CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema Asphalt 8.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema Asphalt 8.

    Salve a tutti. Premetto col dire che non so se sia questa la sezione giusta, in caso contrario mi scuso in anticipo.
    Il mio problema è questo: ho un S2+ e una sd da 2 gb. Ho installato modern combat 4 e ora sulla memoria del dispositivo mi rimangono circa 700 mb, considerando le altre app. Ora vorrei installare asphalt 8, visto che sulla sd c'è lo spazio, il problema è che non me lo fa installare lì e mi dice memoria del dispositivo non sufficiente. Ora non so che fare. Avevo pensato di spostare modern combat, ma è di 1,91 gb e ne ho disponibili sulla sd 1,7. Non so che fare, avete soluzioni?
    Grazie mille.
    Ps. Non ho root e non vorrei farlo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Senza root non puoi passare i dati dei giochi sulla Microsd esterna. Non ti fa installare asphalt 8 perché pesa di più di 700mb. Il mio consiglio è quello di acquistare una memoria più grande, fare il root e passare i dati dei giochi su memoria esterna con l'app gratuita "gl to sd ". Penso che è l'unico modo che hai per risolvere i tuoi problemi.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    stenik, ma a me i giochi me li fa già passare sulla memoria esterna. potrei anche passare lo stesso modern combat 4, ma pesa di più della mia sd esterna e volevo sapere se c'era un modo per installarlo direttamente sulla sd, perciò senza acquistare nessuna memoria esterna più capiente. non esiste un modo?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    A te fa passare solo alcuni dati dei giochi. Ossia pochi mb. Mica ti fa passare tutto il gioco in esterna. Comunque no, non esiste alcun modo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy