Procedi
Ti linciamo dopo
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Procedi
Ti linciamo dopo
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Se permetti lo scambio di dati in background, potenzialmente tutte le applicazioni installate potrebbero attivarsi a piacere per "farsi il loro scambio dati da dietro"....suona molto losco....
Ma di fatto è l'architettura del sistema operativo che è stata pensata così....hai mai provato ad aprire il task manager di windows e controllare i processi attivi?
In sostanza, o non permetti lo scambio di dati in background, oppure le applicazioni che sai di non utilizzare, semplicemente disinstallale e sei a posto
Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)
L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
"Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)
I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi
se tipo ti dispiace disinstallare delle apps che non usi ma che magari potrebbero tornarti utili le puoi freezare.
Sent from my Liquid using Tapatalk
credo che juice defender o green power possano essere utili se non sei interessato ad usare app di instant messagging, tipo scaricare subito la mail, usare g-talk oppure anche applicazioni voip.
io cmq proverei prima a fare una lista di tutte le applicazioni installate che scambiano dati e ne modificherei i tempi di sincronizzazione.
Se poi vuoi usare uno dei due programmi suddetti accertati che il consumo per attivare e disattivare il modem hspa non sia uguale a quello di tenere accesa la connessione.
Grazie per le risposte, solo che alcune applicazioni credo di non poterle disinstallare (non coi metodi tradizionali, almeno).
In esecuzione ora ho "luoghi", "app2sd" e "top songs".
Per dire, la prima l'ho usata ieri sera, le altre due qualche giorno fa.
Capisco perfettamente che magari restano così e non "consumano", però vorrei solo la certezza di sta cosa o un'applicazione che le blocchi a mio piacimento.
Leggevo che si possono freezare, come?
Altro quesito, gente. Ho quell' office di base, ma voglio prendere documents to go, lo trovo migliore. Come disinstallo il primo?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Temo che prima devi rootare il telefono e poi ... si apre un altro mondo
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Ho la rom di tatuato, come posso fare quindi?
Non conosco la ROM di Tatuato approfonditamente, ma di solito da cwm c'è la funzione per sbloccare i permessi di root...una volta sbloccati, ti basta scaricare dal market un'app come Titanium Backup che ti permette di disinstallare anche le applicazioni di sistema che normalmente senza root abilitato non potresti togliere.
Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)
L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
"Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)
I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi