CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 179 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1783
Discussione:

[UFFICIALE] Premium Play per Android (DOWNLOAD APK)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera, per piacere potreste darmi il link della App Premium Play per Galaxy s5? Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualche notizia l'ho recuperata tramite SamMobile, secondo cui l'update a Lollipop e quindi ad ART per i Galaxy Tab S sarà trà marzo e aprile, e bisognerà poi attendere che Mesiaset aggiorni la propria app al nuovo OS... quindi mi sa che ci vorrà ancora parecchio... per ulteriori info visitate la pagina Instagram di SamMobile

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi mi è capitato un episodio veramente inverosimile con questa applicazione, in pratica ho installato Premium play sul mio tablet e una volta aperta l'app mi trovo in alto un Login già eseguito, senza pensarci troppo provo a visualizzare qualche contenuto dell'app e funziona tutto completamente!!! Io non ho inserito i miei dati eppure riesco a vedere tutti i pacchetti premium! Ogni volta che chiudo e riapro l'app di premium il nome del Login spesso cambia ma resta il fatto che vedo tutti i contenuti! O.O qualcuno ha riscontrato qualche "problema" simile???

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hectoros Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è capitato un episodio veramente inverosimile con questa applicazione, in pratica ho installato Premium play sul mio tablet e una volta aperta l'app mi trovo in alto un Login già eseguito, senza pensarci troppo provo a visualizzare qualche contenuto dell'app e funziona tutto completamente!!! Io non ho inserito i miei dati eppure riesco a vedere tutti i pacchetti premium! Ogni volta che chiudo e riapro l'app di premium il nome del Login spesso cambia ma resta il fatto che vedo tutti i contenuti! O.O qualcuno ha riscontrato qualche "problema" simile???
    no ... purtroppo ...
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Si, quando mio fratello ha inserito le credenziali del nostro abbonamento premium nel mio nexus 7 senza dirmi nulla !
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ancora non mi riesco a capacitare di ciò che è accaduto
    L'apk che ho scaricato è questa https://www.dropbox.com/s/ns5iu9zhpz...3.1.3.apk?dl=0
    Mi sembra troppo strano comunque questo specie di bug...

Senior Droid L'avatar di rapasave

Smartphone
    Samsung S5 White

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Io ancora non mi riesco a capacitare di ciò che è accaduto
    L'apk che ho scaricato è questa https://www.dropbox.com/s/ns5iu9zhpz...3.1.3.apk?dl=0
    Mi sembra troppo strano comunque questo specie di bug...
    L'hanno rimossa da dropbox
    Galaxy S5 White

9. Il seguente Utente ha ringraziato rapasave per il post:

IImanuII (19-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rapasave Visualizza il messaggio
    L'hanno rimossa da dropbox
    L'autore del post visto che ne è in possesso potrebbe upparla così vediamo!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

11. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

IImanuII (19-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non ci avevo fatto caso fosse rimossa, ecco l'apk https://www.dropbox.com/s/5nqw9n3z12...3.1.3.apk?dl=0
    Stamattina ho provato ancora l'app e continua ad effeuare questi login casuali.
    Il link che avevo precedentemente postato e da cui anche io ho scaricato il file l'ho preso da un sito che non citava nessun hack o roba del genere, ma ora andando a verificare hanno sostituito il link.
    Aspetto vostre opinioni.

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Non ci avevo fatto caso fosse rimossa, ecco l'apk https://www.dropbox.com/s/5nqw9n3z12...3.1.3.apk?dl=0
    Stamattina ho provato ancora l'app e continua ad effeuare questi login casuali.
    Il link che avevo precedentemente postato e da cui anche io ho scaricato il file l'ho preso da un sito che non citava nessun hack o roba del genere, ma ora andando a verificare hanno sostituito il link.
    Aspetto vostre opinioni.
    M'ha... A me non è capitato. Ho un account normalissimo e non è successo nulla di quanto dici. Non è che hai problemi con il tuo account?

Pagina 100 di 179 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio