CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 179 primaprima ... 59109149157158159160161169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 1783
Discussione:

[UFFICIALE] Premium Play per Android (DOWNLOAD APK)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 192617 Visualizza il messaggio
    ragazzi purtroppo non posso leggere tutta la discussione però in breve vi spiego la mia situazione:
    sul mio s5 mini root ovviamente premium play non và e volevo sapere se esiatava l app modificata se si me la potete postare?
    invece sul mio tablet della mediacom senza root l'applicazione originale non mi va... avete soluzioni?
    grazie in anticipo
    Non ci sono soluzioni a nessuno dei tuoi problemi perché non esiste una versione modificata aggiornata di premium play e per quanto riguarda l errore del tablet mediacom succede la stessa cosa con altri tablet e smartphone non rootati è un problema della app stessa e per ora non c è soluzione

    Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #1582
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Limitiamoci a discutere dell'applicazione in questione, grazie.

    Cancello OT.

    Inviato dal mio ZE550KL utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #1583
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    nemmeno chiamare l'assistenza di Premium servirà a qualcosa, dopo la mia chiamata è passato quasi un mese e nada de nada
    io, per il mio problema, ho quasi capito da cosa dipenda (anche se il problema avrebbe dovuto darlo da subito) e loro che stanno lì apposta non ci arrivano? Mah..

  5. #1584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    volevo chiedervi se qualcuno è n grado di fare una mod dell'app premium online in modo che non controlli lo stato dello smartphone. ho asus zenfone 2 con superzen e root e per il root no problem lo posso togliere o nascondere ma per il firmware non originale non si può fare niente?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lu89 per il post:

    Mabo (11-04-16)

  7. #1585
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    volevo chiedervi se qualcuno è n grado di fare una mod dell'app premium online in modo che non controlli lo stato dello smartphone. ho asus zenfone 2 con superzen e root e per il root no problem lo posso togliere o nascondere ma per il firmware non originale non si può fare niente?
    Mi metto in coda pure io con un Olipad 3 con Android 4

  8. #1586
    Androidiano L'avatar di piumonello


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    164
    Smartphone
    samsung s6 edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reartu85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho provato a cercare un po nel forum ma non ho trovato nessun riferimento al mio tablet specifico. Ho da poco acquistato un tablet Asus Zenpad 10 e mi ritrovo con uno strano problema con l'app Premium Play. Inizialmente funzionava senza problemi, da un po di tempo invece mi sta dando molti problemi. In particolare, noto spesso loggati utenti con nome diverso dal mio, quando tento di avviare un canale live spesso mi dice che ho raggiunto il numero massimo di dispositivi abilitati, quando in realtà il tablet era già parte dei dispositivi abilitati. Altre volte invece nel caricare il canale mi da un errore del tipo "drm error...".
    Ho parzialmente risolto il problema in questo modo.
    - Quando mi dice che ho raggiunto il limite massimo di dispositivi abilitati mi reco sull'area clienti mediaset nella sezione gestione dispositivi e disabilito e riabilito il tablet. Spesso in questo caso però durante il caricamento dei canali live spunta fuori l'errore "drm error".
    - Per risolvere del tutto il problema sono costretto a disinstallare e reinstallare l'applicazione, in questo caso facendo il login i canali live funzionano regolarmente.
    Capirete che è un po fastidioso tutto questo, qualcuno in possesso del mio stesso tablet ha il mio stesso problema oppure sa darmi consigli sulla soluzione definitiva da adottare?
    Ho cercato po di soluzioni sul web (toot del dispositivo ecc..) ma non sono molto pratico e vorrei evitare che il "fai da te" producesse problemi maggiori.

    Grazie mille in anticipo a coloro che sapranno fornirmi suggerimenti utili.
    hai poi risolto per quanto riguarda il tuo problema? a me è capitata la stessa cosa ... poi sono riuscito a risolvere

    posso raccontare la mia esperienza se a qualcuno può servire....
    io ho fatto questa prova.. con uno smartphone cinese ( tra l'altro sconosciuto) ho installato l app premium play poi ho collegato il cel al mio abbonamento play
    non mi dava autorizzazione alla visione ( per il famoso discorso della root) quindi ho tolto la root, mi ricollego faccio il login collego lo smartphone alla tv è tutto funziona perfettamente anche la visione delle partite in Streaming...
    poi provo con un altro smartphone cioè s6 ( ovviamente non con la root )ma non va.. cosa sarà.. cosa non sarà... alla fine ho scoperto che era solo un problema di incompatibilità con la risoluzione del samsung s6 troppo elevata avendo lo schermo in 2k.
    quindi.. non è molto chiaro perchè in alcuni Smartphone cinesi e non funziona perfettamente.. in alcuni non va.
    Ultima modifica di NiloGlock; 13-04-16 alle 07:07 - Motivo: Unione post consecutivi

  9. #1587
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piumonello Visualizza il messaggio
    hai poi risolto per quanto riguarda il tuo problema? a me è capitata la stessa cosa ... poi sono riuscito a risolvere

    posso raccontare la mia esperienza se a qualcuno può servire....
    io ho fatto questa prova.. con uno smartphone cinese ( tra l'altro sconosciuto) ho installato l app premium play poi ho collegato il cel al mio abbonamento play
    non mi dava autorizzazione alla visione ( per il famoso discorso della root) quindi ho tolto la root, mi ricollego faccio il login collego lo smartphone alla tv è tutto funziona perfettamente anche la visione delle partite in Streaming...
    poi provo con un altro smartphone cioè s6 ( ovviamente non con la root )ma non va.. cosa sarà.. cosa non sarà... alla fine ho scoperto che era solo un problema di incompatibilità con la risoluzione del samsung s6 troppo elevata avendo lo schermo in 2k.
    quindi.. non è molto chiaro perchè in alcuni Smartphone cinesi e non funziona perfettamente.. in alcuni non va.
    Uniti post consecutivi...

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #1588
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piumonello Visualizza il messaggio
    hai poi risolto per quanto riguarda il tuo problema? a me è capitata la stessa cosa ... poi sono riuscito a risolvere

    posso raccontare la mia esperienza se a qualcuno può servire....
    io ho fatto questa prova.. con uno smartphone cinese ( tra l'altro sconosciuto) ho installato l app premium play poi ho collegato il cel al mio abbonamento play
    non mi dava autorizzazione alla visione ( per il famoso discorso della root) quindi ho tolto la root, mi ricollego faccio il login collego lo smartphone alla tv è tutto funziona perfettamente anche la visione delle partite in Streaming...
    poi provo con un altro smartphone cioè s6 ( ovviamente non con la root )ma non va.. cosa sarà.. cosa non sarà... alla fine ho scoperto che era solo un problema di incompatibilità con la risoluzione del samsung s6 troppo elevata avendo lo schermo in 2k.
    quindi.. non è molto chiaro perchè in alcuni Smartphone cinesi e non funziona perfettamente.. in alcuni non va.
    Ciao, no ho sempre lo stesso problema e continuo a disintallare e reinstallare l'app per farla funzionare...

  11. #1589
    Androidiano L'avatar di piumonello


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    164
    Smartphone
    samsung s6 edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto cosi: cancella la cronologia del tuo pc poi pulisci il tutto con ccleaner un programma per pc gratuito. Ed entra in play con mozzilla . Non con grome.

  12. #1590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piumonello Visualizza il messaggio
    Io ho risolto cosi: cancella la cronologia del tuo pc poi pulisci il tutto con ccleaner un programma per pc gratuito. Ed entra in play con mozzilla . Non con grome.
    Nel mio post non parlo di difficoltà di visione sul pc ma sul tablet....

Pagina 159 di 179 primaprima ... 59109149157158159160161169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy