CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 33 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 321
Discussione:

[EMERGENZA] Whattsapp e video di S. Valentino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LaLLadroid Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    sono la co-proprietaria del video che è diventato virale Allarme San Valentino.
    Abbiamo scritto all'assistenza Whatsapp per chiedere delucidazioni, speriamo che il problema si risolva presto.

Noi di Minimad ci dissociamo dalla diffusione del video su whatsapp e su qualsiasi altra piattaforma al di fuori di youtube. Abbiamo fatto di tutto per impedirlo, invano. Non sappiamo chi l'abbia fatto girare e non sappiamo neanche come fare per impedire che circoli.
    Quote Originariamente inviato da LaLLadroid Visualizza il messaggio
    Anche per noi di Minimad è stato assurdo, e ammettiamo che un po' ci ha fomentato. Però ci dispiace davvero che si siano impallati gli smartphone!
    Pensate che me l'hanno inoltrato pure a me, per fortuna non ho accettato!
    Scusami se te lo dico e non ti offendere, ma che str.....ate vai dicendo, chi è che produce un video del genere e poi non immagina che venga condiviso o scaricato e divulgato, da YouTube ad altre piattaforme social il passaggio è inevitabile, siccome sei la co-proprietaria del video ti dico sinceramente, LA COLPA NON È COMUNQUE VOSTRA, ma di qualche bigotto che ha voluto denunciarlo senza un senso logico dato che gira comunque di peggio.
    Nonostante io non sia ne bigotto ne falso moralista, nemmeno omosessuale o omofobo, infatti del termine usato in se non me ne frega nulla, ho visto il video mi sono fatto una risata ed è finita li, ma ammetto che per la battuta finale si poteva usare un termine meno offensivo o volgare, avrebbe fatto ridere lo stesso e probabilmente non avrebbe offeso nessuno, purtroppo non siamo tutti uguali e c'è chi non si offende con niente e chi invece si offende anche per piccole cose, e a questo punto mi pare ovvio che siano molti questi ultimi..

PER TUTTI

Quelli di WhatsApp hanno fatto quello che è più naturale e logico per loro, per pararsi il c...o si sono dissociati bannando più account possibile di coloro che hanno divulgato il video (sempre se fosse questo il motivo del problema nato).

Del contratto stipulato col cliente se ne sbattono il c....zo perché per prima cosa loro pensano a tutelarsi, il resto sono dettagli..
    Dato che la violazione del contratto implica l'annullamento senza alcun preavviso e rimborso..

Inoltre non parliamo di privacy, accettando il contratto si accettano tutte le clausole e anche quella riguardo alla privacy, compreso il trattamento dei dati personali associati al numero di telefono, altrimenti come si spiegano le pubblicità che arrivano via SMS o cose simili, e poi non pensiate che i messaggi non siano controllati, potrebbe esserci un controllo a random oppure un sistema che rileva messaggi inopportuni, con tutte le mer.....te che ci sono in giro tra pedofilia e stalking figuriamoci se non hanno un sistema per prevenire, monitorare o registrare questo, in caso di denuncia la polizia postale può richiedere a WhatsApp i tabulati e per legge lì devono avere dato che certa gente più furba mica le tiene memorizzate..

Consiglio a chiunque di diffidare dai social, farne un uso moderato e di tenersi la propria vita privata per se senza spiattellarla a tutto il mondo..

Scusate per il tera OT..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 15-02-14 alle 06:46
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

Ma lo volete capire che non c'è nessun contenuto offensivo nel video e non è stato segnalato proprio a nessuno? Pararsi il culo da cosa? E da chi? Quindi anche emule dovrebbe bannare chi scarica i video offensivi? Ma per cortesia...

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Naturalista Visualizza il messaggio
    Non so perché, ma non mi è comparso a me...non saprei...non esiste un modo per recuperarle?
    Tutte le discussioni sono in un backup sul tuo telefonino. Disinstalla e reinstalla whatsapp e in automatico ti chiederà di ripristinare il backup.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche a me l'hanno mandato...l'ho aperto era carino e l'ho fatto girare, il mio account e' stato disattivato e non c'era verso di rinstallarlo mi diceva che il mio numero non era più abilitato ai loro servizi....poi ho resettato il cell e rifatto da capo, ho risolto ....mi sapete dire che significa usare solo firmwere?

Androidiano L'avatar di serexna

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma quindi... Il vero motivo di questo pasticcio, quale è stato? Whatsapp non ha comunicato niente a riguardo?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Io il video l'ho trovato simpatico, divertente, per nulla offensivo e soprattutto riproduce una battuta che ogni uomo nella sua vita ha detto almeno due volte!

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,229
    Ringraziato 7,413 volte in 5,975 Posts
    Predefinito

Tutto tornato alla normalità. .

Tutto è bene quel che finisce bene

Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Visto che non c'è stata alcuna dichiarazione di whatsapp provo a dire la mia.
    Secondo me il blocco è dovuto al fatto che il video è segnalato come offensivo.
    Mi direte voi... su whatsapp girano filmati ben peggiori, perché bloccare questo?
    Secondo me, perché l'offesa qui è scritta. Cioè, alla fine del video compare l'hastag contenente la parola offensiva e forse proprio la presenza di quella parola ha fatto scattare i controlli automatici di wa

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rob973 Visualizza il messaggio
    Visto che non c'è stata alcuna dichiarazione di whatsapp provo a dire la mia.
    Secondo me il blocco è dovuto al fatto che il video è segnalato come offensivo.
    Mi direte voi... su whatsapp girano filmati ben peggiori, perché bloccare questo?
    Secondo me, perché l'offesa qui è scritta. Cioè, alla fine del video compare l'hastag contenente la parola offensiva e forse proprio la presenza di quella parola ha fatto scattare i controlli automatici di wa
    Non è chiaro il motivo per cui il tutto abbia avuto inizio. Finchè Mr. Whatsapp non si pronuncia (e se ha le palle lo deve fare) staremo qui solo a speculare su possibili motivazioni circa l'accaduto.

Ma se davvero fosse come si pensa.... Perdonatemi, ma non vedo che ci sia di offensivo in una parola, tra l'altro contenuta in un Dizionario di lingua italiana. Che si fa? Esponiamo querela anche ad Hoepli?

Smettiamola di fare i falsi moralisti, classici di noi italiani. Abbiamo ben altri problemi qui in Italia, in questo ultimo periodo soprattutto.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

11. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

Gege98 (15-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Mi sembra che qui nessuno abbia fatto il moralista, semmai è whatsapp che lo fa, e di certo non è italiana.
    Io ho solo ipotizzato che whatsapp abbia dei filtri sulle parole che compaiono nei video, e in base a quelli li "censuri".

Pagina 30 di 33 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio