Si può passare da android a windows phone come sistema operativo per un tablet.grazie
Visualizzazione stampabile
Si può passare da android a windows phone come sistema operativo per un tablet.grazie
Ovvio che no , che domande ! Però Puoi cambiarne l'aspetto , magari installando un launcher di windows sul tablet ;)
E che domanda avrei fatto? Magari non mi intendo ma cmq io penso che si possa fare,tutto si puo fare
Primo problema è che innanzitutto devi avere una copia di Windows per cellulare... che non si trova libero da scaricare, ma è a pagamento e legata indissolubilmente al dispositivo hardware, che deve essere approvato da M$ in persona (per dire).
Secondo problema è che, anche se in qualche modo (inerentemente illegale) riesci a procurarti un sistema per installare Windows per cellulari... è praticamente garantito che detto sistema non riconosca il tuo tablet e rifiuti di installarci il sistema, dato che M$ non lo ha nemmeno defecato di striscio nel compilare la lista dei dispositivi graditi.
Terzo problema è che ammettiamo che trovi un sistema per FORZARE l'installazione (condizione purtroppo non meno illegale di quella precedente), non è detto che Windows per cellulari supporti l'hardware del tuo tablet, a cominciare dall'unità video fino a finire con lo stesso processore centrale, e 120 possibilità su 100 ti ritroveresti con uno stiloso e costoso zeppo da infilare sotto una gamba di un tavolo traballante.
In breve, Miscion: Impossibol. Rassegnati. Se proprio vuoi un tablet con Windows per cellulare, o per tablet come in questo caso, sebbene io non capisca il perché, devi comprartelo nuovo.
Thanks inserito,grazie,e la risposta che volevo, completa e chiara . grazie.
Inviato dal mio P706 usando Androidiani App
Aggiungo due postille alla risposta esauriente di Arrowbreaker:
- su tablet e smartphone della linea Nexus è possibile installare, con il sistema MultiROM, sistemi alternativi ad Android quali Firefox OS, Ubuntu o Debian
- in futuro arriveremo ad avere la virtualizzazione dei sistemi operativi anche su piattaforme mobile (VMWare ci sta già lavorando...)