Ciao a tutti,
ho N5 da appena è uscito ed è stato il mio primo smartphone in assoluto... un bel salto dunque.
In realtà mi sto pentendo pian piano dell'acquisto perché non sono per nulla uno smanettone e passare ore sui forum per capire quali siano le applicazioni che devo scaricare per semplici funzioni o funzionalità mi fa venire mal di testa... trovo Android stock un po' troppo scarno per le mie esigenze e quindi temo di aver sbagliato acquisto, nel complesso, avendo tra l'altro da tanti anni mac come piattaforma su computer.
Sto pensando di passare ad Iphone o tuttalpiù a S4, per avere un'interfaccia un po' più completa e delle features più ricche senza impazzire.
Vi chiedo però consiglio sull'esistenza o meno di un'app o comunque di un software scaricabile che integri la modalità auto per N5; intendo qualcosa di simile a quanto mi sembra ci sia nella Sense di HTC o sui Samsung... vorrei avere dei comandi vocali operativi sul N5 che mi permettano di inviare sms mentre guido, gestire il player musicale e cose simili.
Insomma funzionalità di base che tramite comando vocale gestiscano queste cose.
Esiste qualcosa per rendere più funzionale l'interfaccia utente del N5 in questo senso?
Grazie mille.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
