CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Modalità auto e comandi vocali N5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Modalità auto e comandi vocali N5

    Ciao a tutti,
    ho N5 da appena è uscito ed è stato il mio primo smartphone in assoluto... un bel salto dunque.

    In realtà mi sto pentendo pian piano dell'acquisto perché non sono per nulla uno smanettone e passare ore sui forum per capire quali siano le applicazioni che devo scaricare per semplici funzioni o funzionalità mi fa venire mal di testa... trovo Android stock un po' troppo scarno per le mie esigenze e quindi temo di aver sbagliato acquisto, nel complesso, avendo tra l'altro da tanti anni mac come piattaforma su computer.

    Sto pensando di passare ad Iphone o tuttalpiù a S4, per avere un'interfaccia un po' più completa e delle features più ricche senza impazzire.

    Vi chiedo però consiglio sull'esistenza o meno di un'app o comunque di un software scaricabile che integri la modalità auto per N5; intendo qualcosa di simile a quanto mi sembra ci sia nella Sense di HTC o sui Samsung... vorrei avere dei comandi vocali operativi sul N5 che mi permettano di inviare sms mentre guido, gestire il player musicale e cose simili.

    Insomma funzionalità di base che tramite comando vocale gestiscano queste cose.

    Esiste qualcosa per rendere più funzionale l'interfaccia utente del N5 in questo senso?

    Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Questo potrebbe fare al caso tuo https://play.google.com/store/apps/d...it.evec.jarvis
    Intanto ho spostato il thread nella sezione apposita
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie mille, alludevo proprio a qualcosa del genere!
    sai consigliarmi anche altri tipi di applicazioni non presenti di base e molto utili, che includano funzionalità specifiche o anche più complesse e articolate tipo questo assiste?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy