... un motivo c'è...!
su Jorte devi attivare le notifiche che di default sono disattive per non creare notifiche doppione con quelle dell'agenda di sistema.
Ovvio che queste ultime devono essere disattivate
Visualizzazione stampabile
... un motivo c'è...!
su Jorte devi attivare le notifiche che di default sono disattive per non creare notifiche doppione con quelle dell'agenda di sistema.
Ovvio che queste ultime devono essere disattivate
Ora che JORTE mi avvisa con sonoro incorporato ho la necessità di cambiare il sonoro con un suono diverso da quello di SMS e MAIL e più lungo, in modo che un decerebrosordo o_O come me possa accorgersi della notifica prima che sia in prescrizione!!! :o
Come fò???? :-[
Per il galaxy Ace funziona, spero anche per il tuo...Quote:
Originariamente inviato da maxboboandroid
Provato e..... FUNZIONAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
ASSURDO, è una vera vergogna che dispositivi nati per essere quasi degli uffici portatili, poco ci manca che facciano il caffè, abbiano una carenza così grave, era così difficile fare un'applicazione nel sistema operativo per far suonare un allarme quando si ha un impegno da ricordare? roba da buttare nel cesso l'androide più nobile...
Quote:
Originariamente inviato da nellolo
Prova COL Reminder, ha un calendario dove crei degli impegni e puoi impostare un allarme per ogni impegno che te lo ricorda finché non lo spegni tu, ciao.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ok grazie burn, infatti ho installato proprio COl Reminder, ma continuo a essere scandalizzato dal fatto che una cosa così banale non sia inclusa nel sistema operativo...
EDIT
problema: "puoi impostare un allarme per ogni impegno che te lo ricorda finché non lo spegni tu" non mi risulta, l'allarme suona una volta e si spegne, quindi non è come sui symbian dove, anche se ti perdi il suono perchè sei nell'altra stanza, appena prendi il telefono trovi la segnalazione visiva di allarme perduto, qua se la suoneria termina, ti sei perso il promemoria e addio... sempre scandalizzato...
- venendo da nokia anch'io mi ero abituato ad essere avvisato finchè non spegnessi io la notifica ed anch'io son rimasto basito nello scoprire che questa funzione insieme alla sveglia a telefono spento non sia implementata in questi mini computer.
- la soluzione all'avviso continuo credo che sia implementato nella versione a pagamento dove oltre all'opzione ripeti una volta c'è anche quella "ripeti ogni minuto" oppure, avendolo appena installato grazie a voi, ho verificato che si può avere la stessa opzione passando dalle impostazione e settando la ripetizione della notifica ogni minuto, ogni 5, etc. quando questa appare se si ignora, la si perde oppure se si tappa sul tasto del menù, il primo a sx, "indietro" l'avviso è ininterrotto e ripetuto come da impostazioni fatte e il led di notifica lampeggia ad intermittenza sul verde.
impostazioni notifiche> ripetizioni promemoria> sempre
impostazioni notifiche> intervallo tra promemoria> 1 minuto, 5 minuti, etc
:)
Io uso light flow e mi sembra vada bene. Imposti una suoneria diversa (ma solo quelle brevi di default, non mi pare si possa imposatre un mp3 qualsiasi...) per ogni evento e può essere ripetuta (anche un suono diverso) secondo l'intervallo che vuoi per il tempo che vuoi (anche "non interropere mai)