Scusami se te lo dico e non ti offendere, ma che str.....ate vai dicendo, chi è che produce un video del genere e poi non immagina che venga condiviso o scaricato e divulgato, da YouTube ad altre piattaforme social il passaggio è inevitabile, siccome sei la co-proprietaria del video ti dico sinceramente, LA COLPA NON È COMUNQUE VOSTRA, ma di qualche bigotto che ha voluto denunciarlo senza un senso logico dato che gira comunque di peggio.
Nonostante io non sia ne bigotto ne falso moralista, nemmeno omosessuale o omofobo, infatti del termine usato in se non me ne frega nulla, ho visto il video mi sono fatto una risata ed è finita li, ma ammetto che per la battuta finale si poteva usare un termine meno offensivo o volgare, avrebbe fatto ridere lo stesso e probabilmente non avrebbe offeso nessuno, purtroppo non siamo tutti uguali e c'è chi non si offende con niente e chi invece si offende anche per piccole cose, e a questo punto mi pare ovvio che siano molti questi ultimi..
PER TUTTI
Quelli di WhatsApp hanno fatto quello che è più naturale e logico per loro, per pararsi il c...o si sono dissociati bannando più account possibile di coloro che hanno divulgato il video (sempre se fosse questo il motivo del problema nato).
Del contratto stipulato col cliente se ne sbattono il c....zo perché per prima cosa loro pensano a tutelarsi, il resto sono dettagli..
Dato che la violazione del contratto implica l'annullamento senza alcun preavviso e rimborso..
Inoltre non parliamo di privacy, accettando il contratto si accettano tutte le clausole e anche quella riguardo alla privacy, compreso il trattamento dei dati personali associati al numero di telefono, altrimenti come si spiegano le pubblicità che arrivano via SMS o cose simili, e poi non pensiate che i messaggi non siano controllati, potrebbe esserci un controllo a random oppure un sistema che rileva messaggi inopportuni, con tutte le mer.....te che ci sono in giro tra pedofilia e stalking figuriamoci se non hanno un sistema per prevenire, monitorare o registrare questo, in caso di denuncia la polizia postale può richiedere a WhatsApp i tabulati e per legge lì devono avere dato che certa gente più furba mica le tiene memorizzate..
Consiglio a chiunque di diffidare dai social, farne un uso moderato e di tenersi la propria vita privata per se senza spiattellarla a tutto il mondo..
Scusate per il tera OT..