Ciao a tutti, sono nuova ed è la prima volta che scrivo, spero di non sbagliare nulla. Allora vi spiego in breve la situazione. Ieri ho perso il mio telefonoe di conseguenza anche tutti i numeri della rubrica. Ora la mia domanda riguarda l'applicazione whatsapp. Appena perso il tel ho acquistato una scheda con il mio stesso numero di telefono e l'ho messa in un vecchio cellulare di quelli dell'anteguerra senza internet. Ora la domanda è se da ieri alle 16, cioè da quando ho perso il tel e bloccato la scheda qualcuno mi avesse inviato dei messaggi su whatsapp nel momento in cui domani acquisterò un nuovo tel reinstallerò l'app e la collegherò al mio num quegli eventuali messaggi mi arriveranno?! anche se chiaramente non avrò più in rubrica il numero di chi me li ha inviati...e poi sarebbe possibile secondo voi recuperare tutte le conversazioni e quindi i numeri? nel senso che ho pensato che magari risincronizzando l'app al mio numero che è lo stesso di prima uscirà fuori tutto, ci spero anche se mi sembra impossibile...In effetti ho provato a mandarmi un messaggio dal tel di mio fratello e compare solo una spunta e sotto il mio nome compare ultimo accesso e tutto, come se non avessi internet e non avessi quindi effettuato l'accesso...questo mi fa sperare che l'app si possa comportare come quando non c'è connessione anche se la dovrò reinstallare....quello che mi preme, ma credo si sia capito, è recuperare un numero importante di una persona che non so come contattare in altro modo e della quale non saprei come recuperare il numero in altri modi(anzi se ne conoscete, dite!)...ok, rileggendo mi rendo conto che forse non sono riuscita a spiegarmi bene, spero comunque che abbiate afferrato il concetto. Vi ringrazio in anticipo per le risposte, ciao
![]()