Ricevuto e inoltrato... Eccomi nel club de bannati!
È una situazione assurda che non può dipendere dal video. Ne girano di ben più volgari e offensivi!
Per ora ho mandato 2-3 mail al support di WhatsApp e attendiamo
Ricevuto e inoltrato... Eccomi nel club de bannati!
È una situazione assurda che non può dipendere dal video. Ne girano di ben più volgari e offensivi!
Per ora ho mandato 2-3 mail al support di WhatsApp e attendiamo
Una supposizione forse stupida: non è possibile che, avendo inviato tutti in massa quel video oggi, sia stato inteso da Whatsapp come possibile spam?
premetto la mia ignoranza,ma i miei amici con iphone hanno ricevuto il video e l'hanno inoltrato più di volte...a loro tutto funziona!!
io con S4 l'ho ricevuto e inviato una volta e mi hanno sospeso
Io ho due amici con Iphone che non hanno avuto problemi, mentre tutti gli altri hanno Android. Da ora in poi quando segnalate il problema per favore indicate che sistema operativo state utilizzando sul cellulare. IO RIMANGO CONVINTO CHE SI TRATTI DI UN VIRUS
Io credo invece che serva togliere il download automatico, perché tu lo ricevi, ma non lo scarichi, quindi da parte tua almeno togli una possibile divulgazione del video.. Perché alla fine ricezione e divulgazione sono legate.. io ricevo una foto/video, mi fa ridere e lo giro ad altri, ed ecco la divulgazione!![]()
Poi magari mi sbaglio eh, però per me è così!![]()
Probabile anche questa opzione, si! Anche perché il video gira su Facebook e YouTube anche..
Lg Nexus 4
Asus TF300T
Ho parlato con l'amico che mi ha inviato il video. Lui ha android come me, però non è stato bannato. da un'analisi più attenta, è possibile che questo problema colpisca chi ha l'ultima versione di android???perchè il mio amico ha un cellulare più vecchio del mio...
Lg Nexus 4
Asus TF300T
brusco11 (14-02-14)