nulla qui... Ho solo installato l'app modificata e funziona! Fate voi....

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonkio82 Visualizza il messaggio
    H Spero che a qualcuno possa servire la mia esperienza con l'app in oggetto. Ho un tablet Pipo M9 PRO (con firmware 4.2.2 cucinato e naturalmente rootato) sul quale Premiumplay non voleva saperne di funzionare. Visualizzavo prima il messaggio di "connessione assente" e dopo aver tolto il root dal terminale, quello di "errore applicazione".
    Ho risolto così (MA NON MI RITENGO RESPONSABILE QUALORA DOVESSE ANDARVI STORTO QUALCOSA... state modificando un file di sistema, se sbagliate a mettere una virgola rischiate di dover buttare il tablet ):
    - Ho editato il file di sistema build.prop utilizzando questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...lay-store.html;
    Nella stringa contenente il nome del dispositivo ho inserito ro.product.model=GT-P5100 ed in quella del brand ho inserito ro.product.model=samsung facendo così apparire agli occhi delle applicazioni il mio tablet come un Samsung Galaxy Tab 2 10.1;
    - Ho disabilitato supersu (e non superuser) dalle impostazioni del programma stesso;
    - Ho installato l'ultima versione di PremiumPlay e... magia........ va che è una bomba!!!

A parte che ho letto in altre guide che non si deve modificare ro.product.brand, ma ro.product.manufacturer. (inoltre tu hai sostituito "brand" con "model" e così ti ritrovi due righe uguali con in una "GT-P5100 e nell'altra samsung?)
    Detto questo, io ho provato in entrambi i modi ma non va, mediaset play non lo trovo nello store e scaricando l'apk dà sempre lo stesso problema...

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

@theultras Io infatti ho mandato il mio screen a richiesta.. Ma con questo metodo nella maggior parte dei casi funziona benissimo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5372832

12. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

theultras (15-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

@theultras Io infatti ho mandato il mio screen a richiesta.. Ma con questo metodo nella maggior parte dei casi funziona benissimo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5372832

Grazie della risposta.
    Quindi scarico app setting e imposto i valori come nella foto postata da te, scarico mediaset play dal tuo link e funziona sul tablet?
    I building.prop a quel punto possono tornare come originali senza le modifiche?

Pagina 59 di 179 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio