attivo pure io!!! Evvai ragazzi!! Possiamo tutti rimandare il video di san valentino!!!!!!!!!! Xd chi lo fa per primo??!?!
attivo pure io!!! Evvai ragazzi!! Possiamo tutti rimandare il video di san valentino!!!!!!!!!! Xd chi lo fa per primo??!?!
Uno a cui non frega nulla di What's App potrebbe provare!!!!!![]()
Ma alla fine una motivazione?
Io lo ho rimandato immediatamente per prova. Nessun ban.
Ho letto solo ora la discussione, io penso sia stato un problema su qualche server di whatsapp perche io oggi con altri miei amici ci siamo inviati senza problemi il video
E non siamo stati mai bannati anche se abbiamo inviato video ben peggiori ahah
Sera a tutti....per questo video che sta bloccando gli accessi a whatsapp io ho cancellato il video precedentemente salvato, disinstallato e reinstallata l applicazione e tutto é ritornato funzionante. Saluti.
Ma che caz...mi hanno riattivato, ma non ho fatto in tempo a vedere quanti messaggi non letti avevo, che sono stato buttato nuovamente fuori...questo un paio di ore fa e a tuttora sono disabilitato....![]()
Ho ripreso il controllo di wa, attivo anche io e il video non č stato cancellato.
Sarebbe curioso capire il perchč.
Potrebbero aver avuto dei problemi su diversi server, ma possibile non abbiano un sistema di backup che salga nel caso una o diverse macchine abbiano un guasto?
Un servizio che in caso di elevato traffico sulla rete etichetti il mittente come spam e di conseguenza l'account viene bloccato.
Questa mattina ho inviato il video a tre contatti, tre invii uno dietro l'altro e mi sono trovato bloccato.
Il problema si č verificato la mattina in italia ma in California era ancora notte.
Tempo di verificare il problema e riattivare tutti, almeno credo e spero.
Di sicuro sarebbe un suicido non risolvere del tutto la cosa.
Video tolto da Youtube per violazione dei diritti di copyright