provato a cambiare user-agent, ma premium play non si vede... dice di installare l'app per ipad anche a me...
provato a cambiare user-agent, ma premium play non si vede... dice di installare l'app per ipad anche a me...
NEXUS 5 (Hammerhead)
ROM: CyanogenMod11 - 20150105-NIGHTLY-hammerhead
KERNEL: Stock
GOVERNOR: Interactive (300-2265 MHz)
SCHEDULER I/O: Row
BASEBAND: KTU84P (4.4.4) - M8974A-2.0.50.1.16
Ciao ho uno smartpad mediacom 870 s2 senza root come faccio a vedere premium play? Aiutatemi
Ho provato ad istallare qualche versione trovata su internet ma appena effettuo il login mi da connessione assente
visto che sul mio smartphone premium play funziona non c'è possibilità magari di aprire l'app sul telefono ma di vederla sul tablet tipo un trasferimento di immagine. almeno li si vede meglio
purtroppo confermo che sul mio s5 ni brand senza root dopo aver aggiornato a Lollipop non funziona più (prima con KK funzionava perfettamente)
Galaxy S5 White
Sará fatto, grazie... qualcuno sa se premium play nello store samsung x tablet ha aggiornato l'app per lollipop?
Se lo avesse fatto avremmo tutti già l'app...
Ho la katkiss 4.4.4 su asus tablet tf 300t ...a qualcuno funziona l'apk premium play sul tablet con la mia stessa configurazione? Grazie