Visualizzazione stampabile
-
Telegram e contatti
Buonasera a tutti,
Ho scaricato da pochi giorni l'applicazione Telegram per il mio Samsung Galaxy S4, all'inizio non mi sono stupita molto del fatto che non avessi nessun contatto della mia rubrica, essendo quest'ultima un app non ancora diffusissima.
Invece mi sono accorta che è un'anomalia questa sera, quando ho fatto scaricare l'app ad una mia amica. E' successo che non solo continuo a non vederla nella rubrica dell'app, ma se mi scrive lei io visualizzo il numero e non il nome salvato sul telefono!
E' un problema che ho solo io? E' risolvibile?
Grazie in anticipo :)
-
Funziona come whatsapp, para para. Tu metti il numero e l'app pesca i contatti che hanno installato a loro volta l'app dai tuoi numeri in rubrica. Se su whatsapp (o simili) vedi i contatti regolarmente dovresti vederli anche su telegram.
Questi numeri sono salvati su rubrica o sim? Sulla sim a volte ci sono problemi di questo tipo.
Hai provato ad attivare l'autosync da impostazioni - account e sincronizzazione (o qualcosa di simile) - telegram?
-
Si su whatsapp i contatti li visualizzo tutti correttamente.
I numeri sono salvati tutti nella memoria del telefono.
Se vado in impostazioni - account e sincronizzazione - telegram mi dice sincronizzazione disattivata e se provo a farla non succede nulla. o_O
Grazie della risposta :)
-
Che strano... provato anche ad aggiungere/togliere al numero della tua amica il +39 in rubrica?
-
Sì ho provato anche a modificare il numero sia aggiungendo 0039 sia +39.
È molto strano anche perché non ho avuto questo problema ne con whatsapp ne con viber.
-
Strano. Anch'io da quando ho installato Telegram non ho problemi. Pian piano i miei contatti lo stanno installando.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Uffa.. mi dispiace molto perché è un app davvero veloce e comoda..
Ma con questo problema diventa inutilizzabile :(
-
Addirittura se dalla stessa app provo ad aggiungere il contatto non succede nulla :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
starta
Uffa.. mi dispiace molto perché è un app davvero veloce e comoda..
Ma con questo problema diventa inutilizzabile :(
Quote:
Originariamente inviato da
starta
Addirittura se dalla stessa app provo ad aggiungere il contatto non succede nulla :(
( Per favore non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie )
-
Anch'io ho notato lo stesso problema :(