Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ercolino
Come ho già detto oggi, dovete aspettare la nuova versione fino ad allora l'app non funzionerà ;)
Piccolo problema tecnico ;)
Appena ci saranno novità vi farò sapere.
In settimana arriva comunque la nuova versione che sistema il problema ;)
Molto bene !
-
Scusa ercolino ma xke sul mio mediacom smartpad101 s2 tutto stok e niente root premium play al login mi da errore connwssione momentaneamente assente ecc.. ecc.. ripeto e tutto stock lo ho appena comprato!!!
-
C'è un piccolo problema tecnico, non posso dirvi i dettagli, quindi fino a che non verrà rilasciato un aggiornamento dell'app, Premium play non funzionerà su nessun dispositivo Android
-
Su ma a me a differenza degli altri ke hanmo schermo nero a me non faliggarmi proprio!!!! Speriamo bene ho preso il tablet proprio per premium play
-
Comprare appositamente un tablet per Premium Play, che non è tra quelli certificati non mi sembra una buona scelta.
Il corretto funzionamento di Premium Play è garantito solo sui Tablet Samsung certificati
;)
Vediamo con la nuova versione ;)
-
Provato anche su galaxy tab 2 10.1 con app orginale samsung... stesso problema... attendiamo l'update..
-
Se tutto va bene, dovrebbe arrivare nella giornata di domani ;)
-
Quote:
Ercolino
Se tutto va bene, dovrebbe arrivare nella giornata di domani ;)
Ciao
bene
PS
Ma da dove attingi queste info ?
-
Forse non conosci Digital-Forum ;)
Ho contatti diretti per tutto quello che riguarda Mediaset Premium, Infinity, decoder DTT ecc...
-
Quote:
Ercolino
Forse non conosci Digital-Forum ;)
Ho contatti diretti per tutto quello che riguarda Mediaset Premium, Infinity, decoder DTT ecc...
Sono iscritto a forse + di 50 forum a tema ma fra questi non c'è Digital Forum ;)
-
Male :D
Se passi di li capirai
In ogni caso appena avrò novità farò sapere ;)
-
Ciao a tutti volevo gentilmente sapere qualche news visto che siete informati.. ho di recente acquistato un galaxy tab 3 10.1 , essendo abbonato premium play con stupore ho constatato che il mio dispositivo non è compatibile con l 'applicazione ..cosa strana essendo uno degli ultimi arrivati..cmq ho installato la settimana scorsa l'apk è funzionava benissimo fino a venerdi 10 gennaio... dopo il buio completo come se nn partisse lo streeming.. qualcuno sa dirmi perchè' e che posso fare viSto che viaggio ma nn voglio perdermi la partit?.grazie
-
Quote:
immenso731
Ciao a tutti volevo gentilmente sapere qualche news visto che siete informati.. ho di recente acquistato un galaxy tab 3 10.1 , essendo abbonato premium play con stupore ho constatato che il mio dispositivo non è compatibile con l 'applicazione ..cosa strana essendo uno degli ultimi arrivati..cmq ho installato la settimana scorsa l'apk è funzionava benissimo fino a venerdi 10 gennaio... dopo il buio completo come se nn partisse lo streeming.. qualcuno sa dirmi perchè' e che posso fare viSto che viaggio ma nn voglio perdermi la partit?.grazie
come puoi leggere su alcuni vari post prima del tuo è un problem globale e complessivo della app su cui stanno lavorando gli sviluppatori
L'utente Ercolino ci sta gentilmente tenendo informati
-
Quote:
paolocorpo
come puoi leggere su alcuni vari post prima del tuo è un problem globale e complessivo della app su cui stanno lavorando gli sviluppatori
L'utente Ercolino ci sta gentilmente tenendo informati
Grazia non avevo letto tutto essendo da poco registrato, aspetto notizie..
-
Quote:
Ercolino
Male :D
Se passi di li capirai
In ogni caso appena avrò novità farò sapere ;)
grande ercolino..dipendiamo tutti da te, ma tu pensi che andrà pure sui mediacom 9.7 hd? aspettiamo con pazienza
-
Ercolino tu che sai è uscita poi la nuova versione di cui avevi parlato ieri ? :)
-
Non è uscito ancora nulla.. basta che voi andiate su Samsung App.. guardate la versione e la data di rilascio dell'applicazione...
-
Non è ancora disponibile
E' però uscita proprio in questo momento quella per Infinity
-
Eccomi.
La nuova versione 2.1.0 è stata appena rilasciata.
Dopo vedo di inserire l'apk ;)
-
Quote:
Ercolino
Eccomi.
La nuova versione 2.1.0 è stata appena rilasciata.
Dopo vedo di inserire l'apk ;)
non farci apsettare troppo che la domenica è vicina :)
-
Eccola
Per scaricare l'Apk di Premium Play - Versione 2.1.0 (Applicazione aggiornata il 17/01/2014) clicca QUI
Per il Download da dispositivo mobile (Smartphone/Tablet) clicca QUI [Si scarica direttamente da Google Drive, senza applicazione esterna come Mega]
Oltre a risolvere il problema che si era presentato, l'appicazione è stata ottimizzata, dovrebbe essere più performante :)
Fate sapere come vi sembra
Ho aggiornato anche il secondo post del 3d
Ora posso andare in palestra a sollevare un po' di ghisa :D
-
Su Asus MemoPad hd 10... Fungeeeeeeeeeeeee... è un po' più lenta. nell'apertura dei video, della precedente ma almeno adesso carica i film... Meno male si son decisi.. :D
-
Quote:
Ercolino
Eccola
Per scaricare l'Apk di Premium Play - Versione 2.1.0 (Applicazione aggiornata il 17/01/2014) clicca
QUI
Per il Download da dispositivo mobile (Smartphone/Tablet) clicca
QUI [Si scarica direttamente da Google Drive, senza applicazione esterna come Mega]
Oltre a risolvere il problema che si era presentato, l'appicazione è stata ottimizzata, dovrebbe essere più performante :)
leggo il forum da diverso tempo ma per vari motivi non mi sono mai registrato!
Questa registrazione la dedico solo ed esclusivamente al Sommo Ercolino ... particolari ringraziamenti anche dal mio Galaxy Note N7000
l app postata funziona egregiamente
-
Quote:
Andrea
A me dice comunque è stato arrestato...
-
Grazie :)
Bene fate sapere come si sembra o se riscontrate problemi.
Ricordo che il corretto funzionamento dell'app è garantito solo sui device Samsung certificati ;)
Indicate sempre il dispositivo su cui l'avete installata, versione android ecc...
-
Ciao! scusa ma guardando la lista samsung dei dispositivi compatibili non c'è il Galaxy tab.3 10.1? Tab.2 SI, Tab.3 NO. Mah!
-
Quote:
Ercolino
Eccola
Per scaricare l'Apk di Premium Play - Versione 2.1.0 (Applicazione aggiornata il 17/01/2014) clicca
QUI
QUI [Si scarica direttamente da Google Drive, senza applicazione esterna come Mega]
Grande Ercolano sulla mio Tab 3 10.1 funziona..ma sai perché Nn è stato inserito tra i dispositivi ufficiali essendo uno degli ultimi arrivati?
e speriamo che Nn si verifichino altri problemi fino a domenica per quest'anno al Nn ufficiale. Grazia
-
Quote:
Ercolino
Grazie :)
Bene fate sapere come si sembra o se riscontrate problemi.
Ricordo che il corretto funzionamento dell'app è garantito solo sui device Samsung certificati ;)
Indicate sempre il dispositivo su cui l'avete installata, versione android ecc...
Su galaxy s2 4.1.2
-
Quote:
Ercolino
Eccola
QUI
Grazia Ercolino sulla mio galaxy Tab 3 10.1 sauna funziona...ma secondo te perché questo dispositivo uscito da pochi mesi è stato escluso dal la lista ufficiale ? Speriamo che questa applicazione non ufficiale resisterà fino a domenica per vedere la partita,, cm grazie
-
Quote:
eddysar
Su galaxy s2 4.1.2
E' ottimizzata per i Tablet.
Se leggi qualche post indietro, c'è un modo forse per farla funzionare, ma l'app è ottimizzata solo per i Tablet
-
Quote:
simopr80
Ciao! scusa ma guardando la lista samsung dei dispositivi compatibili non c'è il Galaxy tab.3 10.1? Tab.2 SI, Tab.3 NO. Mah!
Tramite Samsung app la rileva l'app?
La lista potrebbe anche non essere aggiornata, ho comunque richiesto una verifica della lista e nel caso di aggiornarla ;)
-
Ottimo stasera la provo nel tablet !! Nel galaxy s3 non va , con la versione vecchia partiva l app ma non riuscivo a fare il log in , con questa versione anche dopo aver installato i due programmi non parte , si arresta , monto cm11 con kernel modificato
-
su rom aosp e root e kernel modificato ancora non mi va, solito errore.
-
Sui dispositivi con root non funziona
-
Quote:
immenso731
Grande Ercolano sulla mio Tab 3 10.1 funziona..ma sai perché Nn è stato inserito tra i dispositivi ufficiali essendo uno degli ultimi arrivati?
e speriamo che Nn si verifichino altri problemi fino a domenica per quest'anno al Nn ufficiale. Grazia
I film li vedi regolarmente?
Hai già provato qualche film?
-
Qualcuno mi può confermare che su Galaxy Tab 3 da 10" funziona regolarmente e si vedono i film?
Grazie
-
Su Asus memopad 7 hd funziona!
Thanks...
-
Su nexus 5 e nexus 7 con rom e kernel stock, ma con root, funziona tutto di nuovo...vedo le serie TV
-
Scaricata su GT p3110 e su Asus t300t e funziona correttamente su entrambi. Da testare in occasione di eventi sportivi, in quanto la versione precedente si bloccava in continuazione rendendo impossibile la visione. Confermo inoltre che l'applicazione funziona solo su ROM stock anche con root, che deve essere disabilitato al momento della visione di premium play (andare su SuperSu →impostazioni →disabilita SupetSU quindi accedere a premium play subito o dopo reboot).
Grazie Ercolino
-