CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Si puo cambiare sistema operativo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si puo cambiare sistema operativo

    Si può passare da android a windows phone come sistema operativo per un tablet.grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di IlMosca


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    185
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ovvio che no , che domande ! Però Puoi cambiarne l'aspetto , magari installando un launcher di windows sul tablet

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E che domanda avrei fatto? Magari non mi intendo ma cmq io penso che si possa fare,tutto si puo fare

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Primo problema è che innanzitutto devi avere una copia di Windows per cellulare... che non si trova libero da scaricare, ma è a pagamento e legata indissolubilmente al dispositivo hardware, che deve essere approvato da M$ in persona (per dire).

    Secondo problema è che, anche se in qualche modo (inerentemente illegale) riesci a procurarti un sistema per installare Windows per cellulari... è praticamente garantito che detto sistema non riconosca il tuo tablet e rifiuti di installarci il sistema, dato che M$ non lo ha nemmeno defecato di striscio nel compilare la lista dei dispositivi graditi.

    Terzo problema è che ammettiamo che trovi un sistema per FORZARE l'installazione (condizione purtroppo non meno illegale di quella precedente), non è detto che Windows per cellulari supporti l'hardware del tuo tablet, a cominciare dall'unità video fino a finire con lo stesso processore centrale, e 120 possibilità su 100 ti ritroveresti con uno stiloso e costoso zeppo da infilare sotto una gamba di un tavolo traballante.

    In breve, Miscion: Impossibol. Rassegnati. Se proprio vuoi un tablet con Windows per cellulare, o per tablet come in questo caso, sebbene io non capisca il perché, devi comprartelo nuovo.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    zoran81 (15-02-14)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Primo problema è che innanzitutto devi avere una copia di Windows per cellulare... che non si trova libero da scaricare, ma è a pagamento e legata indissolubilmente al dispositivo hardware, che deve essere approvato da M$ in persona (per dire).

    Secondo problema è che, anche se in qualche modo (inerentemente illegale) riesci a procurarti un sistema per installare Windows per cellulari... è praticamente garantito che detto sistema non riconosca il tuo tablet e rifiuti di installarci il sistema, dato che M$ non lo ha nemmeno defecato di striscio nel compilare la lista dei dispositivi graditi.

    Terzo problema è che ammettiamo che trovi un sistema per FORZARE l'installazione (condizione purtroppo non meno illegale di quella precedente), non è detto che Windows per cellulari supporti l'hardware del tuo tablet, a cominciare dall'unità video fino a finire con lo stesso processore centrale, e 120 possibilità su 100 ti ritroveresti con uno stiloso e costoso zeppo da infilare sotto una gamba di un tavolo traballante.

    In breve, Miscion: Impossibol. Rassegnati. Se proprio vuoi un tablet con Windows per cellulare, o per tablet come in questo caso, sebbene io non capisca il perché, devi comprartelo nuovo.
    Thanks inserito,grazie,e la risposta che volevo, completa e chiara . grazie.


    Inviato dal mio P706 usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Aggiungo due postille alla risposta esauriente di Arrowbreaker:

    - su tablet e smartphone della linea Nexus è possibile installare, con il sistema MultiROM, sistemi alternativi ad Android quali Firefox OS, Ubuntu o Debian
    - in futuro arriveremo ad avere la virtualizzazione dei sistemi operativi anche su piattaforme mobile (VMWare ci sta già lavorando...)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato drdivago per il post:

    zoran81 (15-02-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy