CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: iLuke con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 27 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 124 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 863 primaprima ... 151201241249250251252253261301351751 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 8630
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    836
    Ringraziato 4,565 volte in 3,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nocs19 Visualizza il messaggio
    Alarm done non funziona proprio, come mai?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Non ho mai provato, credo che alarm come vuol dire sveglia spenta, non vedo altri modi per sincronizzarsi, a meno che non metti un evento sul calendario (antipatico)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non ho mai provato, credo che alarm come vuol dire sveglia spenta, non vedo altri modi per sincronizzarsi, a meno che non metti un evento sul calendario (antipatico)
    Nella guida dice: "un allarme appena respinto o posticipato"... Dovrebbe andare... Più tardi provo con qualche plugin o sveglia di 3 parti...

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Odysseos

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JrAndroid Visualizza il messaggio
    Update, sembra che il secondo comando si attivi anche con wifi on e addirittura spenga il wifi. Possibile?
    Ciao. Ti ho fatto il profilo che desideravi. Lo trovi qui : https://www.dropbox.com/s/j4xyq5v3cn...c.prf.xml?dl=0
    Lo devi solo importare nel tuo Tasker. L'ho impostato che sia attivo dalle 8,30 di mattina fino alle 22,30 di sera. Prova a vedere come va e fammi sapere
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

5. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

JrAndroid (23-09-14)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Ciao. Ti ho fatto il profilo che desideravi. Lo trovi qui : https://www.dropbox.com/s/j4xyq5v3cn...c.prf.xml?dl=0
    Lo devi solo importare nel tuo Tasker. L'ho impostato che sia attivo dalle 8,30 di mattina fino alle 22,30 di sera. Prova a vedere come va e fammi sapere
    rithanks ancora a te a thedoctor siete gentilissimi
    Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks

Ringraziamenti
    158
    Predefinito

Di niente, però facci sapere come va.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    836
    Predefinito

Ovviamente darglielo bello e pronto è l'idea migliore, ma si perde la cosa di imparare, che dovrebbe essere al primo posto. Almeno, se le operazioni le fai solo capisci.
    Con questo non ti sto ammonendo verbalmente, ma siamo qui per imparare, comunque i task già fatti non li perdere, se si riesce a fare una bella sezione ordinata non sarebbe male metterli (giusto per risparmiare caratteri nei post)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    158
    Predefinito

Anche io sono completamente d'accordo con te. Programmi come Tasker li puoi imparare solo smanettando a più non posso. Sicuramente JrAndroid andrà a stars il task per cercare di capire come è fatto... Si per il momento li conservo. A proposito esiste qui un gruppo che si occupa di Tasker? Altrimenti potremmo crearlo

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho cancellato il vecchio task quindi non posso pubblicare, se vuoi lo rifaccio xD sono una frana e lo so, io e l informatica siamo sempre andati poco d accordo... poi le varie funzionalità di task sono complesse, ad esempio quello che mi avete spiegato ieri non l ho capito bene xD tipo il %qualerete già mi ha mandato in crisi così come le varie opzioni equal ecc che non so di preciso cosa facciano
    Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks

Ringraziamenti
    158
    Predefinito

Studia, studia e chiedi quando hai dubbi e vedrai che impari

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    836
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JrAndroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho cancellato il vecchio task quindi non posso pubblicare, se vuoi lo rifaccio xD sono una frana e lo so, io e l informatica siamo sempre andati poco d accordo... poi le varie funzionalità di task sono complesse, ad esempio quello che mi avete spiegato ieri non l ho capito bene xD tipo il %qualerete già mi ha mandato in crisi così come le varie opzioni equal ecc che non so di preciso cosa facciano
    Si, infatti qualche nozione sull'uso delle variabili sarebbe stata ottimale.
    Conoscere un linguaggio di programmazione, Java script nello specifico aiuta parecchio.
    Anche io sono completamente d'accordo con te. Programmi come Tasker li puoi imparare solo smanettando a più non posso. Sicuramente JrAndroid andrà a stars il task per cercare di capire come è fatto... Si per il momento li conservo. A proposito esiste qui un gruppo che si occupa di Tasker? Altrimenti potremmo crearlo
    Non credo ci sia (altrimenti era qua) puoi farlo tu, ma dobbiamo trovare un modo ordinato. Una discussione per task frammenta troppo, mentre una per troppi task è dispersiva.
    Dovremmo dividerli in categoria, intanto creiamo il gruppo

Pagina 251 di 863 primaprima ... 151201241249250251252253261301351751 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio