pallottino, ho provato Light Flow ma mi sembra che con il problema oggetto di questo 3d non c'entri nulla... :(
Visualizzazione stampabile
pallottino, ho provato Light Flow ma mi sembra che con il problema oggetto di questo 3d non c'entri nulla... :(
Se il tuo problema č che quando hai un impegno il telefono deve continuare tramite una suoneria a ricordarti che l'impegno č scaduto e se il tuo impegno č un evento di calendario (io uso il normale calendario di android che č pure sincronizzabile con google calendar a sua volta sincronizzabile con Outlook e tutti i gestionali pių diffusi) non fai altro che intercettare con Light flow la notifica della scadenza dell'impegno e settare quale suoneria vuoi che si attivi e come vuoi che avvengano le successive ripetizioni (puoi scegliere una suoneria differente per le ripetizioni e puoi impostare ogni quanto debba ripetersi e per quanto tempo). A me funziona bene! L'applicazione si chiama Lightflow ma non gestisce soltanto le notifiche con i led, bensė anche con le suonerie.
ok allora non l'ho capita io, la reinstallo e ci passo un po' di tempo... grazie!
per risolvere il problema delle suonerie brevi.
Scaricate SUONERIE MP3
Questa applicazione importa qualsiasi MP3 che avete nel cellulare nelle "notifiche".
In questo modo potete settare una suoneria lunga (es una canzone) come notifica per il calendario
Per disattivare la suoneria basta abbassare la tendina delle notifiche ed il gioco e' fatto.....
scuami, ma cercando in Play Store "suonerie mp3" vengono fuori centinaia di link... a quale app ti riferisci?
Devi cercare NOTIFICHE MP3
Ha l' immagine con la nota musicale rosa al centro di uno smartphone bianco......se non riesci stasera ti posto il link
EDIT trovato :) grazie!
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
ti confermo che il programma e' quello......
Dovresti aver risolto.....
grazie ancora :D
Interessante! Grazie ragazzi, lo provo anche io!!! ;)